Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Padronaeschiavo24

Il Forum di Annunci69.it
45
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Padronaeschiavo24
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Padronaeschiavo24

5 giorni fa
Piemonte,
- Coppia -
Iscritto: 08.03.2024
Quotato da Ocram61,
Sei proprio una troia.....se riesci facciamo a tre.....

A chi è diretto questo " complimento?"

6 giorni fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Fax71,
Quotato da Padronaeschiavo24,
Con il mio compagno è diventata ormai una pratica irrinunciabile, farlo godere mentre lo prendo con lo strapon è assolutamente appagante, raggiungo un piacere che deriva solo dal coinvolgimento mentale, fantastico 😍 [...]
8

Il parere e l'esperienza femminile in questo specifico atto sessuale è fondamentale e sono contento sia arrivato.
È proprio quello che intendevo nei miei precendenti interventi...il piacere mentale che deriva anche alla mia "compagna" per lei vale come un vero orgasmo.
Ed aggiungo che all'inizio ho faticato a comprenderla

Ti assicuro che inizialmente ho faticato a capirlo anche io, mi sembrava impossibile provare orgasmi senza aver stimolazioni dirette ed invece è proprio così 😊

6 giorni fa
Piemonte,
- Coppia -
Con il mio compagno è diventata ormai una pratica irrinunciabile, farlo godere mentre lo prendo con lo strapon è assolutamente appagante, raggiungo un piacere che deriva solo dal coinvolgimento mentale, fantastico 😍

» Nell'argomento: Depilazione maschile
2 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
A me piacciono gli uomini con i peli, il mio Lui li tiene non eccessivi ma naturali, oltretutto quando ricrescono pungono 😁, ( se pensate che sembri più lungo depilato è illusione ottica 🤣)

4 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da SydMdcp,
Leggendo tanti commenti, appare evidente che più di qualcuno è poco esperto delle dinamiche di questo sito.
I feedback sono importanti, in primis perché sono una piccola conferma che il profilo è autentico, visto l'alto numero di fake presente. [...]

Non a caso la maggior parte delle persone che hanno tanti feedback sono quelle che frequentano feste private e club e sono sempre gli stessi.
Nel momento in cui ad una persona non piacciono certe situazioni, i feedback servono per evitarli. 🤣

😂😂😂 😂😂😂

4 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Spartacus0802,
A Perché credete davvero che chi non ha feedback è perché non scopa ? Siete proprio tardi 😄

🤣🤣🤣🤣🤣 Questa discussione si sta rivelando esilarante 🤣

4 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Apertamente2,
Finalmente un discorso sensato, i feedback sono assurdi, il 99% si conclude con la fatidica frase " quello che è successo rimane tra noi'....🤣, ma per piacere!!!, mi è stato chiesto più volte di rilasciarne di fasulli per accrescere il pro [...]

Chi è che li chiede i feedback finti? Ci fate sapere? Vi scrivono cosi a caso e vi chiedono feedback? A noi non è mai successo, per questo vorrei sapere ma per curiosità.Poi dico...prendete i feedback x quello che vi servono, x quello che vi interessa. Se non vi interessa non li leggerete. Io non solo li leggo (chiaramente mi faccio una idea approssimativa) ma spesso guardo con chi la coppia si è già incontrata, quindi magari servono nell'organizzazione di party per mettere insieme persone che già si conoscono. Insomma mi servono per avere una serie di piccole info e anche per evitare fake.. Vero che sono tutti simili, tutte le coppie super top, tutti 'danno dipendenza (che palle sta dipendenza), ma prendete sti feedback un po cosi a grandi linee. E se proprio vi disturbano potete anche non leggerli . O no? Modificato dall'autore il 24-01-2026 14:48:54

Infatti io non li leggo, leggo attentamente i profili di chi mi scrive, non ho mai scritto per prima a nessuno né mai lo farò, non ricordo chi mi ha chiesto i feedback fasulli sinceramente, non li ho comunque inviati

4 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Lollonzo11,
Ma infatti un single non ha feedback non viene considerato....ma se nessuno vuole incontrarci mai avremo feedback...

Ed hai perfettamente ragione

4 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Finalmente un discorso sensato, i feedback sono assurdi, il 99% si conclude con la fatidica frase " quello che è successo rimane tra noi'....🤣, ma per piacere!!!, mi è stato chiesto più volte di rilasciarne di fasulli per accrescere il proprio carnet!!! Ridicoli

5 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
È molto eccitante ricevere attenzioni particolari anche ai piedini, con il mio uomo sta diventando una bella abitudine.....😋

6 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da elettra_,
Difficile ma non impossibile 🤭
Basta essere Ethan Hunt e non è più una mission impossible😎 Modificato dall'autore il 19-11-2025 22:50:56

😁

6 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Difficile ma non impossibile 🤭

6 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Ho appena visto un profilo dove il soggetto ha nel buchetto qualcosa di strano🤔, questo oggetto che potrebbe essere qualcosa di commestibile gli dilata il suddetto all' inverosimile 😱 facendo intravedere porzione di intestino 🤢

6 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Ma quelli con la mascherina sanitaria in foto che problemi hanno? 🤣, altro che calo di libido

6 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Buongiorno a questo gruppo di " ciaccoloni", confesso che leggervi la mattina presto mette il buonumore 🤣

6 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da TaniaLoveMilf,
Nella classifica degli antilibido per me prima di ogni cosa ci sono le mani, vale a dire il vero per entrambi i sessi, mani rovinate, unghie divorate, unghie troppo bianche, o dalle forme poco affusolate o comunque poco sviluppate in lunghezza, NON M [...]

Non sei psicopatica, sei semplicemente molto/troppo schizzinosa. 🤣
Per quanto mi riguarda, mani e piedi sono l'ultima cosa che osservo, soprattutto se c'è un bel seno. 😇

Sono Lei, w il pelo specie maschile 😁 ( ovviamente non grizzly).

6 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Nella classifica degli antilibido per me prima di ogni cosa ci sono le mani, vale a dire il vero per entrambi i sessi, mani rovinate, unghie divorate, unghie troppo bianche, o dalle forme poco affusolate o comunque poco sviluppate in lunghezza, NON M [...]

Ma perché mai, hai preferenze più che legittime, leggendo il tuo profilo vedo che odii i peli che invece io apprezzo, tutto molto soggettivo 😊

6 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Gli ultimi due interventi......... esilaranti 🤣🤣🤣🤣🤣

6 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Quotato da Zerosei11,
Effettivamente ci sono foto ed annunci che mi fanno ammosciare anche lo strapon 🤣

E li diventa dur.....a

Parecchio si

6 mesi fa
Piemonte,
- Coppia -
Effettivamente ci sono foto ed annunci che mi fanno ammosciare anche lo strapon 🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni