6 mesi fa
Bello gloryhole ... Se sai e vedi prima chi c'è dietro al buco ... E soprattutto se non si scambia con altri/e ... 💦 💦 💦 🐷 😇Quotato da Good_Guy88,Livello Erotico: gloryhole. 🤣Quotato da Wendy,
'no bacio" non se può sentì!!! Ma cosa siamo? Automi?
6 mesi fa
Avrei escluso TaniaQuotato da TerzoSguardo,Più dettagliatamente dal Friuli, magari 😄Quotato da Wendy,Tanie che non siete altro!!!! Ho un impennata di visite al mio profilo dal Nord Italia 😅😅
6 mesi fa
Il bello è che certa gente abbino il "no bacio" alla ricerca di complicità mentale; si limitassero al "No bacio" senza dopo fare i fenomeni, potrebbe anche passare.Quotato da Dogman,Il bacio viene considerato una cosa troppo personale e "intima" all'interno di una coppia e secondo qualcuno così deve restare "intimo" se poi ci si lecca o altro è tutto ok, niente di intimo🤣🤣 [...]
Per me non c'è niente di più mentale ed Erotico di un Bacio, elemento essenziale per accendere la connessione cerebrale ed il desiderio carnale tra esseri umani senzienti.
Modificato dall'autore il 17-12-2025 13:37:03
6 mesi fa
In Friuli oggi piove e ci si annoia, quindi tutti su annunci!
6 mesi fa
GiustoQuotato da Good_Guy88,Il bello è che certa gente abbino il "no bacio" alla ricerca di complicità mentale; si limitassero al "No bacio" senza dopo fare i fenomeni, potrebbe anche passare.Quotato da Dogman,Il bacio viene considerato una cosa troppo personale e "intima" all'interno di una coppia e secondo qualcuno così deve restare "intimo" se poi ci si lecca o altro è tutto ok, niente di intimo🤣🤣 [...]
Per me mon c'è niente di più mentale ed Erotico di un Bacio, elemento essenziale per accendere la connessione cerebrale ed il desiderio carnale tra esseri umani senzienti.
6 mesi fa
Siete tutti ben....venuti!Quotato da fortwo19,In Friuli oggi piove e ci si annoia, quindi tutti su annunci!
6 mesi fa
Vabbè ma per un uomo che deve solo svuotarsi, lo capisco anche se a me non piacerebbe la situazione, visto che vorrei essere una scelta e non uno dei tanti ma questo è un mio problema, per carità.Quotato da Timidodelicato,Bello gloryhole ... Se sai e vedi prima chi c'è dietro al buco ... E soprattutto se non si scambia con altri/e ... 💦 💦 💦 🐷 😇Quotato da Good_Guy88,
Livello Erotico: gloryhole. 🤣
Faccio invece estrema fatica a mettermi nei panni delle donne che lo praticano, gratuitamente intendo.
Le donne parlano tanto di chimica, conversazione, atmosfera, erotismo, mettono 100.000 paletti nella selezioni, dai capelli al fisico, alle mani, ai piedi, ai peli, alla testa, all'italiano, alla location, addirittura ai vaccini o all'appartenenza politica 🤣etc etc...e poi si mettono dietro ad un buco dove potresti spompinare anche un latitante traccagnotto della 'ndrangheta. 🤣
Donne amanti del gloryhole, illuminatemi. 💋
Ditemi che lo fate solo per compiacere i vostri compagni, non c'è altra spiegazione. 🤣
Modificato dall'autore il 17-12-2025 14:01:42
6 mesi fa
Per esempio, se dietro al gloryhole ci fosse Wendy e si ritrovasse il mio cazzo senza sapere che appartiene a quel saccentino antipatico di Good_Guy88, penso sarebbe una bruttissima avventura per lei. O no? 🤣
Si andrebbe subito a sciacquare la bocca. 😜
Si scherza eh 😉
Si andrebbe subito a sciacquare la bocca. 😜
Si scherza eh 😉
Modificato dall'autore il 17-12-2025 14:26:49
6 mesi fa
Sei disdicevole!Quotato da Good_Guy88,Per esempio, se dietro al gloryhole ci fosse Wendy e si ritrovasse il mio cazzo senza sapere che appartiene a quel saccentino antipatico di Good_Guy88, penso sarebbe una bruttissima avventura per lei. O no? 🤣
Si andrebbe subito a sciacquare la boc [...]
Vado ad iscrivermi al gruppo della parrocchia
Si scherza eh
6 mesi fa
Si parrocchia... ma se i gloryhole li hanno inventati loro...
6 mesi fa
AppuntoQuotato da Bertrand73,Si parrocchia... ma se i gloryhole li hanno inventati loro...
6 mesi fa
Xche io sono del nord Italia …. Friuli
6 mesi fa
Un po' 🤷🏼♀️Quotato da Dogman,Che disagio🤦🏻♂️
6 mesi fa
C'è un po' di sito in questo disagio. 🤣Quotato da Dogman,Che disagio🤦🏻♂️
6 mesi fa
Tutti molto fantasiosi in virtualità ma privi di concretezza 😎
6 mesi fa
Comunque ci sono dei momenti che sei veramente inopportuno e insopportabile. Siamo qui per discorsi leggeri e fare due risate, ma con te non è proprio possibile. Le tue battute a testa di cazzo rovinano sempre l'atmosfera.Quotato da Good_Guy88,C'è un po' di sito in questo disagio. 🤣Quotato da Dogman,Che disagio🤦🏻♂️
Infilaci tua sorella nel gloryhole e speriamo che ti prenda a morsi
6 mesi fa
Azz… scusate mi sono persa qualcosa.????
6 mesi fa
Buona sera, chi è che ringhia o aroga 😁
6 mesi fa
Comunwue i gloryhole funzionano benissimo anche con le mani. A me è capitato di masturbare una lei che faceva un pompino al suo lui e tutti felici e contenti. Onsomma sono stato "mano" degli Addams per circa un quarto d'ora poi sono venuti entrambi io niente. Preciso che l'ho fatto con lei che indossava microslip senza mai tentare di andare oltre. Questioni di igiene molto apprezzata dalle lei