5 mesi fa
Hai delle belle foto. Bella la "fotografia", buona la postproduzione e ovviamente, della serie ti piace vincere facile, bello il soggetto. Io non credo alla pigrizia. Qui ci sono persone che considerano le H un'orpello estetico all'alfabeto. Ne buttano 7 o 8 a caso nel discorso e pubblicano compiaciuti. Ho sempre considerato ogni arte figlia della cultura. Eros, fotografia, presentazioni sono piccole o grandi donne di arte. L'ignoranza funzionale e non, non aiuta. Neppure la libido a quanto pareQuotato da Nonscontata,Pensavo di essere l’unica a cui si azzera la libido con poco. Mentre in realtà siamo in tanti. Personalmente le mani e/o unghie poco curate o addirittura sporche, mi fanno skippare immediatamente. Le foto di genitali in primissimo piano. La vision [...]
5 mesi fa
.....concordo.
Decisamente la classe non è acqua , sia per le fotografie che per la bio.
La Libido in questo caso sale...sì che sale !!! 😎
Decisamente la classe non è acqua , sia per le fotografie che per la bio.
La Libido in questo caso sale...sì che sale !!! 😎
Modificato dall'autore il 04-01-2026 06:46:10
5 mesi fa
Perché parli di postproduzione per le sue foto?Quotato da Zerosei11,Hai delle belle foto. Bella la "fotografia", buona la postproduzione e ovviamente, della serie ti piace vincere facile, bello il soggetto. Io non credo alla pigrizia. Qui ci sono persone che considerano le H un'orpello estetico all'alfabeto. Ne buttano 7 o 8 a caso nel discorso e pubblicano compiaciuti. Ho sempre considerato ogni arte figlia della cultura. Eros, fotografia, presentazioni sono piccole o grandi donne di arte. L'ignoranza funzionale e non, non aiuta. Neppure la libido a quanto pareQuotato da Nonscontata,Pensavo di essere l’unica a cui si azzera la libido con poco. Mentre in realtà siamo in tanti. Personalmente le mani e/o unghie poco curate o addirittura sporche, mi fanno skippare immediatamente. Le foto di genitali in primissimo piano. La vision [...]
Non ne vedo, poi magari ci sarà pure un poco ma non mi pare un valore aggiunto, non so se mi spiego, intendo nelle sue foto non in senso assoluto...
Alcune foto sono molto carine.
Comunque il discorso è complesso, con sta cosa della post produzione la gente si cambia letteralmente i connotati, anzi ci sono delle trav qui sul sito che usano direttamente altre facce fatte da software o varie app, una cosa veramente mortificante ma immagino che dietro questa scelta ci siano motivi un po' più complessi da risolvere della semplice vanità che è invece una prerogativa mia 💅🌈🔥
Io ultimamente preferisco il bianco nero o meglio scala di grigi e foto desaturate
5 mesi fa
Concordo..Quotato da TaniaLoveMilf,Perché parli di postproduzione per le sue foto?Quotato da Zerosei11,
Hai delle belle foto. Bella la "fotografia", buona la postproduzione e ovviamente, della serie ti piace vincere facile, bello il soggetto. Io non credo alla pigrizia. Qui ci sono persone che considerano le H un'orpello estetico all'alfabeto. Ne buttano 7 o 8 a caso nel discorso e pubblicano compiaciuti. Ho sempre considerato ogni arte figlia della cultura. Eros, fotografia, presentazioni sono piccole o grandi donne di arte. L'ignoranza funzionale e non, non aiuta. Neppure la libido a quanto pare
Non ne vedo, poi magari ci sarà pure un poco ma non mi pare un valore aggiunto, non so se mi spiego, intendo nelle sue foto non in senso assoluto...
Alcune foto sono molto carine.
Comunque il discorso è complesso, con sta cosa della post produzione la gente si cambia letteralmente i connotati, anzi ci sono delle trav qui sul sito che usano direttamente altre facce fatte da software o varie app, una cosa veramente mortificante ma immagino che dietro questa scelta ci siano motivi un po' più complessi da risolvere della semplice vanità che è invece una prerogativa mia 💅🌈🔥
Io ultimamente preferisco il bianco nero o meglio scala di grigi e foto desaturate
![]()
5 mesi fa
Credo in generale, foto fatte A casaccio, tipo intimo rovinato, calzini, ambienti sporchi, che fa' sì che sì chiuda subito un profilo ma anche un video.... cmq volgarità in generale!!
5 mesi fa
La libido crolla verticalmente anche quando le foto vengono sfigurate da filtri o addirittura maschere digitali in alcuni casi 😂.Molto importante per me é la naturalezza della pelle di una persona
5 mesi fa
2025 Mi sono sentito Vivo 💦 Ripensandoci sorrido 💦 😄Quotato da Timidodelicato,... Tempo al tempo ... E 'solo questione di clessidra ⌛ ... Modificato dall'autore il 03-01-2026 22:30:32
5 mesi fa
Ok che hai una foto dove si vede il volto, non bella ma si vede più o meno il volto anche se da lontano, per il resto hai solo maschere digitali e filtri.Quotato da SnakeJena,La libido crolla verticalmente anche quando le foto vengono sfigurate da filtri o addirittura maschere digitali in alcuni casi 😂.Molto importante per me é la naturalezza della pelle di una persona
Ora il problema non è tanto usare luci ed eventuali filtri luce/colore o lavorare in post produzione su esposizione, saturazione, etc etc il problema grosso è cambiarsi letteralmente i connotati e credere di essere in qualche modo simili a quegli artifici, digitali o analogici che siano e ovviamente non intendo che tu voglia essere simile alla faccia di gatto che hai usato per nascondere il volto, era un discorso come avrai capito più articolato e profondo
Modificato dall'autore il 05-01-2026 09:37:29
5 mesi fa
La faccia da gatto era semplicemente per una questione di privacy….
