6 mesi fa
Direi che Wendy ha capito tutto della vita 😌 L’equilibrio perfetto tra dolcezza e istinto: coccole lente, tisana calda, pioggia fuori… e poi, quando serve, lasciare che la natura faccia il suo lavoro 🌧️🌲 In fondo la relazione perfetta è proprio questa: saper passare dalla copertina al bosco senza perdere il sorriso (né la voglia). 😜
6 mesi fa
🤭Quotato da FortitudeLover,Direi che Wendy ha capito tutto della vita 😌 L’equilibrio perfetto tra dolcezza e istinto: coccole lente, tisana calda, pioggia fuori… e poi, quando serve, lasciare che la natura faccia il suo lavoro 🌧️🌲 In fondo la relazione perfetta [...]
6 mesi fa
Buongiorno sveglia Galli
6 mesi fa
Galli e Capponi
6 mesi fa
hai un corteggiatore segreto 🤫🤣Quotato da Dogman,ci avrei scommesso che il primo che scriveva eri tu🤣🤣🤣Quotato da Vento198,Buongiorno sveglia Galli
6 mesi fa
ma non lo dire a nessuno.Quotato da Dogman,segreto ma non troppo😁Quotato da Vento198,hai un corteggiatore segreto 🤫🤣
6 mesi fa
Buongiorno ai fichi, mele, pere, banane e caffè!
6 mesi fa
E per i lalleroni niente buongiorno?
6 mesi fa
Buoningoio a tutti,
stavo pensando di produrre un quadrato semiotico o una fenomenologia degli utenti di A69, ma vorrei anche postare una mia foto a pecora da dove si evince che io abbia un bellissimo buco del culo
stavo pensando di produrre un quadrato semiotico o una fenomenologia degli utenti di A69, ma vorrei anche postare una mia foto a pecora da dove si evince che io abbia un bellissimo buco del culo
6 mesi fa
Ditemi cosa preferite, sapete che non mi faccio pregare...
6 mesi fa
Vabbè è semplicissimo dai...se uno fa una ricerca capisce cosa sia un quadrato semiotico...Quotato da Dogman,direi una foto, perchè il 99,9% sa una sega cosa significa semiotico🤣🤣Quotato da TaniaLoveMilf,Ditemi cosa preferite, sapete che non mi faccio pregare...
Vediamo se si esprime qualcun altro o se no soddisferò la tua curiosità
6 mesi fa
Buongiorno semiotici quadrati, e eiaculatori precoci di messaggi mattutini.
Partecipo al Tania sondaggio e alzo la mia paletta optando nettamente per il buco di culo. Il quadrato semiotico non ci cambia la vita di una virgola. Il culo invece. Di Tania poi? Non c'è partita.
Partecipo al Tania sondaggio e alzo la mia paletta optando nettamente per il buco di culo. Il quadrato semiotico non ci cambia la vita di una virgola. Il culo invece. Di Tania poi? Non c'è partita.
6 mesi fa
la leggerezza...
6 mesi fa
Troppa gente complessata qui
6 mesi fa
Vabbè posto il quadrato semiotico della mia faccia da culo così accontento i miei FAN.
Mi raccomando, si dice FAN in italiano, i FANS sono i FARMACI ANTINFIAMMATORI NON STEROIDEI (ibuprofene etc etc) che ieri ho già discusso per questa cosa 😑😑😑
Mi raccomando, si dice FAN in italiano, i FANS sono i FARMACI ANTINFIAMMATORI NON STEROIDEI (ibuprofene etc etc) che ieri ho già discusso per questa cosa 😑😑😑
6 mesi fa
Quindi troveremo la tua faccia con bocca a culo di gallinaQuotato da TaniaLoveMilf,Vabbè posto il quadrato semiotico della mia faccia da culo così accontento i miei FAN.
Mi raccomando, si dice FAN in italiano, i FANS sono i FARMACI ANTINFIAMMATORI NON STEROIDEI (ibuprofene etc etc) che ieri ho già discusso per questa cosa 😑� [...]
6 mesi fa
OK OK NON INSISTERE,Quotato da Wendy,Quindi troveremo la tua faccia con bocca a culo di gallinaQuotato da TaniaLoveMilf,Vabbè posto il quadrato semiotico della mia faccia da culo così accontento i miei FAN.
Mi raccomando, si dice FAN in italiano, i FANS sono i FARMACI ANTINFIAMMATORI NON STEROIDEI (ibuprofene etc etc) che ieri ho già discusso per questa cosa 😑� [...]
qui c'è la mia faccia da culo, ma ho sempre questa voglia irresistibile di postare il mio culo a pecora
6 mesi fa
Prova prova bucodelculoconpallinedinatale.jpg
Modificato dall'autore il 16-12-2025 08:25:47
6 mesi fa
In questa immagine, una delle pochissime esistenti di Tania scosciata, l'eccitazione della nostra quando fa la puttanella esibizionista
6 mesi fa
Quando qualcuno entra per la prima volta in questo topic e non capisce dove diavolo sia finito, cercando di capire il filo logico che anima la discussione