5 mesi fa
Come diceva chi; Barcollo ma non mollo 💦Quotato da Timidodelicato,....E l' età avanza ... La libido cala 😄 ...Ma la voglia no 🐷 💦 💦 💦 🔥 🔥 🔥 🎉 🎉 🎉
5 mesi fa
Io lo modi.."Ficherei" ... Barcollo ma non l'ho "Mollo" ( Durello è più bello ) 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉 🐷Quotato da DRB,Come diceva chi; Barcollo ma non mollo 💦Quotato da Timidodelicato,....E l' età avanza ... La libido cala 😄 ...Ma la voglia no 🐷 💦 💦 💦 🔥 🔥 🔥 🎉 🎉 🎉
5 mesi fa
Avete iniziato bene l'anno nuovo? Sapete sì che chi fa l'amore il primo dell'anno, lo fa tutto l'anno!!!!
5 mesi fa
Io ho smesso di fare sesso con chicchessia. Per quanto riguarda fare l’amore, per me è tutt’altra cosa, quindi no, non ho fatto nulla. E se sarà un 2026 senza sesso e senza amore, pazienza: me ne farò una ragione.
Modificato dall'autore il 02-01-2026 08:31:27
5 mesi fa
[quote=Lone_wolf76]Io ho smesso di fare sesso con chicchessia. Per quanto riguarda fare l’amore, per me è tutt’altra cosa, quindi no, non ho fatto nulla. E se sarà un 2026 senza sesso e senza amore, pazienza: me ne farò una ragione.
Ma che poi basta con questo sesso!!! Troppa mitizzazione 😄 Cosa sarà mai?
Ma che poi basta con questo sesso!!! Troppa mitizzazione 😄 Cosa sarà mai?
Modificato dall'autore il 02-01-2026 13:39:17
5 mesi fa
[quote=Lone_wolf76]Io ho smesso di fare sesso con chicchessia. Per quanto riguarda fare l’amore, per me è tutt’altra cosa, quindi no, non ho fatto nulla. E se sarà un 2026 senza sesso e senza amore, pazienza: me ne farò una ragione.
O amore o segone! 🤭
O amore o segone! 🤭
Modificato dall'autore il 02-01-2026 09:50:55
5 mesi fa
HO VOGLIA DI FARE L'AMORE
5 mesi fa
Non siamo su un giornale di moda ne fotografi professionisti soprattutto con gli odiati selfie….Quindi preferisco concentrarmi sui dettagli che mi arrappano piuttosto che fare lo schizzinoso.E poi la conoscenza reale di una persona con i suoi annessi e connessi é il fine ultimo
5 mesi fa
Ha senso. Ma questa discussione ci ha appassionato tanto 😂Quotato da SnakeJena,Non siamo su un giornale di moda ne fotografi professionisti soprattutto con gli odiati selfie….Quindi preferisco concentrarmi sui dettagli che mi arrappano piuttosto che fare lo schizzinoso.E poi la conoscenza reale di una persona con i suoi annes [...]
5 mesi fa
Esatto e quando l'offerta supera di gran lunga la domanda divento estremamente schizzinosa. Se c'è una benché minima cosa che mi "disturba", abbandono la trattativa, e non parlo solo di aspetto esteticoQuotato da Zerosei11,Ha senso. Ma questa discussione ci ha appassionato tanto 😂Quotato da SnakeJena,Non siamo su un giornale di moda ne fotografi professionisti soprattutto con gli odiati selfie….Quindi preferisco concentrarmi sui dettagli che mi arrappano piuttosto che fare lo schizzinoso.E poi la conoscenza reale di una persona con i suoi annes [...]
