7 mesi fa
Scusate mi sono persa
State dubitando di me?
(Q e c a parte)
State dubitando di me?
(Q e c a parte)
Modificato dall'autore il 06-11-2025 19:54:00
7 mesi fa
🙄Quotato da Wendy,Scusate mi sono persa
State dubitando di me?
(Q e c a parte)Modificato dall'autore il 06-11-2025 19:54:00
7 mesi fa
@zerosei11 tutta la vitaQuotato da Serilda,Caro, non essere geloso se con gli altri balla il twist...Quotato da Zerosei11,
Qui ci sono gli estremi per un accusa di paraculismo
non essere furioso se con gli altri balla il rock
Con te, con te, con te che sei la sua passione
lei balla il ballo del mattone.
😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 06-11-2025 20:07:06
7 mesi fa
Mia amata Wendy......Quotato da Wendy,@zerosei11 tutta la vita Modificato dall'autore il 06-11-2025 20:07:06Quotato da Serilda,
Caro, non essere geloso se con gli altri balla il twist...
😄 😄 😄
7 mesi fa
Io preferisco i preliminariQuotato da Serilda,Sentite, voi due, a me le Soap Opera a metà non piacciono, quindi fatemi sapere il finale. 💗 💗 💗
🔥 🎉 💋
7 mesi fa
@zarosei11 tutta la vitaQuotato da Serilda,Caro, non essere geloso se con gli altri balla il twist...Quotato da Zerosei11,
Qui ci sono gli estremi per un accusa di paraculismo
😄 😄 😄
Al momento siamo in trattativaQuotato da Serilda,Sentite, voi due, a me le Soap Opera a metà non piacciono, quindi fatemi sapere il finale. 💗 💗 💗
🔥 🎉 💋
7 mesi fa
💋Quotato da Wendy,@zarosei11 tutta la vitaQuotato da Serilda,
Caro, non essere geloso se con gli altri balla il twist...
😄 😄 😄Al momento siamo in trattativaQuotato da Serilda,Sentite, voi due, a me le Soap Opera a metà non piacciono, quindi fatemi sapere il finale. 💗 💗 💗
🔥 🎉 💋
7 mesi fa
🫦Quotato da Zerosei11,💋Quotato da Wendy,
@zarosei11 tutta la vita
Al momento siamo in trattativa
7 mesi fa
Non farmi così che....Quotato da Wendy,🫦Quotato da Zerosei11,
💋
7 mesi fa
Mmmmm ....gggrrrrrrrrrQuotato da Zerosei11,Non farmi così che....Quotato da Wendy,
🫦
7 mesi fa
Ehi ehi ehi!
Fermi tutti! Ma lo sapete che oggi è il compleanno del mio @zerosei11 !!!
Auguri Cuoricino 🥂
Auguri Cuoricino 🥂
7 mesi fa
🫶🏻 Grazie tesQuotato da Wendy,Ehi ehi ehi!
Auguri Cuoricino 🥂
7 mesi fa
Scusate, ci assentiamo un attimo per festeggiareQuotato da Zerosei11,🫶🏻 Grazie tesQuotato da Wendy,Ehi ehi ehi!
Auguri Cuoricino 🥂
7 mesi fa
🤤Quotato da Wendy,Scusate, ci assentiamo un attimo per festeggiareQuotato da Zerosei11,
🫶🏻 Grazie tes
7 mesi fa
E vissero felici e contenti .... Fu ' così che fini il 3D ... THE END 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🔥 🔥 🔥 Musica sposalizia di sottofondo...
Modificato dall'autore il 06-11-2025 22:59:59
7 mesi fa
Dopo la marcia nuziale i titoli di coda del thread 😂😂😂Quotato da Timidodelicato,E vissero felici e contenti .... Fu ' così che fini il 3D ... THE END 🎉 🎉 🎉 🎉 🎉 🔥 🔥 🔥 Musica sposalizia di sottofondo...Modificato dall'autore il 06-11-2025 22:5 [...]
7 mesi fa
Ahhh ...che nottata!
7 mesi fa
🌹Quotato da Wendy,Ahhh ...che nottata!
7 mesi fa
Nella classifica degli antilibido per me prima di ogni cosa ci sono le mani, vale a dire il vero per entrambi i sessi, mani rovinate, unghie divorate, unghie troppo bianche, o dalle forme poco affusolate o comunque poco sviluppate in lunghezza, NON MI AVRETE MAI!
Raramente ma capita, ci sono delle donne con mani così belle che hanno anche unghie di una forma e di un colore così bello che sembrano addirittura smaltate con smalto trasparente.
Stesso discorso dei piedi ovviamente, ma quelli non si vedono subito.
Con donne e trav mi è capitato di non poter proseguire un incontro a causa di brutte mani o piedi, proprio mi blocco è più forte di me, provo repulsione.
Sono completamente psicopatica lo so...
Raramente ma capita, ci sono delle donne con mani così belle che hanno anche unghie di una forma e di un colore così bello che sembrano addirittura smaltate con smalto trasparente.
Stesso discorso dei piedi ovviamente, ma quelli non si vedono subito.
Con donne e trav mi è capitato di non poter proseguire un incontro a causa di brutte mani o piedi, proprio mi blocco è più forte di me, provo repulsione.
Sono completamente psicopatica lo so...
7 mesi fa
Ma perché mai, hai preferenze più che legittime, leggendo il tuo profilo vedo che odii i peli che invece io apprezzo, tutto molto soggettivo 😊Quotato da TaniaLoveMilf,Nella classifica degli antilibido per me prima di ogni cosa ci sono le mani, vale a dire il vero per entrambi i sessi, mani rovinate, unghie divorate, unghie troppo bianche, o dalle forme poco affusolate o comunque poco sviluppate in lunghezza, NON M [...]