6 mesi fa
Ecco, spunto interessante:
Ma secondo voi il ruolo delle esibizioniste esattamente qual è???
(a parte quelli che posso immaginare facilmente anch'io 😅)
6 mesi fa
GolosaQuotato da Wendy,Che mi sono persa? Per il trenino, io mi accontento di un vagone centrale!
6 mesi fa
Non voglio essere la protagonista ovvero la locomotiva, ma non saprei di che farmene del vagone finale. Direi che mi defilo tra la follaQuotato da Zerosei11,GolosaQuotato da Wendy,Che mi sono persa? Per il trenino, io mi accontento di un vagone centrale!
6 mesi fa
Sono un po' scontata 😜Quotato da TerzoSguardo,Non so perché ma lo immaginavo. Quando si dice il sesto senso 😄Quotato da Wendy,Che mi sono persa? Per il trenino, io mi accontento di un vagone centrale!
6 mesi fa
La so! Appagare la loro voglia di esibizionismo! 🤣Quotato da DDH,Ecco, spunto interessante:
6 mesi fa
Ma sbattitene, che te ne frega.Quotato da Dogman,Ho mandato un messaggio di presentazione, tra l altro scritto in maniera educata e non volgare.......bloccato, cosi a membro di segugio🤦🏻♂️🤣🤣🤣🤣
Oggi va di moda la parola RESILIENZA...i tamarri se la tatuano pure sull'avambraccio. 🤣
6 mesi fa
Io mi farò scrivere "quello che non ti ammazza ti fortifica"
6 mesi fa
Ma figurati se ti mettiamo in coda. Dovremmo essere solo dei masochisti.Quotato da Wendy,Non voglio essere la protagonista ovvero la locomotiva, ma non saprei di che farmene del vagone finale. Direi che mi defilo tra la follaQuotato da Zerosei11,
Golosa
6 mesi fa
Vuoi mettere con "Only God Can Judge Me" 😎Quotato da Zerosei11,Io mi farò scrivere "quello che non ti ammazza ti fortifica"
Entri in una parrucchieria e ti spompinano all'istante. 🤣
Modificato dall'autore il 15-12-2025 21:49:44
6 mesi fa
Col tuo nome poi....Quotato da Dogman,mi hanno buttato in mezzo ai lupi....e col caxxo che ne sono uscito🤣Quotato da Zerosei11,Io mi farò scrivere "quello che non ti ammazza ti fortifica"
6 mesi fa
io dopo varie riflessioni mi sono tatuato "m.u.g" mai una gioia...
6 mesi fa
Può tornare utile anche per versarvi del thèQuotato da lorilollo,io dopo varie riflessioni mi sono tatuato "m.u.g" mai una gioia...
6 mesi fa
😄 😄 😄Quotato da Zerosei11,Può tornare utile anche per versarvi del thèQuotato da lorilollo,io dopo varie riflessioni mi sono tatuato "m.u.g" mai una gioia...
6 mesi fa
6 mesi fa
A Wendy piacciono cose.molto più sempliciQuotato da Good_Guy88,
6 mesi fa
Coccole, tisana e copertina mentre fuori piove? 😜Quotato da Wendy,
E ogni tanto sesso selvaggio nel bosco. 🐷
La Relazione Perfetta.
6 mesi fa
🤫🤫🤫🤫 Zitti tutti....lasciamoglielo credere....Quotato da Good_Guy88,Coccole, tisana e copertina mentre fuori piove? 😜Quotato da Wendy,
A Wendy piacciono cose.molto più semplici
La Relazione Perfetta.
6 mesi fa
Certo che lo credo, sarebbe la mia relazione perfetta.Quotato da Wendy,🤫🤫🤫🤫 Zitti tutti....lasciamoglielo credere....Quotato da Good_Guy88,
Coccole, tisana e copertina mentre fuori piove? 😜
La Relazione Perfetta.
Ma quanto ti piace fare la Reginetta di casa 😜 Attenta che chiamo le ragazze vissute del night! 🤣
Notte a tutti
6 mesi fa
quando piove qualcuna che voglia scaldarsi con teQuotato da Good_Guy88,Coccole, tisana e copertina mentre fuori piove? 😜Quotato da Wendy,
A Wendy piacciono cose.molto più semplici
La Relazione Perfetta.
quando vai per boschi fiumi e cime appeniniche qualcuna con lo spirito da ninfa selvaggia
6 mesi fa
comunque le foto fatte in natura in genere sono meglio di quelle fatte in camera da letto