6 mesi fa
Ed è pure più monella di me...Quotato da Zerosei11,Ma sentiQuotato da TaniaLoveMilf,Vabbè intanto qui sono l'unica che ha una relazione lesbica con una famosetta utentessa del palco delle esibizioniste 🫦🫦🫦
Il mio sogno è coinvolgere almeno un cazzomunito e farlo diventare un manager a troiá [...]
6 mesi fa
😎Quotato da TaniaLoveMilf,Ed è pure più monella di me...Quotato da Zerosei11,
Ma senti
6 mesi fa
Addirittura? GiuraQuotato da TaniaLoveMilf,Ed è pure più monella di me...Quotato da Zerosei11,
Ma senti
6 mesi fa
Giurissimo...
Comunque, sono sempre più convinta che dentro la figa ci sia la troca, perché io quando la lecco ne divento sempre più tossicodipendente
Comunque, sono sempre più convinta che dentro la figa ci sia la troca, perché io quando la lecco ne divento sempre più tossicodipendente
6 mesi fa
[quote=TaniaLoveMilf]Vabbè intanto qui sono l'unica che ha una relazione lesbica con una famosetta utentessa del palco delle esibizioniste 🫦🫦🫦
Il mio sogno è coinvolgere almeno un cazzomunito e farlo diventare un menage a troiá
Il mio sogno è coinvolgere almeno un cazzomunito e farlo diventare un menage a troiá
6 mesi fa
Immagina perché??;;Quotato da TaniaLoveMilf,Giurissimo...
6 mesi fa
Che volevi dire ragazzo?Quotato da Good_Guy88][quote=TaniaLoveMilf,Vabbè intanto qui sono l'unica che ha una relazione lesbica con una famosetta utentessa del palco delle esibizioniste 🫦🫦🫦
6 mesi fa
Dio che è buona la figa, tu mi fai vacillare però...Quotato da Zerosei11,Immagina perché??;;Quotato da TaniaLoveMilf,Giurissimo...
6 mesi fa
Tania se la tua amica non parla di mestruazioni, figli e gravidanza, la cosa potrebbe essere interessante. 😎
Se poi ha anche un background lavorativo in qualche night club, guadagnerebbe ancora più punti. 🤣🐷🐷
Se poi ha anche un background lavorativo in qualche night club, guadagnerebbe ancora più punti. 🤣🐷🐷
6 mesi fa
Acqua acqua, ha una vita normalissima e un compagno, siamo amanti lesbiche bisessuali comunque era un segreto ma con Tania i segreti stanno in una botte di ferro 😬Quotato da Good_Guy88,Tania se la tua amica non parla di mestruazioni, figli e gravidanza, la cosa potrebbe essere interessante. 😎
Se poi ha anche un background lavorativo in qualche night club, guadagnerebbe ancora più punti. 🤣🐷🐷 [...]
6 mesi fa
BenvenutoQuotato da Dogman,Buona sera bella gente, su questo sito stiamo rasentando il ridicolo....la gente non sta proprio bene di testa🤦🏻♂️🤣
6 mesi fa
A tette come sta messa? 😜Quotato da TaniaLoveMilf,Acqua acqua, ha una vita normalissima e un compagno, siamo amanti lesbiche bisessuali comunque era un segreto ma con Tania i segreti stanno in una botte di ferro 😬Quotato da Good_Guy88,Tania se la tua amica non parla di mestruazioni, figli e gravidanza, la cosa potrebbe essere interessante. 😎
Se poi ha anche un background lavorativo in qualche night club, guadagnerebbe ancora più punti. 🤣🐷🐷 [...]
È una che nella vita normale ricopre una posizione lavorativa di prestigio?😜
6 mesi fa
MUTA SUGNU 🤐🤐🤐Quotato da Good_Guy88,A tette come sta messa? 😜Quotato da TaniaLoveMilf,
Acqua acqua, ha una vita normalissima e un compagno, siamo amanti lesbiche bisessuali comunque era un segreto ma con Tania i segreti stanno in una botte di ferro 😬
6 mesi fa
Always supporting baratro & disagioQuotato da Dogman,io sono diversi anni che frequento A69 tra interruzioni e nuove iscrizioni ma un disagio così dilagante mica l avevo mai visto🤷🏻♂️Quotato da Zerosei11,
Benvenuto
6 mesi fa
Ma cosa?Quotato da Dogman,🤣 si ma così mi sembra esagerato sinceramenteModificato dall'autore il 15-12-2025 21:17:00Quotato da TaniaLoveMilf,
Always supporting baratro & disagio
Che è successo?
6 mesi fa
Si esprima, buon uomo. Parli ora o taccia per sempreQuotato da Dogman,io sono diversi anni che frequento A69 tra interruzioni e nuove iscrizioni ma un disagio così dilagante mica l avevo mai visto🤷🏻♂️Quotato da Zerosei11,
Benvenuto
6 mesi fa
Sei sicuro che non volesse uomini?Quotato da Dogman,Ho mandato un messaggio di presentazione, tra l altro scritto in maniera educata e non volgare.......bloccato, cosi a membro di segugio🤦🏻♂️🤣🤣🤣🤣
6 mesi fa
Vabbe tanto non riusciremmo in nessun casa a capire di chi si tratta.Quotato da TaniaLoveMilf,MUTA SUGNU 🤐🤐🤐Quotato da Good_Guy88,
A tette come sta messa? 😜
Cmq in passato avevo avuto contatti epistolari in privato con qualche esibizionista ma anche lì tanto fumo e poi se approfondisci viene fuori la femminilità da parrucchieria di paese.
"Hai scritto a quella sulla bacheca, continua a scrivere a lei" oppure "scrivi a tutte, chiedilo alle altre". 🤣🤣🤣🤣
Una mi aveva pure mandato la foto di lei da giovane ad un matrimonio con la famiglia. 🤣🤣🙈🙈
Aivoglia a far vedere in foto il buco del culo se la testa è quella.
6 mesi fa
Che mi sono persa? Per il trenino, io mi accontento di un vagone centrale!
6 mesi fa
Non so perché ma lo immaginavo. Quando si dice il sesto senso 😄Quotato da Wendy,Che mi sono persa? Per il trenino, io mi accontento di un vagone centrale!