Tutti i Post di Padronaeschiavo24
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Padronaeschiavo24
» Nell'argomento: Perché al giorno d'oggi il 99% degli uomini sposati sono passivi?
1 settimana faQuotato da senzafine1,Perché nella vita bisogna provare tutto…dopo tanti anni di passera anche il cazzo va assaggiato Modificato dall'autore il 14-07-2026 00:38:04 [...]
Si dovrebbe provare tutto ciò che eccita e dà piacere, io non andrei mai con una donna ad esempio e non credo che tutte queste lady di coppia siano realmente BSX, una buona parte lo fa per esaudire le fantasie del marito/compagno, detto questo ognuno se la gode come vuole😊
» Nell'argomento: Perché al giorno d'oggi il 99% degli uomini sposati sono passivi?
1 settimana fa
Se sono aumentati gli sposati BSX o meno non lo so e poco importa, a me piace giocare con il mio compagno e lo strapon😜
» Nell'argomento: Moglie da qualche anno non vuole più il cazzo
2 settimane fa
Perdonate se mi intrometto, per quel che riguarda la moglie di Frocia non vedo dove sia il problema visto che lui si diverte molto anche in altro modo pare, falla godere come piace adesso a lei, forse è solo il periodo della menopausa, troverà un equilibrio 😊, per senectus64 vale la stessa cosa, hai le tue esperienze extra, continua a volerle bene e rispetta la sua scelta
» Nell'argomento: Possibilità di andare a letto con una bella donna
1 mese faQuotato da Chris33,Buongiorno, da qualche tempo parlo con una bellissima donna matura conosciuta per caso durante una serata. C è molto feeling e la cosa mi piace. Mi ha detto esplicitamente che verrebbe anche a letto con me, ma la cosa mi frena. Premetto che sono spo [...]
Guardando il tuo profilo ho visto che non disdegni affatto la compagnia maschile anzi, penso che sia qui forse il nocciolo del problema, è una Donna.....m
» Nell'argomento: Chi usa lo strapon con la moglie o amante
1 mese faQuotato da Ocram61,Sei proprio una troia.....se riesci facciamo a tre.....
A chi è diretto questo " complimento?"
1 mese faQuotato da Fax71,8Quotato da Padronaeschiavo24,Con il mio compagno è diventata ormai una pratica irrinunciabile, farlo godere mentre lo prendo con lo strapon è assolutamente appagante, raggiungo un piacere che deriva solo dal coinvolgimento mentale, fantastico 😍 [...]
Il parere e l'esperienza femminile in questo specifico atto sessuale è fondamentale e sono contento sia arrivato.
È proprio quello che intendevo nei miei precendenti interventi...il piacere mentale che deriva anche alla mia "compagna" per lei vale come un vero orgasmo.
Ed aggiungo che all'inizio ho faticato a comprenderla
Ti assicuro che inizialmente ho faticato a capirlo anche io, mi sembrava impossibile provare orgasmi senza aver stimolazioni dirette ed invece è proprio così 😊
1 mese fa
Con il mio compagno è diventata ormai una pratica irrinunciabile, farlo godere mentre lo prendo con lo strapon è assolutamente appagante, raggiungo un piacere che deriva solo dal coinvolgimento mentale, fantastico 😍
» Nell'argomento: Depilazione maschile
4 mesi fa
A me piacciono gli uomini con i peli, il mio Lui li tiene non eccessivi ma naturali, oltretutto quando ricrescono pungono 😁, ( se pensate che sembri più lungo depilato è illusione ottica 🤣)
» Nell'argomento: Questa ossessione per i feedback ha stancato
5 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da SydMdcp,Leggendo tanti commenti, appare evidente che più di qualcuno è poco esperto delle dinamiche di questo sito.
I feedback sono importanti, in primis perché sono una piccola conferma che il profilo è autentico, visto l'alto numero di fake presente. [...]
Non a caso la maggior parte delle persone che hanno tanti feedback sono quelle che frequentano feste private e club e sono sempre gli stessi.
