Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.722 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da TaniaLoveMilf,

Certo, ma statisticamente invece i malintenzionati sono malintenzionati in tutti i luoghi:
Luoghi di lavoro
Stazioni
Discoteche
Case
Pub...

Comunque capisco che non sia per tutti, io certe volte mi sono trovata completamente sola e mezza nuda al buio in posti isolati e con qualcuno che spuntava a piedi dal buio magari...
Ma è anche la cosa che mi eccita, quando arriva qualcuno in macchina e non crede ai suoi occhi di vedere una creatura femminile nuda...
Sesso non lo faccio con tutti ovviamente, ma mi piace esageratamente essere esibizionista e farmi almeno toccare da sconosciuti, certe volte non voglio neanche sapere chi mi tocca, non guardo neanche
Certo ma per una donna sola, stare mezza nuda di notte in posti isolati non è il massimo.
Pur rispettando i tuoi gusti, in te trovo un po' contraddittorio l'essere estremamente selettiva ed anche il fatto che gli uomini non ti facciano impazzire da un lato ed il provare piacere nel vivere certe situazioni spinte con chiunque capiti dall'altro.
Continui a pensare che ci siano solo uomini...
Comunque riesco anche e soprattutto in car sex ad essere selettiva o a rifiutare completamente qualcuno se non mi piace o non ho voglia

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,

Certo ma per una donna sola, stare mezza nuda di notte in posti isolati non è il massimo.
Pur rispettando i tuoi gusti, in te trovo un po' contraddittorio l'essere estremamente selettiva ed anche il fatto che gli uomini non ti facciano impazzire da un lato ed il provare piacere nel vivere certe situazioni spinte con chiunque capiti dall'altro.
Comunque riesco anche e soprattutto in car sex ad essere selettiva o a rifiutare completamente qualcuno se non mi piace o non ho voglia
Ma certo che ci saranno anche donne ma non credo siano la maggioranza: non so perché mi immagino orde di singoli allupati e non di singole altrimenti verrei pure io. 🤣🤣
Capisco il tuo fare selezione "in loco" senza sapere prima cosa trovi, io preferirei farla preventiva e mi sentirei in imbarazzo a scartare dal vivo una persona che non mi piace, magari dovergli scansare le mani con il rischio anche che non capisca di non essere gradito, come peraltro ti è successo.
Poi per carità tu provi piacere anche nell'esibizionismo puro e quindi questo può giustificare quella situazione, provi piacere nel far eccitare anche un uomo che ti fa ribrezzo senza però farci sesso, ci può stare, è una fantasia.
Modificato dall'autore il 20-12-2025 09:27:13

6 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Good_Guy88,

Ma certo che ci saranno anche donne ma non credo siano la maggioranza: non so perché mi immagino orde di singoli allupati e non di singole altrimenti verrei pure io. 🤣🤣
Capisco il tuo fare selezione "in loco" senza sapere prima cosa trovi, io preferirei farla preventiva e mi sentirei in imbarazzo a scartare dal vivo una persona che non mi piace, magari dovergli scansare le mani con il rischio anche che capisca di non essere gradito, come peraltro ti è successo.
Poi per carità tu provi piacere anche nell'esibizionismo puro e quindi questo può giustificare quella situazione, provi piacere nel far eccitare anche un uomo che ti fa ribrezzo senza però farci sesso, ci può stare, è una fantasia. Modificato dall'autore il 20-12-2025 09:19:25
Tempo fa, quando abitavo ancora in Emilia, una sera mi capitò di curiosare in un posto di car sex, segnalato come frequentato da coppie, singoli e singole
In realtà c’era solo una macchina con dentro una trav e attorno un ronzio di singoli in attesa del proprio turno.
Una scena di uno squallore unico.
Ovviamente di coppie e singole neanche l’ombra

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Good_Guy88,

Capisco il tuo fare selezione "in loco" senza sapere prima cosa trovi, io preferirei farla preventiva e mi sentirei in imbarazzo a scartare dal vivo una persona che non mi piace, magari dovergli scansare le mani con il rischio anche che non capisca di non essere gradito, come peraltro ti è successo.
Poi per carità tu provi piacere anche nell'esibizionismo puro e quindi questo può giustificare quella situazione, provi piacere nel far eccitare anche un uomo che ti fa ribrezzo senza però farci sesso, ci può stare, è una fantasia. Modificato dall'autore il 20-12-2025 09:27:13
Hai una percezione distorta del car sex, non è una gang bang, poi i posti che frequento io sono anche molto intimi, con le coppie ci gioco a meraviglia in car sex, così come ho conosciuto diversi singoli o trav molto carine.
I più fastidiosi sono quelli che vengono a curiosare, non sono né guardoni, né vogliono scopare, sono lì solo per fare luce con i fari inutilmente, non si capisce che cerchino, che poi sono quelli che appena vedono una coppia la fanno scappare per il loro modo losco di essere in quei posti