5 mesi fa
Ok ma vedendo i tuoi vestiti scuri e la tua faccia da gatto, non è che lasci molto all'immaginazione, sempre se uno volesse immaginarsi qualcosa leggendo il tuo profilo.
Comunque quello che voglio dire è che comunque tutti, prima di giudicare gli altri, questo vale per ogni aspetto della vita, dovremmo guardarci allo specchio.
Poi tu sei liberissimo di scrivere cosa vuoi
Comunque quello che voglio dire è che comunque tutti, prima di giudicare gli altri, questo vale per ogni aspetto della vita, dovremmo guardarci allo specchio.
Poi tu sei liberissimo di scrivere cosa vuoi
5 mesi fa
Stamattina Libido a - 4 ....
gradi !!!!!
gradi !!!!!
5 mesi fa
In Piemonte doppia Libidine ... -6 😳Quotato da sexforsex,Stamattina Libido a - 4 ....
gradi !!!!!
5 mesi fa
In Umbria...sotto uno... Si sta proprio bene!
5 mesi fa
Serlida, vecchia cara ex forumista, diceva, riflessione che può sembrare ovvia ma non lo è, che chissà se noi siamo più simili alle foto che non ci piacciono rispetto a quelle che ci piacciono.
È una cosa che mi chiedo spesso, in alcune foto ci vediamo terribili, in altre circostanze piaciamo di più o anche tanto, ma chi siamo esteticamente noi, come ci vedono realmente gli altri, come le foto che ci piacciono o come quelle che non ci piacciono?
Nel frattempo vi lascio una foto dove io mi vedo meglio in un mondo in bianco e nero...
È una cosa che mi chiedo spesso, in alcune foto ci vediamo terribili, in altre circostanze piaciamo di più o anche tanto, ma chi siamo esteticamente noi, come ci vedono realmente gli altri, come le foto che ci piacciono o come quelle che non ci piacciono?
Nel frattempo vi lascio una foto dove io mi vedo meglio in un mondo in bianco e nero...
5 mesi fa
Ma tu tesoro bello sei sempre caruccia assaiQuotato da TaniaLoveMilf,Serlida, vecchia cara ex forumista, diceva, riflessione che può sembrare ovvia ma non lo è, che chissà se noi siamo più simili alle foto che non ci piacciono rispetto a quelle che ci piacciono.
È una cosa che mi chiedo spesso, in alcune foto ci [...]
E comunque è una domanda che mi faccio spesso anche io: chissà che impressione posso fare a chi mi incontra dopo aver visto le foto!
5 mesi fa
In casa a 20 gradi si sta da dio peccato che questa sera dovrò uscire speriamo che l’uscita sia molto hot
5 mesi fa
Grazie ❤️Quotato da Wendy,Ma tu tesoro bello sei sempre caruccia assaiQuotato da TaniaLoveMilf,Serlida, vecchia cara ex forumista, diceva, riflessione che può sembrare ovvia ma non lo è, che chissà se noi siamo più simili alle foto che non ci piacciono rispetto a quelle che ci piacciono.
È una cosa che mi chiedo spesso, in alcune foto ci [...]
E comunque è una domanda che mi faccio spesso anche io: chissà che impressione posso fare a chi mi incontra dopo aver visto le foto!
Ad ogni modo dovremmo controllare le nostre foto, sia quelle che ci piacciono che quelle che non ci piacciono, con una giuria formata da perfetti sconosciuti e farci dire a quali foto saremmo più simili...
Anche se è un trauma che preferisco non affrontare a dire il vero...
5 mesi fa
A me dicono che sono meglio dal vero che in foto, ma secondo me sono solo gran ruffiani 😬😂Quotato da TaniaLoveMilf,Grazie ❤️Quotato da Wendy,
Ma tu tesoro bello sei sempre caruccia assai
Ad ogni modo dovremmo controllare le nostre foto, sia quelle che ci piacciono che quelle che non ci piacciono, con una giuria formata da perfetti sconosciuti e farci dire a quali foto saremmo più simili...
Anche se è un trauma che preferisco non affrontare a dire il vero...
Modificato dall'autore il 05-01-2026 12:56:12
5 mesi fa
Non mi sembra di aver giudicato nessuno in particolare.Volevo solo dire che i filtri che cambiano i connotati non mi piacciono e che uno si dovrebbe accettare come é.Cmq a breve toglierò anche le facce da gatto,essendo certificato e non avendo nulla da nascondere ne di che dare contoQuotato da TaniaLoveMilf,Ok ma vedendo i tuoi vestiti scuri e la tua faccia da gatto, non è che lasci molto all'immaginazione, sempre se uno volesse immaginarsi qualcosa leggendo il tuo profilo.
Comunque quello che voglio dire è che comunque tutti, prima di giudicare gli [...]
5 mesi fa
Sotto uno ... Io preferisco stare sotto e lei sopra comunque ....Si sta ' ancora meglio 😇 🎉 🎉 🎉Quotato da Wendy,In Umbria...sotto uno... Si sta proprio bene!