7 mesi fa
Diletta Leotta e patatino chiudi un occhio? Io li terrei chiusi per paura di svegliarmiQuotato da Good_Guy88,Mi blocco a livello psicologico, mi da proprio fastidio e mi fa sentire a disagio. Mi sento Maschio e certi vezzeggiativi mi smontano proprio e cmq li trovo stupidi in generale.Quotato da Zerosei11,
Si voglio vedere 😂😂😂
Poi chiaramente se sono con Diletta Leotta e mi chiama patatino magari chiudo un occhio. 🤣😇 Però quando una donna mi dice "Scopami Maiale", mi accende al 110%. 😉
Questo intendo.
Adoro il linguaggio forte, esplicito e maturo nel contesto erotico.
Io per primo non chiamo la mia partner biscottina o fragolina a letto, la chiamo con altri termini forti oppure la chiamo con il suo nome di battesimo che resta la scelta migliore in assoluto.
7 mesi fa
🎺 🚩Quotato da TerzoSguardo,Tiene alta la bandiera del gruppoQuotato da Wendy,
È la nostra eroina....io almeno ero al caldo
7 mesi fa
Se però mi dicesse "Togli le mutandine e fammi vedere il pipino che gli do tanti bacetti", andrei via pure con lei. Giuro. 🤣Quotato da TerzoSguardo,Diletta Leotta e patatino chiudi un occhio? Io li terrei chiusi per paura di svegliarmiQuotato da Good_Guy88,
Mi blocco a livello psicologico, mi da proprio fastidio e mi fa sentire a disagio. Mi sento Maschio e certi vezzeggiativi mi smontano proprio e cmq li trovo stupidi in generale.
Poi chiaramente se sono con Diletta Leotta e mi chiama patatino magari chiudo un occhio. 🤣😇 Però quando una donna mi dice "Scopami Maiale", mi accende al 110%. 😉
Questo intendo.
Adoro il linguaggio forte, esplicito e maturo nel contesto erotico.
Io per primo non chiamo la mia partner biscottina o fragolina a letto, la chiamo con altri termini forti oppure la chiamo con il suo nome di battesimo che resta la scelta migliore in assoluto.
Ad ogni modo le donne scafate sessualmente e che sanno davvero eccitare un uomo, non fanno questi errori comunicativi da sfigata.
Modificato dall'autore il 13-12-2025 19:35:25
7 mesi fa
a
Modificato dall'autore il 13-12-2025 22:41:15
7 mesi fa
Stai dando della sfigata alla Leotta? Domani in chiesa a confessarti. Se lo dicesse a me le chiederei se ha studiato dalle Suore Paoline 😄Quotato da Good_Guy88,Se però mi dicesse "Togli le mutandine e fammi vedere il pipino che gli do tanti bacetti", andrei via pure con lei. Giuro. 🤣Quotato da TerzoSguardo,
Diletta Leotta e patatino chiudi un occhio? Io li terrei chiusi per paura di svegliarmi
Ad ogni modo le donne scafate sessualmente e che sanno davvero eccitare un uomo, non fanno questi errori comunicativi da sfigata. Modificato dall'autore il 13-12-2025 19:35:25
7 mesi fa
E non siamo ancora al gin tonic
7 mesi fa
Come sono le donne scafate sessualmente?Quotato da Good_Guy88,Se però mi dicesse "Togli le mutandine e fammi vedere il pipino che gli do tanti bacetti", andrei via pure con lei. Giuro. 🤣Quotato da TerzoSguardo,
Diletta Leotta e patatino chiudi un occhio? Io li terrei chiusi per paura di svegliarmi
Ad ogni modo le donne scafate sessualmente e che sanno davvero eccitare un uomo, non fanno questi errori comunicativi da sfigata. Modificato dall'autore il 13-12-2025 19:35:25
Modificato dall'autore il 13-12-2025 19:48:59
7 mesi fa
Sono sfigate a mio parere quelle che usano certi nomignoli ammazzatestosterone.Quotato da TerzoSguardo,Stai dando della sfigata alla Leotta? Domani in chiesa a confessarti. Se lo dicesse a me le chiederei se ha studiato dalle Suore Paoline 😄Quotato da Good_Guy88,
Se però mi dicesse "Togli le mutandine e fammi vedere il pipino che gli do tanti bacetti", andrei via pure con lei. Giuro. 🤣
La Leotta purtroppo non la conosco. 😊🐷🐷
Poi un conto è se li usi con tuo marito o con il tuo fidanzato storico dopo tanti anni insieme, ci sta.
