Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.730 interventi
5 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da DRB,
Quotato da Timidodelicato,
Palline di Natale sgonfie e arrugginite e la Libido cala ....
Credo sia dal lontano 86 che non vedo palline in lega che non sia plastica.. e le famosissime porta candela da albero...Libbidine 💦 Modificato dall'autore il 27-12-2025 15:00:34
In Trentino avete leghe migliori... Da noi basse leghe e più seghe ... 😎 💦 💦 💦

5 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da DRB,
Credo sia dal lontano 86 che non vedo palline in lega che non sia plastica.. e le famosissime porta candela da albero...Libbidine 💦 Modificato dall'autore il 27-12-2025 15:00:34
wow Mha Insomma 💦 braccia stanche un po' inarcate a passo lento si sono alzate. La Libido è un pensiero che ti manda al 7 cielo, che ti smuove la manina 💦 e caspita è già mattina. 💦 💦

5 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Quotato da DRB,
wow Mha Insomma 💦 braccia stanche un po' inarcate a passo lento si sono alzate. La Libido è un pensiero che ti manda al 7 cielo, che ti smuove la manina 💦 e caspita è già mattina. 💦 💦
La libido è un discorso complesso, spesso basta poco per "fare sesso" e spesso altrettanto poco per fare spengere ogni riflesso

5 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Buongiorno poeti mattutini 🍒

5 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Quotato da Dogman,
Quotato da Wendy,

La libido è un discorso complesso, spesso basta poco per "fare sesso" e spesso altrettanto poco per fare spengere ogni riflesso
te l'appoggio🤣 nel senso che approvo il tuo pensiero😁
Si si....approva, approva! 😅😅

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Anno 2025
Nasce il movimento CULturale filosofico del Libidinismo i cui principi fondamentali sono: Ragione, Libertà e Sesso.
I maggiori esponenti furono Wendy & DRB.

Buongiorno a tutti i suoi seguaci. 😄 🐷

5 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Quotato da sexforsex,
Anno 2025
Nasce il movimento CULturale filosofico del Libidinismo i cui principi fondamentali sono: Ragione, Libertà e Sesso.
I maggiori esponenti furono Wendy & DRB.

Buongiorno a tutti i suoi seguaci. 😄 🐷 [...]
🥳🥳😅😅

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
No io all'interno del movimento fondo la corrente slurp, siamo più estremisti e al grido ndo cojo cojo porteremo il sol dell'avvenire nelle black rooms di tutto il pianeta. La nostra corrente comprende Figademocratica, gruppo femminile che si batte per realizzare il sogno del papi: più figa per tutti.

5 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Fine del lungo weekend con ponte ... Immagini del Lunedì e il pene cade per terra con la Libido ... Che livido !!! 😭

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Ho il timore che se fondassi un movimento di "Astensionisti Anonimi" vincerei le prossime elezioni di Annunci 69 a mani basse.
La voglia di sbattimento degli uomini è calata notevolmente e tra un po' la "domanda", cioè la quantità di beni o servizi che i consumatori sono disposti a comprare a un certo prezzo, raggiungerà i minimi storici.
Il mercato della 🥔 entrerà in crisi 😎

5 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Quotato da Macy,
Ho il timore che se fondassi un movimento di "Astensionisti Anonimi" vincerei le prossime elezioni di Annunci 69 a mani basse.
La voglia di sbattimento degli uomini è calata notevolmente e tra un po' la "domanda", cioè la quant [...]
Dall'altra parte difendo le povere singole che vengono infestate di messaggi banali alla ndo cojo cojo che ti convincono sempre di più che è meglio l'autogestione

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Wendy, purtroppo credo che questo sia un segnale chiaro di quello che ho scritto: indica la scarsa volontà, da parte di alcuni uomini, di investire anche solo in un rapporto estemporaneo basato esclusivamente sul sesso.
Quei messaggi a costo zero rappresentano esattamente il valore che certi uomini attribuiscono a ciò che vorrebbero “ottenere”.
Questa deriva è sempre più estesa e va de chi fa messaggi inutili a chi ha proprio rinunciato a messaggiare.
Rimangono pochi esuli (sempre meno) che mandano messaggi ben strutturati, ma non hanno le caratteristiche per piacere, quindi, nonostante il buon approccio non riscuotono interesse.

5 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Quotato da Macy,
Wendy, purtroppo credo che questo sia un segnale chiaro di quello che ho scritto: indica la scarsa volontà, da parte di alcuni uomini, di investire anche solo in un rapporto estemporaneo basato esclusivamente sul sesso.
Quei messaggi a costo zero r [...]
Un applauso a quest' uomo!

5 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Dogman,
Quotato da Macy,
Quei messaggi a costo zero r [...]
Quotato da Wendy,

Un applauso a quest' uomo!
l'appoggio anche a lui🤣😁
Stimo e Appoggio 😋... #Peroooo Aggiungo una traccia; che sia un problema da attribuire al M60/40F .Per via di un cambio evolutivo culturale !!! I tempi cambiano x tutti
Modificato dall'autore il 28-12-2025 16:46:16

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
il mercato della patata entrera' in crisi 😎
Effettivamente non ho mai notato cosi' tanta pubblicita' in tv della patata, intesa come tubero.
Che sia un messaggio subliminale affinche' la richiesta non vada in crisi ? 😄 😋

5 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da sexforsex,
il mercato della patata entrera' in crisi 😎
Effettivamente non ho mai notato cosi' tanta pubblicita' in tv della patata, intesa come tubero.
Che sia un messaggio subliminale affinche' la richiesta non [...]
Tracollo x Vita Superficiale 💦... Ragazzi presi con la crisi dei valori 😇 💦

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
ci vorrebbe una Mary Shelley o almeno un Mel Brooks magari come cp "pisello ululi; patata ulula"

5 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Più patata per tutti 🥔

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
se va in crisi il mercato della patata è ora di comprare futures...

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Io, invece, spero in un crollo del “mercato della patata” 🥔, che in realtà sta già mostrando segni evidenti di svalutazione.
Con esso crollerebbe l’illusione della scelta infinita e molte donne si renderebbero conto che gli uomini davvero disposti a un incontro consapevole, intenzionale e non casuale sono molti meno di quelli percepiti.
Like, messaggi scritti a caso e una gran parte degli incontri sono spesso deludenti, a basso valore, e servono solo a gonfiare artificialmente il mercato, non a creare "incontri giocosi" e soddisfacenti.
Dopo il crollo:
le aspettative si riallineerebbero alla realtà, ci sarebbero meno richieste fuori scala e
più attenzione a compatibilità, affidabilità, intenzioni reali.
Tornerebbe il valore dell’incontro, non del “colpo facile”, non della validazione gratuita.
Certo, ci sarebbe un disagio iniziale: chi era abituata a una validazione costante potrebbe vivere frustrazione e senso di perdita, ma questo sta già avvenendo, per motivi differenti...
Ma sul medio periodo nascerebbero incontri più paritari, meno gioco di potere, più scelta consapevole.
Sto pensando ad un titolo...del tipo: "Il prezzo della patata: come la sovra-dimanda maschile ha fritto l’incontro"
P.s. sono cazzate a ruota libera eh, contestabilissime e provocatorie... 😇