5 mesi fa
Vi sono tanti MaduroQuotato da Timidodelicato,Arrestato Maduro ( Visto foto )... E non l' abbiamo più duro ... Libido in calo 😳 😭
5 mesi fa
...Ma arrestati oggi pochi ...Quotato da Wendy,Vi sono tanti MaduroQuotato da Timidodelicato,Arrestato Maduro ( Visto foto )... E non l' abbiamo più duro ... Libido in calo 😳 😭
5 mesi fa
... E in più ultimamente anche bombardati ... Immagina tu ...Quotato da sexforsex,Direi. Il dietro, poveretti, saranno stanchi di porgerlo al sistema, non avendo avuto altra possibilità di scelta da 12 anni.
5 mesi fa
GiustoQuotato da Timidodelicato,...Ma arrestati oggi pochi ...Quotato da Wendy,
Vi sono tanti Maduro
5 mesi fa
La politica qua dentro abbassa la libido
5 mesi fa
Non stiamo facendo politica, ma semplicemente raccontando ciò che è successo dall'altra parte del mondo questa mattina.Quotato da Zerosei11,La politica qua dentro abbassa la libido
Gli snob azzerano la libido.
5 mesi fa
😉Quotato da sexforsex,Non stiamo facendo politica, ma semplicemente raccontando ciò che è successo dall'altra parte del mondo questa mattina.Quotato da Zerosei11,La politica qua dentro abbassa la libido
Gli snob azzerano la libido.
5 mesi fa
... Vedremo il cielo oscurarsi di droni ... La libido rimarrà un ricordo poiché ogni buco diverrà trincea... Nostradamus Quartina 666 , Centuria 17 😳 🔥 🔥 🔥 😭
Modificato dall'autore il 03-01-2026 21:28:05
5 mesi fa
Giro di notte con le anime perse
Sì, della famiglia sono il ribelle
Tu vendimi l'anima e ti mando alle stelle.
E il paradiso è un"astuta bugia
Tutta la vita è una grassa bugia.
Mamma mia, El Diablo.
Ariba, ariba El Diablo.
😄 😄 😄
Sì, della famiglia sono il ribelle
Tu vendimi l'anima e ti mando alle stelle.
E il paradiso è un"astuta bugia
Tutta la vita è una grassa bugia.
Mamma mia, El Diablo.
Ariba, ariba El Diablo.
😄 😄 😄
5 mesi fa
Yessss Sir !
Piero Pilu....ops Pelù.. 😎
Piero Pilu....ops Pelù.. 😎
Modificato dall'autore il 03-01-2026 22:20:48
5 mesi fa
Lo conosco abbastanza bene....di personaQuotato da sexforsex,Yessss Sir !
Piero Pilu....ops Pelù.. 😎 Modificato dall'autore il 03-01-2026 22:20:48
5 mesi fa
Che?
Piero o il pilu?
Piero o il pilu?
5 mesi fa
Piero Piero. Vive nel mio quartiere, a 200 MT da casa miaQuotato da sexforsex,Che?
Piero o il pilu?
5 mesi fa
Fantastico 😎
5 mesi fa
Non credere. Dammi retta 😂😂😂Quotato da sexforsex,Fantastico 😎
5 mesi fa
L'artista lo è.
L'uomo non so.
L'uomo non so.
5 mesi fa
... Tempo al tempo ... E 'solo questione di clessidra ⌛ ...
Modificato dall'autore il 03-01-2026 22:30:32
5 mesi fa
Splendida sintesiQuotato da sexforsex,L'artista lo è.
L'uomo non so.
5 mesi fa
... I particolari alla fine pagano sempre ... A me non pagano perché io qui sopra ci sto' per passatempo , divertimento di chatt più che altro ... E non li curo molto 😄 🎉 🎉 🎉 😎 Mi sta' bene così e ne sono più che consapevole ... Tutto un ' Optional è ...Quotato da Nonscontata,Pensavo di essere l’unica a cui si azzera la libido con poco. Mentre in realtà siamo in tanti. Personalmente le mani e/o unghie poco curate o addirittura sporche, mi fanno skippare immediatamente. Le foto di genitali in primissimo piano. La vision [...]
Modificato dall'autore il 03-01-2026 23:11:11