7 mesi fa
se vedo che il vestito si alza da solo ci sta' da preoccuparsi 🙄😂😂😂Quotato da Wendy,È un rischio che va corsoQuotato da Vento198,basta che cappuccetto rosso non ha il azzo 🤣
7 mesi fa
Esatto. Il bosco è insidiosoQuotato da Wendy,È un rischio che va corsoQuotato da Vento198,basta che cappuccetto rosso non ha il azzo 🤣
7 mesi fa
se quando torno cambio il mio stato e metto bsx... Qualcosa non è andato come previsto 🤣Quotato da TerzoSguardo,Esatto. Il bosco è insidiosoQuotato da Wendy,
È un rischio che va corso
7 mesi fa
Qualcosa è andato ....stortoQuotato da Vento198,se quando torno cambio il mio stato e metto bsx... Qualcosa non è andato come previsto 🤣Quotato da TerzoSguardo,
Esatto. Il bosco è insidioso
7 mesi fa
no no... Qualcosa era dritto 🤣Quotato da Wendy,Qualcosa è andato ....stortoQuotato da Vento198,se quando torno cambio il mio stato e metto bsx... Qualcosa non è andato come previsto 🤣
7 mesi fa
Allora inizia a cambiare lo statoQuotato da Vento198,no no... Qualcosa era dritto 🤣Quotato da Wendy,
Qualcosa è andato ....storto
7 mesi fa
No dai già gli diamo la condanna?Quotato da Wendy,Allora inizia a cambiare lo statoQuotato da Vento198,no no... Qualcosa era dritto 🤣
Potrebbe scoprire un suo lato oscuro 😳
7 mesi fa
conosco i miei lati 😁Quotato da Ragazzoserio82,No dai già gli diamo la condanna?Quotato da Wendy,
Allora inizia a cambiare lo stato
Potrebbe scoprire un suo lato oscuro 😳
7 mesi fa
no no grazie 🤣. Che tristezza ritornare nel nebbioneQuotato da Wendy,Allora inizia a cambiare lo statoQuotato da Vento198,no no... Qualcosa era dritto 🤣
7 mesi fa
Bisogna volare altoQuotato da Vento198,no no grazie 🤣. Che tristezza ritornare nel nebbioneQuotato da Wendy,
Allora inizia a cambiare lo stato
7 mesi fa
anche a valle se ne è andata , dall Alto si vedeva un muro di nebbia sul trasimenoQuotato da Wendy,Bisogna volare altoQuotato da Vento198,no no grazie 🤣. Che tristezza ritornare nel nebbione
7 mesi fa
C"è una casetta piccola così con tante finestrelle colorate............attenti al lupo !
7 mesi fa
Lì, dove osano le aquile e volano gli uccelliQuotato da Wendy,Bisogna volare altoQuotato da Vento198,no no grazie 🤣. Che tristezza ritornare nel nebbione
7 mesi fa
basta che non è l uccello panuro quello che cerca nido nel ....Quotato da TerzoSguardo,Lì, dove osano le aquile e volano gli uccelliQuotato da Wendy,
Bisogna volare alto
7 mesi fa
E poi ci sono quelle donne che se stuzzicate nel giusto modo, diventano delle diavolette..."diavolette"...sì ho proprio letto DIAVOLETTA. 🤣🙈
Impegnatevi a stuzzicarle ragazzi, mi raccomando, ne varrà la pena. 🤣
#asilo69
#asilo69
Modificato dall'autore il 13-12-2025 15:08:54
7 mesi fa
Non ho capito 🙄Quotato da Good_Guy88,E poi ci sono quelle donne che se stuzzicate nel giusto modo, diventano delle diavolette..."diavolette"...sì ho proprio letto DIAVOLETTA. 🤣🙈
#asilo69 & [...]
7 mesi fa
Non trovi fuori luogo il termine diavoletta oppure diavoletto in un contesto erotico come questo?Quotato da Wendy,Non ho capito 🙄Quotato da Good_Guy88,E poi ci sono quelle donne che se stuzzicate nel giusto modo, diventano delle diavolette..."diavolette"...sì ho proprio letto DIAVOLETTA. 🤣🙈
#asilo69 & [...]
Un po' come il termine "pipino" al posto di cazzo e l'ho sentito purtroppo in diverse occasioni, anche dal vivo.
Ti sembra un lessico appropriato ed eccitante per comunicare con l'altro sesso tra persone adulte?
7 mesi fa
Stasera linguisti.......
7 mesi fa
Quotato da Good_Guy88,Non trovi fuori luogo il termine diavoletta oppure diavoletto in un contesto erotico come questo?Quotato da Wendy,
Non ho capito 🙄
Un po' come il termine "pipino" al posto di cazzo e l'ho sentito purtroppo in diverse occasioni, anche dal vivo.
Ti sembra un lessico appropriato ed eccitante per comunicare con l'altro sesso tra persone adulte?
Beh, il diavolo è tentatore, è fuoco, arde, passione, trasgressione
Una diavoletta è tutto questo
Pipino è un cazzetto, piccolo e mosciotto
7 mesi fa
🤤🫦👅Quotato da Zerosei11,Stasera linguisti.......