1 mese fa
E’ un discorso ampio che va analizzato:
Una donna ha molta più facilità di trovare un lui, in giro ci sono migliaia di “singoli” che una scopata senza impegno non se la perdono anche se la lei non ha canoni di piacevolezza che solitamente vengono ricercati.
Discorso diverso per i lui di coppia che nel momento in cui sono separati dalla compagna diventano dei singoli sommandosi alle migliaia già presenti.
E’ un confronto impari che non è corretto a nostro parere. Unica opzione che presenti lealtà e rispetto potrebbe essere quella che due coppie si scambiano i partner. Ma non ci siamo mai trovati a farlo e sinceramente non ci intriga. “Scambio di coppia” ha un significato. Unica opzione potrebbe essere lo scambio separato in un unico ambiente con il sentire il proprio partner gemere…ma a noi piace guardarci, toccarci, baciarci, accarezzarci…altro che video e foto dopo. Ma sono opinioni personali e si sa, ognuno ha le sue
Una donna ha molta più facilità di trovare un lui, in giro ci sono migliaia di “singoli” che una scopata senza impegno non se la perdono anche se la lei non ha canoni di piacevolezza che solitamente vengono ricercati.
Discorso diverso per i lui di coppia che nel momento in cui sono separati dalla compagna diventano dei singoli sommandosi alle migliaia già presenti.
E’ un confronto impari che non è corretto a nostro parere. Unica opzione che presenti lealtà e rispetto potrebbe essere quella che due coppie si scambiano i partner. Ma non ci siamo mai trovati a farlo e sinceramente non ci intriga. “Scambio di coppia” ha un significato. Unica opzione potrebbe essere lo scambio separato in un unico ambiente con il sentire il proprio partner gemere…ma a noi piace guardarci, toccarci, baciarci, accarezzarci…altro che video e foto dopo. Ma sono opinioni personali e si sa, ognuno ha le sue
1 mese fa
Si, sentire la propria compagna o compagno gemere e godere, magari guardandola/o negli occhi mentre lo fa ti da un emozione pazzesca. Noi abbiamo la lontananza che fa sì di dover optare per un incontro singolo. Anche per diverse settimane, e bloccarla solo perché io non posso, non mi pare giusto nei suoi confronti. E di conseguenza anche io ho delle necessità. Ma farlo di nascosto non mi pare bello, allora abbiamo optato per questa soluzione. Per ora funziona. Ma non tutti i gusti sono alla menta giustamenteQuotato da allegracoppia,E’ un discorso ampio che va analizzato:
Una donna ha molta più facilità di trovare un lui, in giro ci sono migliaia di “singoli” che una scopata senza impegno non se la perdono anche se la lei non ha canoni di piacevolezza che solitamente ve [...]
1 mese fa
è il concetto di coppia che ci distingue...noi siamo sposati con figli e solitamente cerchiamo coppie che abbiano ben in mente sto concetto. Ma se sta bene a voi impostare questo tipo di rapporto è giusto che si rispetti
1 mese fa
In passato abbiamo fatto è stata bella esperienza per tutti
1 mese fa
Si capita
4 settimane fa
Da anni che esce da sola,come gioco mi eccita molto,solo che non ogni volta trova da fare .
3 settimane fa
Sì, addirittura.Tempo fa volevo farlo, ma una delle nostre regole è sempre stata: mai separati.Quella notte glielo chiesi più volte e alla fine mio marito mi fece una proposta. Mi disse:
“Accetto, anche se a malincuore… ma solo se mi prometti e mi giuri che nei prossimi giorni noi due lo faremo con una o due mie amiche. Se accetti puoi andare, altrimenti no.”
Io gli risposi subito: “Per me va bene farò tutto quello che vuoi e accetto.”
Presi un UBER e me ne andai.A metà strada mi chiamò e mi disse:
“Amò… non ce la faccio, sto troppo male. Puoi tornare indietro?”
E io gli risposi:“Col cazzo. Patto è un patto.”
Fu una nottata indimenticabile🔥😍🔥😍🔥.
So che lui c’è stato malissimo. Però il pomeriggio dopo venne comunque a prendermi, e lo vidi addirittura più felice del normale. Gli chiesi:
“Perché sei così felice?”
E lui mi disse:“Ho già organizzato tutto per venerdì sera. Abbiamo casa libera e vengono da noi tutte e due.”
Io mi infuriai e gli risposi:“Te lo puoi scordare. Io quella cosa non la farò mai.”
Da lì si è quasi distrutto il nostro matrimonio non è più come prima. Due anni di litigi pesanti, rinfacci e discussioni. Anche se oggi ci divertiamo ancora, quella cosa lui non me l’ha mai davvero perdonata. Né lui… né l’altro, visto che ci conosciamo bene ancora oggi.
Lo so che ho sbagliato. Però sinceramente non me ne pento. E sinceramente lo rifarei ancora se me lo farebbe fare, ma esistono delle regole e le devo rispettare.
Ed è proprio per questo che lo scambio separato mi fa schifo. 🤦🏻♀️
Claudia
“Accetto, anche se a malincuore… ma solo se mi prometti e mi giuri che nei prossimi giorni noi due lo faremo con una o due mie amiche. Se accetti puoi andare, altrimenti no.”
Io gli risposi subito: “Per me va bene farò tutto quello che vuoi e accetto.”
Presi un UBER e me ne andai.A metà strada mi chiamò e mi disse:
“Amò… non ce la faccio, sto troppo male. Puoi tornare indietro?”
E io gli risposi:“Col cazzo. Patto è un patto.”
Fu una nottata indimenticabile🔥😍🔥😍🔥.
So che lui c’è stato malissimo. Però il pomeriggio dopo venne comunque a prendermi, e lo vidi addirittura più felice del normale. Gli chiesi:
“Perché sei così felice?”
E lui mi disse:“Ho già organizzato tutto per venerdì sera. Abbiamo casa libera e vengono da noi tutte e due.”
Io mi infuriai e gli risposi:“Te lo puoi scordare. Io quella cosa non la farò mai.”
Da lì si è quasi distrutto il nostro matrimonio non è più come prima. Due anni di litigi pesanti, rinfacci e discussioni. Anche se oggi ci divertiamo ancora, quella cosa lui non me l’ha mai davvero perdonata. Né lui… né l’altro, visto che ci conosciamo bene ancora oggi.
Lo so che ho sbagliato. Però sinceramente non me ne pento. E sinceramente lo rifarei ancora se me lo farebbe fare, ma esistono delle regole e le devo rispettare.
Ed è proprio per questo che lo scambio separato mi fa schifo. 🤦🏻♀️
Claudia
1 settimana fa
In occasioni particolari
1 settimana fa
Noi lo abbiamo fatto ed è una cosa che ci eccita tantissimo… la prima volta stavamo rientrando a casa… lei era tutta tirata… mi arrapava come un matto… nel portone di casa gli dissi che gli volevo leccare la figa… le mi rispose: NON ORA… più tardi quando rientro ti piacerà di più… e uscì per andare a scopare con un singolo senza dirmi altro… fu pazzesco… ancora mi fa scoppiare dí goduria solo a ripensarci…. Poi qualche altro incontro… spero in altri ancora…