Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A chi piace farsi sborrare in faccia.

504 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.04.2016 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Lupen77,
Io sono gay, versatile sulla carta, ma attivo nella pratica.
Nel ruolo da attivo, sborrare in faccia a qualcuno è il posto che mi eccita di più in assoluto.
Anche nel ruolo da passivo, farmi venire in faccia da qualcuno lo trovo eccitante da mori [...]
Hai un uccello da paura 😋
Ti ringrazio, ma non siamo qui per parlare del mio uccello

7 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.10.2023 -
Io se incontro da trav adoro essere spruzzata in viso,aspetto la sborrata con lingua fuori e bocca aperta per godermi tutti gli schizzi che fanno centro oppure no fino alla fine..lecco quello che lingua mi consente e il resto lo lascio sul viso più che posso,mi piace guardarmi e farmi riprendere in quella situazione e siccome la partner t quasi sempre una sorellina condividiamo la stessa identica cosa con il finale limonandoci senza sprecare una goccia. Se invece incontro da maschietto attivo mi piace sbrodolare sul viso altrui,magari anche sui capelli così da rendere più troia la sottomessa

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Lupen77,
Quotato da Sirgeorge,
Hai un uccello da paura 😋
Ti ringrazio, ma non siamo qui per parlare del mio uccello
Lo so ma vedo che si usano i complimenti sul forum e comunque sto partecipando attivamente alla discussione 🤗

7 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 07.07.2020 -
Io sono principalmente attivo ma la sborrata in faccia l'adoro. Preferisco sotto la doccia perchè il lavaggio è immediato.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.04.2016 -
Quotato da shemaxmale,
Io sono principalmente attivo ma la sborrata in faccia l'adoro. Preferisco sotto la doccia perchè il lavaggio è immediato.
Beato chi potrà sborrarti in faccia o farsi sborrare in faccia da te, bono e sexy come sei 💗

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.04.2024 -
Si la Prep sarebbe l ideale , ma almeno che non decida di andare dal medico..... Comunque farsi schizzare addosso è parte del gioco , una volta mi hanno inondato in due e poi si è aggiunta la mia 💦

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Kimboy74,
Si la Prep sarebbe l ideale , ma almeno che non decida di andare dal medico..... Comunque farsi schizzare addosso è parte del gioco , una volta mi hanno inondato in due e poi si è aggiunta la mia 💦 [...]
non serve il medico ma andare in un centro malattie infettive. Ti prendono in carico. Fanno esami gratuiti ogni tot e se idoneo ti danno la Prep gratis

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.04.2024 -
Il primo passo è ottenere un'impegnativa dal proprio medico di base per una "prima visita infettivologica" con quesito "valutazione PrEP".
Ambulatori dedicati: La visita si svolge in ambulatori specializzati, dove un infettivologo valuterà il profilo di rischio e prescriverà il trattamento.
Follow-up: Il medico preserverà la possibilità di prescrivere la PrEP, ma sarà necessario effettuare controlli periodici (ogni quattro mesi circa) per valutare eventuali effetti collaterali e la corretta assunzione del farmaco, oltre a effettuare esami del sangue e test per altre IST.
.... È un po' imbarazzante 😳 ma si può fare .....

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.07.2018 -
Quotato da Kimboy74,
Il primo passo è ottenere un'impegnativa dal proprio medico di base per una "prima visita infettivologica" con quesito "valutazione PrEP".
Ambulatori dedicati: La visita si svolge in ambulatori specializzati, dove un i [...]
Grazie, stavo giusto per chiedere ulteriori info e mi hai preceduto.

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Kimboy74,
Ambulatori dedicati: La visita si svolge in ambulatori specializzati, dove un i [...]
L'impegnativa non serve almeno nella mia città. L'avevo ma mi hanno detto che non serviva. Infatti il mio medico (giovane) manco sapeva cosa fosse la Prep

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.04.2024 -
Si trova on line senza ricetta a 75 euro Importante: è indicato solo per persone HIV-negative. Altrimenti, il virus potrebbe sviluppare resistenza al farmaco. È quindi altamente raccomandato conoscere il proprio stato HIV prima di iniziare questo trattamento. 💗

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Amanti71,
Posso fare una domanda dettata unicamente dalla curiosità? Ha effetti collaterali? E se si, non vi spaventano?
La Prep? Alcuni li hanno altri no (come tutti i farmaci) per quello ti fanno tutti i test e poi te la fanno provare

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Amanti71,
Posso fare una domanda dettata unicamente dalla curiosità? Ha effetti collaterali? E se si, non vi spaventano?
Gli effetti collaterali più comuni della PrEP sono solitamente lievi e transitori, come nausea, diarrea, affaticamento e mal di testa, che tendono a scomparire nelle prime settimane di assunzione. A me non ha fatto nulla di questo ma stipsi e a volte un leggero mal di testa.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.04.2024 -
Gli effetti collaterali della PrEP (profilassi pre-esposizione) sono in genere lievi e transitori, come nausea, mal di testa, diarrea e stanchezza, che tendono a scomparire col tempo. In rari casi, possono verificarsi effetti più seri, come tutti i farmaci .

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
CERTIFICATO

Qui dal 24.07.2019 -
Se il rapporto è coinvolgente, il venire o il farsi venire sul volto è un modo molto appagante di concluderlo. Lascierei da parte, per quanto mi riguarda, discorsi di sottomissione, denigrazione etc etc, ma lo considererei solo un happy ending. Personalmente mi piace sia donarlo che riceverlo, probabilmente perché vivo tanto il ruolo attivo quanto quello passivo con piacere.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Sborro molto e per fortuna che tengo il collirio a casa a chi ho sborrato gli bruciavano gli occhi

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Sborro molto e per fortuna che tengo il collirio a casa a chi ho sborrato gli bruciavano gli occhi
Meglio in bocca 🤪

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 11.05.2024 -
ho letto un po tutto.. e vedo che in ogni caso o in bocca o in viso.. l'importante e che godete da passivi.. come io da attivo.. godo venire in bocca.. sentire il mio pene che comincia a fremere e pulsare.. e la sua bocca che stringe in attesa della sborra che arriva.. è estasiante... e poi quando me la leccano per pulirla e continuare a pompare.. fino a farmelo diventare di nuovo duro.. è ancora piu bello.. soddisfarlo sia in bocca che in culo.. è stupendo 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 11.09.2008 -
Beh se trovo una coppia con lui bisex a me piace.. poi va a gusti

7 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
nn tutti l'accettano la sborrata in faccia, io con anni e anni di incontri lo sempre chiesto di farlo a chi mi faceva in pompino ma in tanti si rifiuta e si fanno sborrare sul petto culo e mani,, secondo me sarà per il fatto che chi si fa sborrare in faccia e anche ingoiatore qiundi nn a nessun problema bocca chiusa oppure aperta oppure cazzo fino alla gola