Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido

4.730 interventi
5 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Buon anno a tutti

5 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Timidodelicato,
....E l' età avanza ... La libido cala 😄 ...Ma la voglia no 🐷 💦 💦 💦 🔥 🔥 🔥 🎉 🎉 🎉
Come diceva chi; Barcollo ma non mollo 💦

5 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
Quotato da DRB,
Quotato da Timidodelicato,
....E l' età avanza ... La libido cala 😄 ...Ma la voglia no 🐷 💦 💦 💦 🔥 🔥 🔥 🎉 🎉 🎉
Come diceva chi; Barcollo ma non mollo 💦
Io lo modi.."Ficherei" ... Barcollo ma non l'ho "Mollo" ( Durello è più bello ) 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉 🐷

5 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Avete iniziato bene l'anno nuovo? Sapete sì che chi fa l'amore il primo dell'anno, lo fa tutto l'anno!!!!

5 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Io ho smesso di fare sesso con chicchessia. Per quanto riguarda fare l’amore, per me è tutt’altra cosa, quindi no, non ho fatto nulla. E se sarà un 2026 senza sesso e senza amore, pazienza: me ne farò una ragione.
Modificato dall'autore il 02-01-2026 08:31:27

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.09.2025 -
[quote=Lone_wolf76]Io ho smesso di fare sesso con chicchessia. Per quanto riguarda fare l’amore, per me è tutt’altra cosa, quindi no, non ho fatto nulla. E se sarà un 2026 senza sesso e senza amore, pazienza: me ne farò una ragione.

Ma che poi basta con questo sesso!!! Troppa mitizzazione 😄 Cosa sarà mai?
Modificato dall'autore il 02-01-2026 13:39:17

5 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
[quote=Lone_wolf76]Io ho smesso di fare sesso con chicchessia. Per quanto riguarda fare l’amore, per me è tutt’altra cosa, quindi no, non ho fatto nulla. E se sarà un 2026 senza sesso e senza amore, pazienza: me ne farò una ragione.

O amore o segone! 🤭
Modificato dall'autore il 02-01-2026 09:50:55

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
HO VOGLIA DI FARE L'AMORE

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2023 -
Non siamo su un giornale di moda ne fotografi professionisti soprattutto con gli odiati selfie….Quindi preferisco concentrarmi sui dettagli che mi arrappano piuttosto che fare lo schizzinoso.E poi la conoscenza reale di una persona con i suoi annessi e connessi é il fine ultimo

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da SnakeJena,
Non siamo su un giornale di moda ne fotografi professionisti soprattutto con gli odiati selfie….Quindi preferisco concentrarmi sui dettagli che mi arrappano piuttosto che fare lo schizzinoso.E poi la conoscenza reale di una persona con i suoi annes [...]
Ha senso. Ma questa discussione ci ha appassionato tanto 😂

5 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da SnakeJena,
Non siamo su un giornale di moda ne fotografi professionisti soprattutto con gli odiati selfie….Quindi preferisco concentrarmi sui dettagli che mi arrappano piuttosto che fare lo schizzinoso.E poi la conoscenza reale di una persona con i suoi annes [...]
Esatto e quando l'offerta supera di gran lunga la domanda divento estremamente schizzinosa. Se c'è una benché minima cosa che mi "disturba", abbandono la trattativa, e non parlo solo di aspetto estetico

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Wendy,
Quotato da Zerosei11,

Esatto e quando l'offerta supera di gran lunga la domanda divento estremamente schizzinosa. Se c'è una benché minima cosa che mi "disturba", abbandono la trattativa, e non parlo solo di aspetto estetico
"Trattativa" è brutto però, amica mia

5 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Wendy][quote=Lone_wolf76,
Io ho smesso di fare sesso con chicchessia. Per quanto riguarda fare l’amore, per me è tutt’altra cosa, quindi no, non ho fatto nulla. E se sarà un 2026 senza sesso e senza amore, pazienza: me ne farò una ragione.

O amore o segone! 🤭Modificato dall'autore il 02-01-2026 09:50:55
Può essere più appagante e coinvolgente una sega che un incontro fatto tanto per conoscere qualcuno

5 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Wendy,
Quotato da Zerosei11,

La teoria della domanda e dell’offerta me la state rubando un po’ tutti, ma rende bene l’idea: donne o coppie non proprio di bella presenza, con foto e annunci discutibili, riescono comunque a tirarsela e a fare le schizzinose. Del resto, essere apprezzati e venerati sui social è un po’ come essere ricchi a Monopoli.

5 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Quotato da Lone_wolf76,
Quotato da Wendy,

La teoria della domanda e dell’offerta me la state rubando un po’ tutti, ma rende bene l’idea: donne o coppie non proprio di bella presenza, con foto e annunci discutibili, riescono comunque a tirarsela e a fare le schizzinose. Del resto, essere apprezzati e venerati sui social è un po’ come essere ricchi a Monopoli.
Bisogna scendere sempre a compromessi nel quatidiano e, mi dispiace, ma almeno qui evito

5 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da Wendy,
Quotato da Lone_wolf76,

Bisogna scendere sempre a compromessi nel quatidiano e, mi dispiace, ma almeno qui evito
Ho smesso anche nel quotidiano 😊

5 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Wendy,

Hai perfettamente ragione " trattativa" lasciamolo tra virgolette
Era per dire che, se nell'altra persona scorgo qualche particolare che mi disturba, mi passa il desiderio di approfondire la conoscenza. Così suona meglio

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da Wendy,
Quotato da Zerosei11,

Era per dire che, se nell'altra persona scorgo qualche particolare che mi disturba, mi passa il desiderio di approfondire la conoscenza. Così suona meglio
Direi

5 mesi fa
Singola
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2023 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Wendy,

Direi
La sintesi spesso risulta impersonale 😘

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2023 -
Quotato da Zerosei11,
Quotato da Wendy,

Quotato da Wendy,
Quotato da Zerosei11,

Modificato dall'autore il 02-01-2026 11:19:21