5 mesi fa
"Trattativa" è brutto però, amica miaQuotato da Wendy,Esatto e quando l'offerta supera di gran lunga la domanda divento estremamente schizzinosa. Se c'è una benché minima cosa che mi "disturba", abbandono la trattativa, e non parlo solo di aspetto esteticoQuotato da Zerosei11,
Ha senso. Ma questa discussione ci ha appassionato tanto 😂
5 mesi fa
Può essere più appagante e coinvolgente una sega che un incontro fatto tanto per conoscere qualcunoQuotato da Wendy][quote=Lone_wolf76,Io ho smesso di fare sesso con chicchessia. Per quanto riguarda fare l’amore, per me è tutt’altra cosa, quindi no, non ho fatto nulla. E se sarà un 2026 senza sesso e senza amore, pazienza: me ne farò una ragione.
O amore o segone! 🤭Modificato dall'autore il 02-01-2026 09:50:55
5 mesi fa
La teoria della domanda e dell’offerta me la state rubando un po’ tutti, ma rende bene l’idea: donne o coppie non proprio di bella presenza, con foto e annunci discutibili, riescono comunque a tirarsela e a fare le schizzinose. Del resto, essere apprezzati e venerati sui social è un po’ come essere ricchi a Monopoli.Quotato da Wendy,Esatto e quando l'offerta supera di gran lunga la domanda divento estremamente schizzinosa. Se c'è una benché minima cosa che mi "disturba", abbandono la trattativa, e non parlo solo di aspetto esteticoQuotato da Zerosei11,
5 mesi fa
Bisogna scendere sempre a compromessi nel quatidiano e, mi dispiace, ma almeno qui evitoQuotato da Lone_wolf76,La teoria della domanda e dell’offerta me la state rubando un po’ tutti, ma rende bene l’idea: donne o coppie non proprio di bella presenza, con foto e annunci discutibili, riescono comunque a tirarsela e a fare le schizzinose. Del resto, essere apprezzati e venerati sui social è un po’ come essere ricchi a Monopoli.Quotato da Wendy,
Esatto e quando l'offerta supera di gran lunga la domanda divento estremamente schizzinosa. Se c'è una benché minima cosa che mi "disturba", abbandono la trattativa, e non parlo solo di aspetto estetico
5 mesi fa
Ho smesso anche nel quotidiano 😊Quotato da Wendy,Bisogna scendere sempre a compromessi nel quatidiano e, mi dispiace, ma almeno qui evitoQuotato da Lone_wolf76,
La teoria della domanda e dell’offerta me la state rubando un po’ tutti, ma rende bene l’idea: donne o coppie non proprio di bella presenza, con foto e annunci discutibili, riescono comunque a tirarsela e a fare le schizzinose. Del resto, essere apprezzati e venerati sui social è un po’ come essere ricchi a Monopoli.
5 mesi fa
Hai perfettamente ragione " trattativa" lasciamolo tra virgoletteQuotato da Zerosei11,"Trattativa" è brutto però, amica miaQuotato da Wendy,
Esatto e quando l'offerta supera di gran lunga la domanda divento estremamente schizzinosa. Se c'è una benché minima cosa che mi "disturba", abbandono la trattativa, e non parlo solo di aspetto estetico
Era per dire che, se nell'altra persona scorgo qualche particolare che mi disturba, mi passa il desiderio di approfondire la conoscenza. Così suona meglio
5 mesi fa
DireiQuotato da Wendy,Hai perfettamente ragione " trattativa" lasciamolo tra virgoletteQuotato da Zerosei11,
"Trattativa" è brutto però, amica mia
Era per dire che, se nell'altra persona scorgo qualche particolare che mi disturba, mi passa il desiderio di approfondire la conoscenza. Così suona meglio
5 mesi fa
La sintesi spesso risulta impersonale 😘Quotato da Zerosei11,DireiQuotato da Wendy,
Hai perfettamente ragione " trattativa" lasciamolo tra virgolette
5 mesi fa
Quotato da Zerosei11,"Trattativa" è brutto però, amica miaQuotato da Wendy,
Quotato da Wendy,Esatto e quando l'offerta supera di gran lunga la domanda divento estremamente schizzinosa. Se c'è una benché minima cosa che mi "disturba", abbandono la trattativa, e non parlo solo di aspetto esteticoQuotato da Zerosei11,
Modificato dall'autore il 02-01-2026 11:19:21