6 mesi fa
Tutt'al più panettone al cioccolato, o meglio panettone al cioccolato tutta la vita, il problema sono quei canditi fatti con residui di scarti di lavorazioni farmaceutiche probabilmente.
Insomma questo mi regala sto panettone terribile con queste uvette durissime ed è anche vero che a caval donato etc etc... ma c'è un limite a tutto buon Dio
Insomma questo mi regala sto panettone terribile con queste uvette durissime ed è anche vero che a caval donato etc etc... ma c'è un limite a tutto buon Dio
Modificato dall'autore il 20-12-2025 17:55:17
6 mesi fa
Chi ha osato tanto?Quotato da TaniaLoveMilf,Tutt'al più panettone al cioccolato, o meglio panettone al cioccolato tutta la vita, il problema sono quei canditi fatti con residui di scarti di lavorazioni farmaceutiche probabilmente.
Insomma questo mi regala sto panettone terribile con [...]
6 mesi fa
Una coppia ma iniziativa di lui, io veramente non mi capacito, ma gli uomini ci danno troppo facilmente per scontate...Quotato da Wendy,Chi ha osato tanto?Quotato da TaniaLoveMilf,Tutt'al più panettone al cioccolato, o meglio panettone al cioccolato tutta la vita, il problema sono quei canditi fatti con residui di scarti di lavorazioni farmaceutiche probabilmente.
Insomma questo mi regala sto panettone terribile con [...]
6 mesi fa
.....Sera pervertiti sessuali ....
6 mesi fa
Tgm @freetrio48
6 mesi fa
Una coppia di conoscenti eh, fuori da questo mondo, se non fosse stato chiaro...Quotato da TaniaLoveMilf,Una coppia ma iniziativa di lui, io veramente non mi capacito, ma gli uomini ci danno troppo facilmente per scontate...Quotato da Wendy,
Chi ha osato tanto?
6 mesi fa
Tornando a bomba sul topic del forum, vedo adesso la foto profilo di una singola con una penetrazione da dietro e tanto di sborrata gocciolante sul divano e sulla 🍑! Ecco, a me fa schifo una foto del genere
6 mesi fa
Sei sicuro sia sborra ? ... Magari è un' impotente sterile che ha usato crema tipo "Lasonil"... 😳 💦 💦 💦 🐷 😭Quotato da Zerosei11,Tornando a bomba sul topic del forum, vedo adesso la foto profilo di una singola con una penetrazione da dietro e tanto di sborrata gocciolante sul divano e sulla 🍑! Ecco, a me fa schifo una foto del genere [...]
6 mesi fa
🤣🤣🤣🤣Quotato da Timidodelicato,Sei sicuro sia sborra ? ... Magari è un' impotente sterile che ha usato crema tipo "Lasonil"... 😳 💦 💦 💦 🐷 😭Quotato da Zerosei11,Tornando a bomba sul topic del forum, vedo adesso la foto profilo di una singola con una penetrazione da dietro e tanto di sborrata gocciolante sul divano e sulla 🍑! Ecco, a me fa schifo una foto del genere [...]
6 mesi fa
Te lo scrivo solo come appunto , perché essendo Sabato sera mi dispiacerebbe che per un calo di libido ti saltasse una scopata o un bocchino ... Immagina che quella immagine sia come ti ho detto 😎 E vedi di skizzare tu a fontana 💦 💦 💦 💦 🐷 😄Quotato da Zerosei11,🤣🤣🤣🤣Quotato da Timidodelicato,Sei sicuro sia sborra ? ... Magari è un' impotente sterile che ha usato crema tipo "Lasonil"... 😳 💦 💦 💦 🐷 😭
6 mesi fa
In questa settimana settimana faccio il babbo che è la cosa che più amo. Quindi non salta nulla, tranquilloQuotato da Timidodelicato,Te lo scrivo solo come appunto , perché essendo Sabato sera mi dispiacerebbe che per un calo di libido ti saltasse una scopata o un bocchino ... Immagina che quella immagine sia come ti ho detto 😎 E vedi di skizzare tu a fontana 💦 💦 💦 💦 🐷 😄Quotato da Zerosei11,
🤣🤣🤣🤣
6 mesi fa
Il Babbo Natale ... 😇 ... Scherzo dai , a volte siamo tutti un po' Babbi ... Alti e bassi , è normale ...Quotato da Zerosei11,In questa settimana settimana faccio il babbo che è la cosa che più amo. Quindi non salta nulla, tranquilloQuotato da Timidodelicato,Te lo scrivo solo come appunto , perché essendo Sabato sera mi dispiacerebbe che per un calo di libido ti saltasse una scopata o un bocchino ... Immagina che quella immagine sia come ti ho detto 😎 E vedi di skizzare tu a fontana 💦 💦 💦 💦 🐷 😄
6 mesi fa
Guarda, te lo dico seriamente, quando sono col mio cuore cucciolo tutto il resto sfumaQuotato da Timidodelicato,Il Babbo Natale ... 😇 ... Scherzo dai , a volte siamo tutti un po' Babbi ... Alti e bassi , è normale ...Quotato da Zerosei11,
In questa settimana settimana faccio il babbo che è la cosa che più amo. Quindi non salta nulla, tranquillo
6 mesi fa
Lo so' .... È un' altro universo....
6 mesi fa
siamo in uno spogliatoio o fuori dalla scuola ad aspettare la campanella?
6 mesi fa
Io comunque, all'eterna lotta tra pandoro e panettone, sceglierò sempre il cazzo!Quotato da TaniaLoveMilf,Dopo la giornata di oggi, ogni qualvolta mi si approccerà qualcuno, metterò subito le mani avanti, non tollererò più alcuna mancanza di rispetto, non accetterò più che qualcuno mi scambi per una a cui piacciono cose strane e mi regali uno dei t [...]
Buona domenica indecisi!
6 mesi fa
Io boh ma anche voi mah
6 mesi fa
Buongiorno bidelli scolastici e palestrati indecisi tra cazzi, pandori e panettoni. Che l'ultima domenica natalizia vi attenda tra pacchi, regali e trombate annesse di commesse compiacenti e bramose
Modificato dall'autore il 21-12-2025 07:41:18
6 mesi fa
🤣 La speranza è l'ultima a morire. Mai disperareQuotato da Dogman][quote=TerzoSguardo,Buongiorno bidelli scolastici e palestrati indecisi tra cazzi, pandori e panettoni. Che l'ultima domenica natalizia vi attenda tra pacchi, regali e trombate annesse di commesse compiacenti e bramose aspetta e spera🤣 buongiornoModificato dall'autore il 21-12-2025 07:43:06
6 mesi fa
Su col morale uomini di poca fi..ehm...fede. Avete chiesto figa a Babbo Natale nella letterina o vi siete distratti bramando l'ultimo IPhone?