Tutti i Post di Padronaeschiavo24
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Padronaeschiavo24
» Nell'argomento: Chi usa lo strapon con la moglie o amante
5 giorni faQuotato da Ocram61,Sei proprio una troia.....se riesci facciamo a tre.....
A chi è diretto questo " complimento?"
6 giorni faQuotato da Fax71,8Quotato da Padronaeschiavo24,Con il mio compagno è diventata ormai una pratica irrinunciabile, farlo godere mentre lo prendo con lo strapon è assolutamente appagante, raggiungo un piacere che deriva solo dal coinvolgimento mentale, fantastico 😍 [...]
Il parere e l'esperienza femminile in questo specifico atto sessuale è fondamentale e sono contento sia arrivato.
È proprio quello che intendevo nei miei precendenti interventi...il piacere mentale che deriva anche alla mia "compagna" per lei vale come un vero orgasmo.
Ed aggiungo che all'inizio ho faticato a comprenderla
Ti assicuro che inizialmente ho faticato a capirlo anche io, mi sembrava impossibile provare orgasmi senza aver stimolazioni dirette ed invece è proprio così 😊
6 giorni fa
Con il mio compagno è diventata ormai una pratica irrinunciabile, farlo godere mentre lo prendo con lo strapon è assolutamente appagante, raggiungo un piacere che deriva solo dal coinvolgimento mentale, fantastico 😍
» Nell'argomento: Depilazione maschile
2 mesi fa
A me piacciono gli uomini con i peli, il mio Lui li tiene non eccessivi ma naturali, oltretutto quando ricrescono pungono 😁, ( se pensate che sembri più lungo depilato è illusione ottica 🤣)
» Nell'argomento: Questa ossessione per i feedback ha stancato
4 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da SydMdcp,Leggendo tanti commenti, appare evidente che più di qualcuno è poco esperto delle dinamiche di questo sito.
I feedback sono importanti, in primis perché sono una piccola conferma che il profilo è autentico, visto l'alto numero di fake presente. [...]
Non a caso la maggior parte delle persone che hanno tanti feedback sono quelle che frequentano feste private e club e sono sempre gli stessi.
Nel momento in cui ad una persona non piacciono certe situazioni, i feedback servono per evitarli. 🤣
😂😂😂 😂😂😂
4 mesi faQuotato da Spartacus0802,A Perché credete davvero che chi non ha feedback è perché non scopa ? Siete proprio tardi 😄
🤣🤣🤣🤣🤣 Questa discussione si sta rivelando esilarante 🤣
4 mesi faQuotato da Apertamente2,Quotato da Padronaeschiavo24,Finalmente un discorso sensato, i feedback sono assurdi, il 99% si conclude con la fatidica frase " quello che è successo rimane tra noi'....🤣, ma per piacere!!!, mi è stato chiesto più volte di rilasciarne di fasulli per accrescere il pro [...]
Chi è che li chiede i feedback finti? Ci fate sapere? Vi scrivono cosi a caso e vi chiedono feedback? A noi non è mai successo, per questo vorrei sapere ma per curiosità.Poi dico...prendete i feedback x quello che vi servono, x quello che vi interessa. Se non vi interessa non li leggerete. Io non solo li leggo (chiaramente mi faccio una idea approssimativa) ma spesso guardo con chi la coppia si è già incontrata, quindi magari servono nell'organizzazione di party per mettere insieme persone che già si conoscono. Insomma mi servono per avere una serie di piccole info e anche per evitare fake.. Vero che sono tutti simili, tutte le coppie super top, tutti 'danno dipendenza (che palle sta dipendenza), ma prendete sti feedback un po cosi a grandi linee. E se proprio vi disturbano potete anche non leggerli . O no? Modificato dall'autore il 24-01-2026 14:48:54
Infatti io non li leggo, leggo attentamente i profili di chi mi scrive, non ho mai scritto per prima a nessuno né mai lo farò, non ricordo chi mi ha chiesto i feedback fasulli sinceramente, non li ho comunque inviati
4 mesi faQuotato da Lollonzo11,Ma infatti un single non ha feedback non viene considerato....ma se nessuno vuole incontrarci mai avremo feedback...
Ed hai perfettamente ragione
4 mesi fa
Finalmente un discorso sensato, i feedback sono assurdi, il 99% si conclude con la fatidica frase " quello che è successo rimane tra noi'....🤣, ma per piacere!!!, mi è stato chiesto più volte di rilasciarne di fasulli per accrescere il proprio carnet!!! Ridicoli
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)
5 mesi fa
È molto eccitante ricevere attenzioni particolari anche ai piedini, con il mio uomo sta diventando una bella abitudine.....😋
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
6 mesi faQuotato da elettra_,Basta essere Ethan Hunt e non è più una mission impossible😎 Modificato dall'autore il 19-11-2025 22:50:56Quotato da Padronaeschiavo24,Difficile ma non impossibile 🤭
😁
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
6 mesi fa
Difficile ma non impossibile 🤭
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi fa
Ho appena visto un profilo dove il soggetto ha nel buchetto qualcosa di strano🤔, questo oggetto che potrebbe essere qualcosa di commestibile gli dilata il suddetto all' inverosimile 😱 facendo intravedere porzione di intestino 🤢
6 mesi fa
Ma quelli con la mascherina sanitaria in foto che problemi hanno? 🤣, altro che calo di libido
6 mesi fa
Buongiorno a questo gruppo di " ciaccoloni", confesso che leggervi la mattina presto mette il buonumore 🤣
6 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da TaniaLoveMilf,Nella classifica degli antilibido per me prima di ogni cosa ci sono le mani, vale a dire il vero per entrambi i sessi, mani rovinate, unghie divorate, unghie troppo bianche, o dalle forme poco affusolate o comunque poco sviluppate in lunghezza, NON M [...]
Non sei psicopatica, sei semplicemente molto/troppo schizzinosa. 🤣
Per quanto mi riguarda, mani e piedi sono l'ultima cosa che osservo, soprattutto se c'è un bel seno. 😇
Sono Lei, w il pelo specie maschile 😁 ( ovviamente non grizzly).
6 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Nella classifica degli antilibido per me prima di ogni cosa ci sono le mani, vale a dire il vero per entrambi i sessi, mani rovinate, unghie divorate, unghie troppo bianche, o dalle forme poco affusolate o comunque poco sviluppate in lunghezza, NON M [...]
Ma perché mai, hai preferenze più che legittime, leggendo il tuo profilo vedo che odii i peli che invece io apprezzo, tutto molto soggettivo 😊
6 mesi fa
Gli ultimi due interventi......... esilaranti 🤣🤣🤣🤣🤣
6 mesi faQuotato da Zerosei11,Quotato da Padronaeschiavo24,Effettivamente ci sono foto ed annunci che mi fanno ammosciare anche lo strapon 🤣
E li diventa dur.....a
Parecchio si
6 mesi fa
Effettivamente ci sono foto ed annunci che mi fanno ammosciare anche lo strapon 🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti