3 mesi fa
Sarâ pero lui magari da solo e sâ fare,🤷🤷🤷Quotato da Coppiamikidani,Brava importante e avere complicità altrimenti non si era in questo sitoQuotato da intrigoepassione7072,
Può capitare anche al di fuori di questo mondo, serve molta fiducia e complicità
3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
E’ un modo diverso di vivere la sessualità, ovvio che chi li fa è d’accordo come coppia e di conseguenza il lui o la lei che aspetta ha il suo intrigo da vivere, va fatto secondo noi in modo sicuro, esempio, nessuno di andrebbe mai a casa di qualcuno o in un hotel da soli, mia moglie e’ andata in un club con una persona di fiducia, ma come detto in un ambiente dove sei comunque controllata cosa che in hotel o a casa di qualcuno non lo puoi essereQuotato da Coppia4321,Sarâ pero lui magari da solo e sâ fare,🤷🤷🤷Quotato da Coppiamikidani,
Brava importante e avere complicità altrimenti non si era in questo sito
3 mesi fa
Leggendo i vostri racconti si percepisce chiaramente l'affiatamento! Siete una bella coppia 🙂Quotato da intrigoepassione7072,E’ un modo diverso di vivere la sessualità, ovvio che chi li fa è d’accordo come coppia e di conseguenza il lui o la lei che aspetta ha il suo intrigo da vivere, va fatto secondo noi in modo sicuro, esempio, nessuno di andrebbe mai a casa di qualcuno o in un hotel da soli, mia moglie e’ andata in un club con una persona di fiducia, ma come detto in un ambiente dove sei comunque controllata cosa che in hotel o a casa di qualcuno non lo puoi essereQuotato da Coppia4321,
Sarâ pero lui magari da solo e sâ fare,🤷🤷🤷
3 mesi fa
Se ci sono coppie della campania siamo qui
2 mesi fa
Da anni, ormai! Nei Party e nei Privè ci rivediamo al mattino, ognuno con i suoi racconti! A volte mi piace seguirla ed osservare oppure restare in attesa! Quando esce da sola, la lettura dei feedback rivela quanto sia stata troia … più del racconto di lei! Poi ci sono singoli che rendono solo se sono soli, a volte li assecondo!
2 mesi fa
Quotato da Lsamo2,In questo periodo stiamo valutando questa cosa: lasciare uscire mia moglie da sola con il Bull, ed io restare a casa, qualcuno di voi ha mai avuto modo di realizzare questa cosa?
2 mesi fa
Si può succedere
2 mesi fa
Sarei molto interessato come Bull a questo gioco. Posso anche $$$
se richiesto.
Kiss
se richiesto.
Kiss
2 mesi fa
Se siamo in questo sito e siamo conviti del gioco e del propio partner, bene, le danze sono aperte😂. Una volta ho organizzato una uscita mia moglie con un single che ci siamo conosciuti e quindi è diventato prima un mio vero amico, certo una situazione che cerco anche per me! Ma non vado di fretta😂
Magari il segreto potrebbe essere una persona o coppia impegnata nella vita tipo: sposata con famiglia per ottimizzare le preoccupazioni varie come qualcuno racconta in questo forum.
AAA cercasi coppie o single per #giochidasoli #scambioseparato
Scriveteci in privato
Magari il segreto potrebbe essere una persona o coppia impegnata nella vita tipo: sposata con famiglia per ottimizzare le preoccupazioni varie come qualcuno racconta in questo forum.
AAA cercasi coppie o single per #giochidasoli #scambioseparato
Scriveteci in privato
2 mesi fa
Noi lo abbiamo fatto spesso ma solo nei privè, poi con qualche coppia affiatata ci siamo ritrovati anche fuori...
2 mesi fa
Nooooo mai sola.
2 mesi fa
Il mio lui....lo manderei a patto....di mandare il video
2 mesi fa
Per fare questo passo, per prima cosa c’è bisogno che la coppia abbia una grande intesa e fiducia.
Detto questo a noi è capitato moltissime volte che lei passi un pomeriggio/ sera da sola con il suo amico.
Ognuno sapeva che io sapevo.
Adesso sono quasi due anni che ha il ragazzo fisso e con lui fanno coppia fissa e si vedono spessissimo da soli.
Addirittura stanno insieme anche più giorni quando sono fuori per lavoro.
Per farlo mi raccomando che sia una persona fidata e che tenga alla lei
Detto questo a noi è capitato moltissime volte che lei passi un pomeriggio/ sera da sola con il suo amico.
Ognuno sapeva che io sapevo.
Adesso sono quasi due anni che ha il ragazzo fisso e con lui fanno coppia fissa e si vedono spessissimo da soli.
Addirittura stanno insieme anche più giorni quando sono fuori per lavoro.
Per farlo mi raccomando che sia una persona fidata e che tenga alla lei
2 mesi fa
Noi abbiamo fatto questo tipo di esperienza più volte, lei sola. Dopo che ne avevamo parlato e in comune accordo. Molto eccitante.. Vi dico che il tipo aveva un c...o enorme, una volta le ha sborrato dentro. Non vi dico come è arrivata a casa..
2 mesi fa
😋Quotato da Syndy1983,Noi abbiamo fatto questo tipo di esperienza più volte, lei sola. Dopo che ne avevamo parlato e in comune accordo. Molto eccitante.. Vi dico che il tipo aveva un c...o enorme, una volta le ha sborrato dentro. Non vi dico come è arrivata a casa.. [...]
2 mesi fa
Due anni fa è andata a Roma per lavoro, con due conoscenti, hanno deciso di affittare un appartamento perché più comodo, una sera lei li ha spompinati entrambi, non ha potuto scopare perché aveva il ciclo..
2 mesi fa
Abbiamo pubblicato alcuni racconti di incontri veri da sola nel nostro annuncio
Modificato dall'autore il 16-03-2026 10:30:54
2 mesi fa
noi preferiamo condividere queste cose insieme.Quotato da Lsamo2,In questo periodo stiamo valutando questa cosa: lasciare uscire mia moglie da sola con il Bull, ed io restare a casa, qualcuno di voi ha mai avuto modo di realizzare questa cosa?
2 mesi fa
Adoriamo le coppie cuckold con lui a distanza nelle varie situazioni :
Assente
Collegato in video chiamata
Passare a prendere la hotwife a casa con lui che l’accompagna sotto
Lui che l’accompagna da noi e poi aspetta in macchina
Lui che la porta in un luogo stabilito per lasciarla a noi e aspettarla lì nel medesimo posto
Ci sono così tante situazioni ! 😈
Assente
Collegato in video chiamata
Passare a prendere la hotwife a casa con lui che l’accompagna sotto
Lui che l’accompagna da noi e poi aspetta in macchina
Lui che la porta in un luogo stabilito per lasciarla a noi e aspettarla lì nel medesimo posto
Ci sono così tante situazioni ! 😈
2 mesi fa
Noi fatto spesso con solo i bull fissi ,
Mai primi incontri.......prima la fiducia.....🤘🤘🤘🤘
Mai primi incontri.......prima la fiducia.....🤘🤘🤘🤘