Nel momento in cui ad una persona non piacciono certe situazioni, i feedback servono per evitarli. 🤣
😂😂😂 😂😂😂
5 mesi faQuotato da Spartacus0802,A Perché credete davvero che chi non ha feedback è perché non scopa ? Siete proprio tardi 😄
🤣🤣🤣🤣🤣 Questa discussione si sta rivelando esilarante 🤣
5 mesi faQuotato da Apertamente2,Quotato da Padronaeschiavo24,Finalmente un discorso sensato, i feedback sono assurdi, il 99% si conclude con la fatidica frase " quello che è successo rimane tra noi'....🤣, ma per piacere!!!, mi è stato chiesto più volte di rilasciarne di fasulli per accrescere il pro [...]
Chi è che li chiede i feedback finti? Ci fate sapere? Vi scrivono cosi a caso e vi chiedono feedback? A noi non è mai successo, per questo vorrei sapere ma per curiosità.Poi dico...prendete i feedback x quello che vi servono, x quello che vi interessa. Se non vi interessa non li leggerete. Io non solo li leggo (chiaramente mi faccio una idea approssimativa) ma spesso guardo con chi la coppia si è già incontrata, quindi magari servono nell'organizzazione di party per mettere insieme persone che già si conoscono. Insomma mi servono per avere una serie di piccole info e anche per evitare fake.. Vero che sono tutti simili, tutte le coppie super top, tutti 'danno dipendenza (che palle sta dipendenza), ma prendete sti feedback un po cosi a grandi linee. E se proprio vi disturbano potete anche non leggerli . O no? Modificato dall'autore il 24-01-2026 14:48:54
Infatti io non li leggo, leggo attentamente i profili di chi mi scrive, non ho mai scritto per prima a nessuno né mai lo farò, non ricordo chi mi ha chiesto i feedback fasulli sinceramente, non li ho comunque inviati
5 mesi faQuotato da Lollonzo11,Ma infatti un single non ha feedback non viene considerato....ma se nessuno vuole incontrarci mai avremo feedback...
Ed hai perfettamente ragione
6 mesi fa
Finalmente un discorso sensato, i feedback sono assurdi, il 99% si conclude con la fatidica frase " quello che è successo rimane tra noi'....🤣, ma per piacere!!!, mi è stato chiesto più volte di rilasciarne di fasulli per accrescere il proprio carnet!!! Ridicoli
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)
6 mesi fa
È molto eccitante ricevere attenzioni particolari anche ai piedini, con il mio uomo sta diventando una bella abitudine.....😋
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
8 mesi faQuotato da elettra_,Basta essere Ethan Hunt e non è più una mission impossible😎 Modificato dall'autore il 19-11-2025 22:50:56Quotato da Padronaeschiavo24,Difficile ma non impossibile 🤭
😁
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
8 mesi fa
Difficile ma non impossibile 🤭
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
8 mesi fa
Ho appena visto un profilo dove il soggetto ha nel buchetto qualcosa di strano🤔, questo oggetto che potrebbe essere qualcosa di commestibile gli dilata il suddetto all' inverosimile 😱 facendo intravedere porzione di intestino 🤢
8 mesi fa
Ma quelli con la mascherina sanitaria in foto che problemi hanno? 🤣, altro che calo di libido
8 mesi fa
Buongiorno a questo gruppo di " ciaccoloni", confesso che leggervi la mattina presto mette il buonumore 🤣
8 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da TaniaLoveMilf,Nella classifica degli antilibido per me prima di ogni cosa ci sono le mani, vale a dire il vero per entrambi i sessi, mani rovinate, unghie divorate, unghie troppo bianche, o dalle forme poco affusolate o comunque poco sviluppate in lunghezza, NON M [...]
Non sei psicopatica, sei semplicemente molto/troppo schizzinosa. 🤣
Per quanto mi riguarda, mani e piedi sono l'ultima cosa che osservo, soprattutto se c'è un bel seno. 😇
Sono Lei, w il pelo specie maschile 😁 ( ovviamente non grizzly).

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti