Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.704 interventi
7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Wendy,

Non ho capito 🙄
Non trovi fuori luogo il termine diavoletta oppure diavoletto in un contesto erotico come questo?
Un po' come il termine "pipino" al posto di cazzo e l'ho sentito purtroppo in diverse occasioni, anche dal vivo.
Ti sembra un lessico appropriato ed eccitante per comunicare con l'altro sesso tra persone adulte?

Mi aggancio proprio per chiedere...che espressioni, parole o termini non sopportate di leggere in un profilo?

7 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Good_Guy88,

Non trovi fuori luogo il termine diavoletta oppure diavoletto in un contesto erotico come questo?
Un po' come il termine "pipino" al posto di cazzo e l'ho sentito purtroppo in diverse occasioni, anche dal vivo.
Ti sembra un lessico appropriato ed eccitante per comunicare con l'altro sesso tra persone adulte?

Mi aggancio proprio per chiedere...che espressioni, parole o termini non sopportate di leggere in un profilo?
nessuno, l unica cosa che mi da fastidio è quando ricevo messaggi privati stupidi, ma poi la prendo a ridere

7 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Good_Guy88,

Gli errori grammaticali sono insostenibile, ma di questo abbiamo parlato già.
Non riesco a terminare la lettura di descrizioni lunghe e ripetitive con mille ❌ e elenchi di ciò che si può e non può , magari anche contraddicendosi.
Nelle singole non sopporto l'arroganza

7 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Diavoletto mi chiamava mia madre quando a 5 anni non volevo tornare a casa dal parco. 🤣
Il pipino è quello dei neonati ed è un termine utilizzato dalle ostetriche o dalla mamma che canta la ninna nanna per far addormentare il bimbo...sarò strano io che quando sento o leggo certi termini utilizzati da gente adulta ed in contesto erotico, mi vengono i brividi lungo la schiena.

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Vento198,
Quotato da TerzoSguardo,

Lì, dove osano le aquile e volano gli uccelli
basta che non è l uccello panuro quello che cerca nido nel ....
padulo

7 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da Good_Guy88,

- Segnali ⛔️✅️❌️🚫 etc tipo vigile urbano che appesantiscono la lettura e sono un'autentica cafonata.
- Vezzeggiativi e diminutivi tipo porcellino/porcellina, diavoletto/diavoletta, birichino/birichina, malandrino/malandrina etc ect

Insomma tutta roba che rimanda alla comunicazione infantile...scritta però da gente di 30 o 50 anni. 🤣

7 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da TerzoSguardo,

- Segnali ⛔️✅️❌️🚫 etc tipo vigile urbano che appesantiscono la lettura e sono un'autentica cafonata.
- Vezzeggiativi e diminutivi tipo porcellino/porcellina, diavoletto/diavoletta, birichino/birichina, malandrino/malandrina etc ect

Insomma tutta roba che rimanda alla comunicazione infantile...scritta però da gente di 30 o 50 anni. 🤣
E se in un contesto intimo, l'uno di fronte all'altra con baci e palpeggiamenti vari, ti chiedo di toglierti le mutandine, tu come la prendi?

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Wendy,
Quotato da Good_Guy88,

E se in un contesto intimo, l'uno di fronte all'altra con baci e palpeggiamenti vari, ti chiedo di toglierti le mutandine, tu come la prendi?
Le "mutandine" nun se po sentì🤣

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Ma che cazzo di di palle state facendo stasera 😂

7 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Wendy,
Quotato da Good_Guy88,

Le mutandine le portate voi donne.
Io porto i boxer, gli slip oppure semplicemente le mutande. 😉
Chiaramente se siamo già avanti con le effusioni, non è che mi rivesto e me ne vado, però mi fa "strano".
Se però vai oltre e mi chiami addirittura ciccino o patatino, mi rivesto e vado via. Giuro.🤣

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Wendy,

Chiaramente se siamo già avanti con le effusioni, non è che mi rivesto e me ne vado, però mi fa "strano".
Se però vai oltre e mi chiami addirittura ciccino o patatino, mi rivesto e vado via. Giuro.🤣
Si voglio vedere 😂😂😂

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Wendy,

Ma mutandine nemmeno a una donna. A parte che il verbale in quel frangente non esiste. Si toglie e via...
Modificato dall'autore il 13-12-2025 19:15:10

7 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Good_Guy88,

Si voglio vedere 😂😂😂
😎🍒

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
E comunque noi ridiamo e scherziamo ma in questo stesso momento c'è una Tania che sta 🎺ndo di brutto con il pipino al freddo e al gelo

7 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Che ridere che mi fate (in senso goliardico) 🤭🤭
E io invece vi dirò che con il mio "togli le mutandine" provoco delle potenti erezioni

7 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Good_Guy88,

Si voglio vedere 😂😂😂
Mi blocco a livello psicologico, mi da proprio fastidio e mi fa sentire a disagio. Mi sento Maschio e certi vezzeggiativi mi smontano proprio e cmq li trovo stupidi in generale.
Poi chiaramente se sono con Diletta Leotta e mi chiama patatino magari chiudo un occhio. 🤣😇 Però quando una donna mi dice "Scopami Maiale", mi accende al 110%. 😉
Questo intendo.
Adoro il linguaggio forte, esplicito e maturo nel contesto erotico.
Io per primo non chiamo la mia partner biscottina o fragolina a letto, la chiamo con altri termini forti oppure la chiamo con il suo nome di battesimo che resta la scelta migliore in assoluto.

7 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Quotato da TerzoSguardo,
E comunque noi ridiamo e scherziamo ma in questo stesso momento c'è una Tania che sta 🎺ndo di brutto con il pipino al freddo e al gelo
È la nostra eroina....io almeno ero al caldo

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Wendy,
Che ridere che mi fate (in senso goliardico) 🤭🤭
E io invece vi dirò che con il mio "togli le mutandine" provoco delle potenti erezioni
Ma a chi? A Topo Gigio? Dai...non ci credo che a un uomo al quale dici di togliere le mutandine gli venga un'erezione. Forse col crick

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Wendy,
Quotato da Zerosei11,

Si voglio vedere 😂😂😂
😎🍒
💋

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Wendy,
Quotato da TerzoSguardo,
È la nostra eroina....io almeno ero al caldo
Tiene alta la bandiera del gruppo