Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.723 interventi
6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Dogman,
Quotato da Vento198,
e come si dice a Perugia! Se bello come l sole, nte se guarda 😁
🤣🤣 non ti sfugge niente
è stato un po' un calcio di rigore 😂

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.09.2025 -
Buongiorno pasticciere e Iginie Massari selettive. A proposito di creme crea popoli, ma perché su tanti annunci chiedono eiaculazioni abbondanti? Una coppia mi ha chiesto se vengo molto. Ho risposto che di solito non la metto nel bicchiere graduato. Devono farsi la doccia?

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da TerzoSguardo,
Buongiorno pasticciere e Iginie Massari selettive. A proposito di creme crea popoli, ma perché su tanti annunci chiedono eiaculazioni abbondanti? Una coppia mi ha chiesto se vengo molto. Ho risposto che di solito non la metto nel bicchiere graduato. [...]
forse si , ora ritiriamo fuori il misurino che usavamo per la miscela tanto tempo fa' e gli diamo un nuovo utilizzo .

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Dogman,
Quotato da TaniaLoveMilf,
Gesù perché mi hai fatto molto selettiva?
A quest'ora avrei già scopato almeno due volte senza fare la radiografia alle persone, quello ha la barbona, quello non è in forma, quella ha le mani da muratore, quell'altra scrive sgrammaticata... e inf [...]
fai bene ad esserlo, io per esempio quando vado al super mica prendo mai le cose in offerta, quelle le lascio agli altri, prendo sempre cose di qualità....infatti spendo un sacco e non porto mai a casa una sega🤣
No io faccio esattamente il contrario, penso sempre che devo cucinare per il cast immaginario con cui dovrò fare una gang bang, che poi il mio cervello se le immagina in maggioranza donne, comunque compro una cofanata di cibo e sto attentissima alle offerte, che poi se sono buoni prodotti che si comprano solitamente perché non comprarli scusa

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Dogman,
Gesù perché mi hai fatto molto selettiva?
A quest'ora avrei già scopato almeno due volte senza fare la radiografia alle persone, quello ha la barbona, quello non è in forma, quella ha le mani da muratore, quell'altra scrive sgrammaticata... e inf [...]
fai bene ad esserlo, io per esempio quando vado al super mica prendo mai le cose in offerta, quelle le lascio agli altri, prendo sempre cose di qualità....infatti spendo un sacco e non porto mai a casa una sega🤣
personalmente ci sto' attento alle offerte e non compro mai troppo , odio buttare il cibo e specialmente non prendo quasi mai schifezze.

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Non divagate e concentratevi sulla mia avvenenza che può trasformarsi in estrema violenza.
Ma voi (non) lo sapete che qualche volta in car sex, sono dovuta scendere dalla macchina per soggetti molesti che non avevano alcuna intenzione di andare via con le buone?
A un tipo l'ho preso dalle orecchie letteralmente e a un altro, che si sentiva tutto figo arrivato con la macchina che pochi si possono permettere oggettivamente, stavo per tirargli una testata, perché prima ha pisciato accanto alla mia macchina e poi come se nulla fosse mi ha chiesto se glielo succhiassi.
Non so se avete mai visto Trainspotting e la scena nel pub in cui Begbie lancia un boccale di birra in vetro, sarà stato da un litro 😅😅😅, a quelli che erano al piano di sotto causando volutamente una rissa perché era eccitato dalle risse, solitamente, ecco quel tipo l'ho visto tipo Begbie, ma prima l'ho fulminato solo per avere osare fare quella domanda, poi siccome non gli era bastato lo sguardo sono dovuta scendere dalla macchina e poi lui se ne è andato anche abbastanza velocemente.
Niente mi erano venuti in mente sti soggetti.
Ciao

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Non divagate e concentratevi sulla mia avvenenza che può trasformarsi in estrema violenza.
Ma voi (non) lo sapete che qualche volta in car sex, sono dovuta scendere dalla macchina per soggetti molesti che non avevano alcuna intenzione di andare vi [...]
🤣🤣🤣 a volte ci si imbatte con soggetti da top ten😂

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Ma voi (non) lo sapete che qualche volta in car sex, sono dovuta scendere dalla macchina per soggetti molesti che non avevano alcuna intenzione di andare vi [...]
Gran film Trainspotting cmq a occhio e croce non credo che in car sex si trovi la crema della società, ho questa sensazione.

