6 mesi fa
Sono già tutta bagnata al solo pensiero amore mio...e sai che non scherzoQuotato da Wendy,🙋🏼♀️Quotato da TaniaLoveMilf,Io oggi devo limonare per qualche ora o esco pazza
6 mesi fa
Tania sbafferei tutto quel rossettoQuotato da TaniaLoveMilf,Sono già tutta bagnata al solo pensiero amore mio...e sai che non scherzoQuotato da Wendy,
🙋🏼♀️
6 mesi fa
Adoro i limoni a lungo
Modificato dall'autore il 17-12-2025 11:01:29
6 mesi fa
E pensare che c'è chi scrive negli annunci "no bacio". 🤣🙈
Credo sia qualcosa di incommentabile, almeno io non ci riesco.
6 mesi fa
@Tania è proprio una giusta giornata per limonare......metterò un last .....ma la zona umbra è molto freddina chissà
6 mesi fa
Sì solo oggi 😂🤣🤣Quotato da Ragazzoserio82,@Tania è proprio una giusta giornata per limonare......metterò un last .....ma la zona umbra è molto freddina chissà
Comunque quando mi scrivono super etero fisicati che cercano solo belle donne o al massimo coppie, oltre a gongolare, insomma quando mi scrivono
"TANIA SEI BELLISSIMA"
io vorrei rispondere ma non ne ho mai avuto il coraggio
"E TU SEI LEGGERMENTE FROCIO"
ok ok lo so che non si può dire al giorno d'oggi che è omofobo infatti ho detto che lo vorrei dire non che l'ho detto, state calmi eh
6 mesi fa
Mi fai spaccare perché in questi tuoi mini racconti te la canti e te la suoni (a ragione per come la vedo io) e fai immaginare scena e reazioni. Riguardo a quello che hai scritto è una verità molto radicata. E aggiungo...quelli che hanno il profilo da singoli che scrivono che sono alla ricerca di coppie e/o singole e che NON VOGLIONO assolutamente essere contattati dai singoli? Nemmeno se attraverso un messaggio fosse messa a rischio la loro mascolinità Alpha (apparente 😄)Quotato da TaniaLoveMilf,Sì solo oggi 😂🤣🤣Quotato da Ragazzoserio82,@Tania è proprio una giusta giornata per limonare......metterò un last .....ma la zona umbra è molto freddina chissà
Comunque quando mi scrivono super etero fisicati che cercano solo belle donne o al massimo coppie, oltre a gongolare, insomma quando mi scrivono
"TANIA SEI BELLISSIMA"
ok ok lo so che non si può dire al giorno d'oggi che è omofobo infatti ho detto che lo vorrei dire non che l'ho detto, state calmi eh
6 mesi fa
Adesso non potrai più salire sul carro della bellissima Elly Schlein. 🤣Quotato da TaniaLoveMilf,Sì solo oggi 😂🤣🤣Quotato da Ragazzoserio82,@Tania è proprio una giusta giornata per limonare......metterò un last .....ma la zona umbra è molto freddina chissà
"TANIA SEI BELLISSIMA"
6 mesi fa
Ma nel frattempo like e commenti al video ne hai ricevuti?Quotato da TaniaLoveMilf,Sì solo oggi 😂🤣🤣Quotato da Ragazzoserio82,@Tania è proprio una giusta giornata per limonare......metterò un last .....ma la zona umbra è molto freddina chissà
"TANIA SEI BELLISSIMA"
6 mesi fa
C'è anche il carro del centrodestra 🎉 🎉 🎉Quotato da Good_Guy88,Adesso non potrai più salire sul carro della bellissima Elly Schlein. 🤣Quotato da TaniaLoveMilf,
Sì solo oggi 😂🤣🤣
"TANIA SEI BELLISSIMA"
6 mesi fa
Mamma ia non ho parole .. comunque senza muovere tante critiche guardo solo chi mi interessa.
6 mesi fa
Tania e BlutaniaQuotato da Blutanya,Mamma ia non ho parole .. comunque senza muovere tante critiche guardo solo chi mi interessa.
....un nome, una garanzia ...
6 mesi fa
Tanie che non siete altro!!!! Ho un impennata di visite al mio profilo dal Nord Italia 😅😅
6 mesi fa
'no bacio" non se può sentì!!! Ma cosa siamo? Automi?Quotato da Good_Guy88,E pensare che c'è chi scrive negli annunci "no bacio". 🤣🙈
6 mesi fa
Se ti devo leccare la fica, e Dio solo sa sé te la lecco, e poi non ti posso baciare.....me lo puppi
6 mesi fa
giriamo lo sguardo, che foto vorremmo vedere? cosa non dimenticare in un profilo?
6 mesi fa
Più dettagliatamente dal Friuli, magari 😄Quotato da Wendy,Tanie che non siete altro!!!! Ho un impennata di visite al mio profilo dal Nord Italia 😅😅
6 mesi fa
Livello Erotico: gloryhole. 🤣Quotato da Wendy,'no bacio" non se può sentì!!! Ma cosa siamo? Automi?Quotato da Good_Guy88,E pensare che c'è chi scrive negli annunci "no bacio". 🤣🙈
6 mesi fa
Una bella tettona nuda (e sottolineo completamente nuda) mentre fa le faccende domestiche oppure in mezzo alla natura (bosco, spiaggia, prato etc ect). 🐷🐷Quotato da Bertrand73,giriamo lo sguardo, che foto vorremmo vedere? cosa non dimenticare in un profilo?