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Good_Guy88,

Capisco il tuo fare selezione "in loco" senza sapere prima cosa trovi, io preferirei farla preventiva e mi sentirei in imbarazzo a scartare dal vivo una persona che non mi piace, magari dovergli scansare le mani con il rischio anche che capisca di non essere gradito, come peraltro ti è successo.
Poi per carità tu provi piacere anche nell'esibizionismo puro e quindi questo può giustificare quella situazione, provi piacere nel far eccitare anche un uomo che ti fa ribrezzo senza però farci sesso, ci può stare, è una fantasia. Modificato dall'autore il 20-12-2025 09:19:25
Tempo fa, quando abitavo ancora in Emilia, una sera mi capitò di curiosare in un posto di car sex, segnalato come frequentato da coppie, singoli e singole
In realtà c’era solo una macchina con dentro una trav e attorno un ronzio di singoli in attesa del proprio turno.
Secondo me quella che hai descritto è la situazione più come che puoi trovare, anche da diversi racconti di coppie che si lamentano della presenza diciamo molto "invasiva" di certi singoli.
Per cambiare discorso, sono ufficialmente innamorato della giornalista Monica Bertini. 🤣❤️❤️ Dite che la trovo in qualche parcheggio? Per lei mi metterei in fila anche io tranquillamente, in attesa del mio turno. 🤣🤣😊❤️

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Good_Guy88,

anche nei dintorni di Perugia è così, raramente questi posti sono frequentati da coppie. Fino un po' di tempo fa era così ora non so' se è cambiato qualcosa

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Carina la Bertini ma non è affatto una di quelle bellezze che mi fa urlare...
Più carina di corpo magari, ma non ha un volto particolarmente affascinante

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Carina???!!!
È una Figa Atomica per me. ❤️
Una Bellezza che racchiude tutto: femminilità, sensualità, classe ed eleganza. 😊
Modificato dall'autore il 20-12-2025 09:42:59

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Insomma sono cose che non vi piacciono, non li condividete, però ogni tanto andate a curiosare, da lontano immagino che riusciate a percepire sia lo squallore che il numero e il sesso dei partecipanti
😂😂😂
Con le coppie ovviamente capita di organizzarsi in carsex, di solito siamo noi che scappiamo quando vi vediamo o vediamo curiosi disturbatori.
Comunque fate bene a non venire nei posti all'aperto, d'altronde con una vita sessuale super attiva come la vostra non ne avete certamente bisogno 🔥🔥🔥

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Carina???!!!
Una Bellezza che racchiude tutto: femminilità, sensualità, classe ed eleganza. 😊 Modificato dall'autore il 20-12-2025 09:42:59
Ha una faccia senza alcun fascino per i miei gusti, e forse sai che sono una che resta in estasi di fronte alla bellezza femminile, ma lei per quanto concerne il fascino, il volto quantomeno, in una scala da 1 a 10 la metterei a 5 massimo a 6 se truccata bene...

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Insomma sono cose che non vi piacciono, non li condividete, però ogni tanto andate a curiosare, da lontano immagino che riusciate a percepire sia lo squallore che il numero e il sesso dei partecipanti
😂😂😂
Con le coppie ovviamente capita [...]
Dai su adesso non fare la permalosa per delle piccole considerazioni. 👅
La tua vita sessuale è sicuramente più attiva della mia che cmq è discreta, certo se mi piacesse anche succhiare il cazzo sarebbe al pari della tua. 💋
Per quanto mi riguarda, non ho mai frequentato quei posti e fare il guardone non è una mia fantasia ma se mi dici che il tuo carsex è selettivo e piacevole, non ho motivo per non crederti. 💋

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
😂😂😂
Con le coppie ovviamente capita [...]
La tua vita sessuale è sicuramente più attiva della mia che cmq è discreta, certo se mi piacesse anche succhiare il cazzo sarebbe al pari della tua. 💋
Per quanto mi riguarda, non ho mai frequentato quei posti e fare il guardone non è una mia fantasia ma se mi dici che il tuo carsex è selettivo e piacevole, non ho motivo per non crederti. 💋
Veramente a me piace di più leccare la figa che succhiare il cazzo, quindi se hai una vita sessuale come la mia, parlando solo di donne, significa che ti diverti molto perché io sicuramente non mi annoio

