6 mesi fa
farei di te quello che l'uva passa fa al panettone....
6 mesi fa
Piselline tattiche nucleari 🤔Quotato da TerzoSguardo,Buongiorno piselline tattiche alla fermata del tram
Modificato dall'autore il 19-12-2025 12:40:05
6 mesi fa
ma stai contenta 🤣, giorni fa mi arrivò un messaggio da parte di un gay con scritto mmmm cosa ti farei slurp! 🤣Quotato da TaniaLoveMilf,Buoningoio a tutti,
madonna quanto mi fa girare il clitoridino quando qualche singolo mediamente maturo mi scrive, con aria tutta seriosa manco fosse un antropologo specializzato in studi Lombrosiani:
"Il tuo è un profilo molto interessante [...]
6 mesi fa
...Casi umani ....Quotato da Dogman,Buona sera disadattati del web😁
6 mesi fa
Un messaggio con slurp arrivò anche a me. Peccato che ho già chi mi fa slurp sul naso, il mio cane quando facciamo naso-naso.
6 mesi fa
Beh anche il "Ciao, ti va di scopare?" non è il massimo.Quotato da TaniaLoveMilf,Buoningoio a tutti,
madonna quanto mi fa girare il clitoridino quando qualche singolo mediamente maturo mi scrive, con aria tutta seriosa manco fosse un antropologo specializzato in studi Lombrosiani:
"Il tuo è un profilo molto interessante [...]
Ci vuole sempre un certo equilibrio nell'approccio iniziale. 😜
6 mesi fa
equilibrio tipo: complimenti foto magnifiche lei bellissima una vera troia cagna svuotacazzi che inculeri per ore fino a riempirla tutta della mia crema. tanto la pompinara e tu cornutone fate sesso senza protezione.
6 mesi fa
Beh non dimentichiamoci che ad alcune coppie cuck piacciono questi approcci, può essere una fantasia della coppia.Quotato da Bertrand73,equilibrio tipo: complimenti foto magnifiche lei bellissima una vera troia cagna svuotacazzi che inculeri per ore fino a riempirla tutta della mia crema. tanto la pompinara e tu cornutone fate sesso senza protezione. [...]
Credo che siamo tutti qui per lo stesso motivo per cui anche l'approccio diametralmente opposto ed eccessivamente galante, può risultare ridicolo o cmq finto.
Modificato dall'autore il 19-12-2025 20:43:04
6 mesi fa
certo, anche certe foto piacciono comunque. Dove la mia libido si ammoscia per altri è eccitante. de gustibus...
6 mesi fa
Ciao, stavo facendo un sondaggio al femminile sulla pratica del gloryhole con uomini totalmente sconosciuti: immagino che quantomeno per cultura generale tu conosca tale pratica.Quotato da RedTigerLily,Trovo le foto poco curate e quelle eccessivamente esplicite poco interessanti.
Appago la vista in maniera totalmente diversa e credo che se la prima e sola cosa che si ha da mostrare si riferisce ai genitali beh,ci sarà poco da dirci.
Il nudo in s [...]
La ritieni eccitante?
Se sì, non vergognarti di rispondere in maniera onesta, nessuno ti giudicherà.
6 mesi fa
Credo che l approccio classico tipo; in fila al supermercato è più congeniale.... Dopo dipende dal profilo. Ma in prima battuta senza confidenza e più gradito. Soprattutto per messaggiQuotato da Bertrand73,equilibrio tipo: complimenti foto magnifiche lei bellissima una vera troia cagna svuotacazzi che inculeri per ore fino a riempirla tutta della mia crema. tanto la pompinara e tu cornutone fate sesso senza protezione. [...]
6 mesi fa
Giorno 💦
6 mesi fa
Buongiorno vacanzieri ❤️
6 mesi fa
e come si dice a Perugia! Se bello come l sole, nte se guarda 😁Quotato da Dogman,Buongiorno belli come il sole😁
6 mesi fa
ancora no... Le vacanze tra pochi giorni e poi fino il 7 non se ne riparla 🎇Quotato da Wendy,Buongiorno vacanzieri ❤️
6 mesi fa
Magari sono solo timidi 😄Quotato da RedTigerLily,Trovo le foto poco curate e quelle eccessivamente esplicite poco interessanti.
Appago la vista in maniera totalmente diversa e credo che se la prima e sola cosa che si ha da mostrare si riferisce ai genitali beh,ci sarà poco da dirci.
Il nudo in s [...]
6 mesi fa
Il sole bacia i belli, perché i brutti li baciano tuttiQuotato da Dogman,Buongiorno belli come il sole😁
6 mesi fa
Gesù perché mi hai fatto molto selettiva?
A quest'ora avrei già scopato almeno due volte senza fare la radiografia alle persone, quello ha la barbona, quello non è in forma, quella ha le mani da muratore, quell'altra scrive sgrammaticata... e infatti sto infornando torte di ricotta di prima mattina
A quest'ora avrei già scopato almeno due volte senza fare la radiografia alle persone, quello ha la barbona, quello non è in forma, quella ha le mani da muratore, quell'altra scrive sgrammaticata... e infatti sto infornando torte di ricotta di prima mattina
Modificato dall'autore il 20-12-2025 07:38:39
6 mesi fa
Buoningoio a tutti e leccate infinite profonde a Wendy, dove vuole lei ovviamente, dove mi ordina anzi