Ma qua devi risultare arrapante per un pubblico di sconosciuti e ti metti a dire diavoletto/diavoletta oppure pipino oppure "momenti piccanti". Piccante altro termine da casalinga che non ce la può fare. 🤣
Ci facciamo uno spaghetto aglio e olio stasera? 🤣
Modificato dall'autore il 13-12-2025 20:04:58
7 mesi fa
Già immagino una voce calda e vibrante....però ti risponderei" già sono vie"
7 mesi fa
Quotato da Good_Guy88,Sono sfigate a mio parere quelle che usano certi nomignoli ammazzatestosterone.Quotato da TerzoSguardo,
Stai dando della sfigata alla Leotta? Domani in chiesa a confessarti. Se lo dicesse a me le chiederei se ha studiato dalle Suore Paoline 😄
Poi un conto è se le usi con tuo marito o con il tuo fidanzato storico dopo tanti anni insieme, ci sta.
Ma qua devi risultare arrapante per un pubblico di sconosciuti e ti metti a dire diavoletto/diavoletta oppure pipino oppure "momenti piccanti". Piccante altro termine da casalinga che non ce la può fare. 🤣
Meglio ditalini in brodoQuotato da Good_Guy88,Sono sfigate a mio parere quelle che usano certi nomignoli ammazzatestosterone.Quotato da TerzoSguardo,
Stai dando della sfigata alla Leotta? Domani in chiesa a confessarti. Se lo dicesse a me le chiederei se ha studiato dalle Suore Paoline 😄
Poi un conto è se le usi con tuo marito o con il tuo fidanzato storico dopo tanti anni insieme, ci sta.
7 mesi fa
Mi collegavo a questo..Quotato da Wendy,Che ridere che mi fate (in senso goliardico) 🤭🤭
E io invece vi dirò che con il mio "togli le mutandine" provoco delle potenti erezioni
7 mesi fa
Come biasimarti?Quotato da Wendy,Quotato da Good_Guy88,
Sono sfigate a mio parere quelle che usano certi nomignoli ammazzatestosterone.
Ci facciamo uno spaghetto aglio e olio stasera? 🤣Meglio ditalini in brodoQuotato da Good_Guy88,
Sono sfigate a mio parere quelle che usano certi nomignoli ammazzatestosterone.
7 mesi fa
In effetti concordo che in un certo contesto.....occorre un tono altamente arrapante.....
7 mesi fa
Ne ho conosciute pochissime, un paio lavoravano nei night, guarda caso.Quotato da Wendy,Come sono le donne scafate sessualmente? Modificato dall'autore il 13-12-2025 19:48:59Quotato da Good_Guy88,
Se però mi dicesse "Togli le mutandine e fammi vedere il pipino che gli do tanti bacetti", andrei via pure con lei. Giuro. 🤣
Potrei farti un elenco infinito di caratteristiche non estetiche che rendono la donna per me sexy ma andremmo ampiamente fuori tema.
Il problema è che la stragrande maggioranza delle donne cura solo l'aspetto fisico (IMPORTANTISSIMO) ma anche la comunicazione e l'atteggiamento fanno tanto per risultare eccitanti.
7 mesi fa
Alberi di Natale poco decorati e spogli , rinsecchiti ... La libido scende ... 😳 😭
7 mesi fa
Preferisco essere meno scafata e non lavorare in un nightQuotato da Good_Guy88,Ne ho conosciute pochissime, un paio lavoravano nei night, guarda caso.Quotato da Wendy,
Come sono le donne scafate sessualmente? Modificato dall'autore il 13-12-2025 19:48:59
Potrei farti un elenco infinito di caratteristiche non estetiche che rendono la donna per me sexy ma andremmo ampiamente fuori tema.
Il problema è che la stragrande maggioranza delle donne cura solo l'aspetto fisico (IMPORTANTISSIMO) ma anche la comunicazione e l'atteggiamento fanno tanto per risultare eccitanti.
7 mesi fa
Benissimo e questo ti fa Onore.Quotato da Wendy,Preferisco essere meno scafata e non lavorare in un nightQuotato da Good_Guy88,
Ne ho conosciute pochissime, un paio lavoravano nei night, guarda caso.
Pensa che sono single perché cerco una donna scafata e disinibita come loro ma che non faccia la mignotta di mestiere.🤣
Prima o poi magari la trovo. 😇
7 mesi fa
AuguriQuotato da Good_Guy88,Benissimo e questo ti fa Onore.Quotato da Wendy,
Preferisco essere meno scafata e non lavorare in un night
Pensa che sono single perché cerco una donna scafata e disinibita come loro ma che non faccia la mignotta di mestiere.🤣
Prima o poi magari la trovo. 😇
7 mesi fa
Io per quest'estate cerco una donna scafista