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,

Carina???!!!
Una Bellezza che racchiude tutto: femminilità, sensualità, classe ed eleganza. 😊 Modificato dall'autore il 20-12-2025 09:42:59
Ha una faccia senza alcun fascino per i miei gusti, e forse sai che sono una che resta in estasi di fronte alla bellezza femminile, ma lei per quanto concerne il fascino, il volto quantomeno, in una scala da 1 a 10 la metterei a 5 massimo a 6 se truccata bene...
Il viso della Bertini è da 5 😯😯...ok chiudete internet ragazzi. 🤣💋💋

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Dogman,

Veramente a me piace di più leccare la figa che succhiare il cazzo, quindi se hai una vita sessuale come la mia, parlando solo di donne, significa che ti diverti molto perché io sicuramente non mi annoio
mi sembra di capire che l 'unico che non tromba sono io qui dentro🤣🤣🤣
oggi neanche io nonostante mi è presa voglia di una pomiciata e di palpare un culo.. cavoli mi sono esposto sessualmente 🤦

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,

Ti diverti di più tu perché io ho molti più paletti di te.
Per esempio non valuto coppie e leccare una figa con il marito che si sgrilletta e ulula di fianco, non mi piace.
Oltretutto ho un carattere molto più complesso del tuo e non è una gara.
Sono molto intollerante rispetto a chi non ha i miei stessi valori ed ho uno straordinario talento/maledizione nel trovare le cose che non vanno nelle persone, un po' anche per deformazione professionale. 🤣💋
Però poi ho anche tanti pregi. 😉
Modificato dall'autore il 20-12-2025 10:02:02

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Good_Guy88,

Confermo e sottoscrivo, non è una bellezza di quelle che mi fanno urlare...
Ma proprio neanche si avvicina, la trovo veramente scialba e senza particolare fascino.
Poi che possa piacerti non lo metto in dubbio, non è brutta, parlo dell'olimpo della bellezza a cui lei non potrebbe mai essere invitata neanche per fare la shampista delle dive...

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,

Ma proprio neanche si avvicina, la trovo veramente scialba e senza particolare fascino.
Poi che possa piacerti non lo metto in dubbio, non è brutta, parlo dell'olimpo della bellezza a cui lei non potrebbe mai essere invitata neanche per fare la shampista delle dive...
Mi faresti un esempio di chi per te sta nell'Olimpo? Sono curioso. 🙃
Non mi dire che quelle che trovi in carsex sono meglio della Bertini perchè salgo in macchina tra un'ora. 🤣😜

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Good_Guy88,

Per esempio non valuto coppie e leccare una figa con il marito che si sgrilletta e ulula di fianco, non mi piace.
Sono molto intollerante rispetto a chi non ha i miei stessi valori ed ho uno straordinario talento/maledizione nel trovare le cose che non vanno nelle persone, un po' anche per deformazione professionale. 🤣💋
Però poi ho anche tanti pregi. 😉Modificato dall'autore il 20-12-2025 10:02:02
Ma che ne sai dei miei paletti?
Ma non stavo parlando neanche di coppie, ma di donne etero nella vita ma che si divertono ad essere bisessuali con me...
Comunque non possiamo neanche fare a cilhi ce l'ha più lungo perché come avrai capito io preferisco farlo vedere piccolino 😘

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,

Però poi ho anche tanti pregi. 😉Modificato dall'autore il 20-12-2025 10:02:02
Ma che ne sai dei miei paletti?
Ma non stavo parlando neanche di coppie, ma di donne etero nella vita ma che si divertono ad essere bisessuali con me...
Comunque non possiamo neanche fare a cilhi ce l'ha più lungo perché come avrai capito io preferisco farlo vedere piccolino 😘
Con me non si potrebbero divertire ad essere bisessuali. ;)
Poi sicuramente hai più canali di conoscenza rispetto ai miei che sono per natura di indole solitaria ed intollerante, ci sta.

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Good_Guy88,

Mi faresti un esempio di chi per te sta nell'Olimpo? Sono curioso. 🙃
Non mi dire che quelle che trovi in carsex sono meglio della Bertini perchè salgo in macchina tra un'ora. 🤣😜
Ce ne sono talmente tante, in ogni ambito, cinema, musica, ma anche persone comuni che sinceramente non saprei da dove cominciare.
Ma comunque non sei il primo e non sarai neanche l'ultimo uomo ad essere attratto da donne che per me non hanno molto fascino, ora non vorrei essere cattiva ma ha pure una faccia da stupidina, non mi piacciono particolarmente i suoi lineamenti.
Detto ciò la leccherei partendo dai piedi, le farei il bidet ogni giorno con la lingua, spero di aver reso meglio l'idea
Modificato dall'autore il 20-12-2025 10:15:59