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Agevolo la scena

https://youtu.be/2duRSnV6l14?si=5QuFp4H1nm1LFWYQ

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Gran film Trainspotting cmq a occhio e croce non credo che in car sex si trovi la crema della società, ho questa sensazione.
Invece si trovano persone normali, poveri, benestanti, gay, etero, coppie, singoli, trav...

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
E anche qualche testa di cazzo ovviamente...

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,

Invece si trovano persone normali, poveri, benestanti, gay, etero, coppie, singoli, trav...
immagino di si, poi ci sta' sempre la persona cafona, la maleducata di turno che può rovinare una serata , anni fa' ero con una ragazza appartato e corsi dietro nudo ad un guardone, lo salvò l ortica .

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Beh se fossi un malintenzionato, la prima cosa che proporrei è il car sex notturno in luogo appartato.

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Beh se fossi un malintenzionato, la prima cosa che proporrei è il car sex notturno in luogo appartato.
Certo, ma statisticamente invece i malintenzionati sono malintenzionati in tutti i luoghi:
Luoghi di lavoro
Stazioni
Discoteche
Case
Pub...

Comunque capisco che non sia per tutti, io certe volte mi sono trovata completamente sola e mezza nuda al buio in posti isolati e con qualcuno che spuntava a piedi dal buio magari...
Ma è anche la cosa che mi eccita, quando arriva qualcuno in macchina e non crede ai suoi occhi di vedere una creatura femminile nuda...
Sesso non lo faccio con tutti ovviamente, ma mi piace esageratamente essere esibizionista e farmi almeno toccare da sconosciuti, certe volte non voglio neanche sapere chi mi tocca, non guardo neanche

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,

Certo, ma statisticamente invece i malintenzionati sono malintenzionati in tutti i luoghi:
Luoghi di lavoro
Stazioni
Discoteche
Case
Pub...

Comunque capisco che non sia per tutti, io certe volte mi sono trovata completamente sola e mezza nuda al buio in posti isolati e con qualcuno che spuntava a piedi dal buio magari...
Ma è anche la cosa che mi eccita, quando arriva qualcuno in macchina e non crede ai suoi occhi di vedere una creatura femminile nuda...
Sesso non lo faccio con tutti ovviamente, ma mi piace esageratamente essere esibizionista e farmi almeno toccare da sconosciuti, certe volte non voglio neanche sapere chi mi tocca, non guardo neanche
non condivido questo piacere ma ognuno ha i suoi gusti e se ti piace è giusto che lo fai nel rispetto del contorno

6 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Good_Guy88,
Comunque non dico praticamente mai a nessuno dove vado, sono affascinata dal principio di casualità, non sapere chi incontro insomma...
As ogni modo ho incontrato molto spesso delle coppie bellissime e talmente esibizioniste e lussuriose di giocare con me o comunque farsi vedere che non me lo sarei neanche mai aspettata...
Anche coppie giovani con lei bellissima e lui Cuckold, parlo di ragazzi di 25 anni...
Insomma può essere divertente come può essere noioso, ma io al limite mi faccio 10.000 foto, se non c'è gente che mi piace con cui giocare mi rilasso, ascolto musica, mi controllo le foto, ogni tanto vado a fare un giro e poi ritorno per sapere se è cambiata la fauna... non sono così disperata insomma se non scopo, mi eccita comunque essere lì in quel modo ☺️

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Tutti serial exibisionist stamattina

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Dogman,
Quotato da Zerosei11,
Tutti serial exibisionist stamattina
tutti in fornissima🤣
Questo Forum sta degenerando 🤣

6 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Quotato da Dogman,
Quotato da Vento198,
non condivido questo piacere ma ognuno ha i suoi gusti e se ti piace è giusto che lo fai nel rispetto del contorno
a dire il vero dovrebbe essere il contorno a rispettare lei😁
certamente, ma il rispetto deve andare in tutte le direzioni

6 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,

Luoghi di lavoro
Stazioni
Discoteche
Case
Pub...

Certo ma per una donna sola, stare mezza nuda di notte in posti isolati non è il massimo.
Pur rispettando i tuoi gusti, in te trovo un po' contraddittorio l'essere estremamente selettiva ed anche il fatto che gli uomini non ti facciano impazzire da un lato ed il provare piacere nel vivere certe situazioni spinte con chiunque capiti dall'altro.