Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.728 interventi
6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Tutt'al più panettone al cioccolato, o meglio panettone al cioccolato tutta la vita, il problema sono quei canditi fatti con residui di scarti di lavorazioni farmaceutiche probabilmente.
Insomma questo mi regala sto panettone terribile con queste uvette durissime ed è anche vero che a caval donato etc etc... ma c'è un limite a tutto buon Dio
Modificato dall'autore il 20-12-2025 17:55:17

6 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Tutt'al più panettone al cioccolato, o meglio panettone al cioccolato tutta la vita, il problema sono quei canditi fatti con residui di scarti di lavorazioni farmaceutiche probabilmente.
Insomma questo mi regala sto panettone terribile con [...]
Chi ha osato tanto?

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Wendy,
Insomma questo mi regala sto panettone terribile con [...]
Chi ha osato tanto?
Una coppia ma iniziativa di lui, io veramente non mi capacito, ma gli uomini ci danno troppo facilmente per scontate...

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
.....Sera pervertiti sessuali ....

6 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte,
Qui dal 14.10.2025 -
Tgm @freetrio48

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Wendy,

Chi ha osato tanto?
Una coppia ma iniziativa di lui, io veramente non mi capacito, ma gli uomini ci danno troppo facilmente per scontate...
Una coppia di conoscenti eh, fuori da questo mondo, se non fosse stato chiaro...

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Tornando a bomba sul topic del forum, vedo adesso la foto profilo di una singola con una penetrazione da dietro e tanto di sborrata gocciolante sul divano e sulla 🍑! Ecco, a me fa schifo una foto del genere

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Zerosei11,
Tornando a bomba sul topic del forum, vedo adesso la foto profilo di una singola con una penetrazione da dietro e tanto di sborrata gocciolante sul divano e sulla 🍑! Ecco, a me fa schifo una foto del genere [...]
Sei sicuro sia sborra ? ... Magari è un' impotente sterile che ha usato crema tipo "Lasonil"... 😳 💦 💦 💦 🐷 😭

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Timidodelicato,
Quotato da Zerosei11,
Tornando a bomba sul topic del forum, vedo adesso la foto profilo di una singola con una penetrazione da dietro e tanto di sborrata gocciolante sul divano e sulla 🍑! Ecco, a me fa schifo una foto del genere [...]
Sei sicuro sia sborra ? ... Magari è un' impotente sterile che ha usato crema tipo "Lasonil"... 😳 💦 💦 💦 🐷 😭
🤣🤣🤣🤣

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Zerosei11,
🤣🤣🤣🤣
Te lo scrivo solo come appunto , perché essendo Sabato sera mi dispiacerebbe che per un calo di libido ti saltasse una scopata o un bocchino ... Immagina che quella immagine sia come ti ho detto 😎 E vedi di skizzare tu a fontana 💦 💦 💦 💦 🐷 😄

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Zerosei11,

🤣🤣🤣🤣
Te lo scrivo solo come appunto , perché essendo Sabato sera mi dispiacerebbe che per un calo di libido ti saltasse una scopata o un bocchino ... Immagina che quella immagine sia come ti ho detto 😎 E vedi di skizzare tu a fontana 💦 💦 💦 💦 🐷 😄
In questa settimana settimana faccio il babbo che è la cosa che più amo. Quindi non salta nulla, tranquillo

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da Zerosei11,
In questa settimana settimana faccio il babbo che è la cosa che più amo. Quindi non salta nulla, tranquillo
Il Babbo Natale ... 😇 ... Scherzo dai , a volte siamo tutti un po' Babbi ... Alti e bassi , è normale ...

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Zerosei11,

Il Babbo Natale ... 😇 ... Scherzo dai , a volte siamo tutti un po' Babbi ... Alti e bassi , è normale ...
Guarda, te lo dico seriamente, quando sono col mio cuore cucciolo tutto il resto sfuma

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Lo so' .... È un' altro universo....

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
siamo in uno spogliatoio o fuori dalla scuola ad aspettare la campanella?

6 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Dopo la giornata di oggi, ogni qualvolta mi si approccerà qualcuno, metterò subito le mani avanti, non tollererò più alcuna mancanza di rispetto, non accetterò più che qualcuno mi scambi per una a cui piacciono cose strane e mi regali uno dei t [...]
Io comunque, all'eterna lotta tra pandoro e panettone, sceglierò sempre il cazzo!
Buona domenica indecisi!

6 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Io boh ma anche voi mah

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Buongiorno bidelli scolastici e palestrati indecisi tra cazzi, pandori e panettoni. Che l'ultima domenica natalizia vi attenda tra pacchi, regali e trombate annesse di commesse compiacenti e bramose
Modificato dall'autore il 21-12-2025 07:41:18

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Quotato da Dogman][quote=TerzoSguardo,
Buongiorno bidelli scolastici e palestrati indecisi tra cazzi, pandori e panettoni. Che l'ultima domenica natalizia vi attenda tra pacchi, regali e trombate annesse di commesse compiacenti e bramose aspetta e spera🤣 buongiornoModificato dall'autore il 21-12-2025 07:43:06
🤣 La speranza è l'ultima a morire. Mai disperare

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
Su col morale uomini di poca fi..ehm...fede. Avete chiesto figa a Babbo Natale nella letterina o vi siete distratti bramando l'ultimo IPhone?