Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Moglie incontra da sola

173 interventi
7 mesi fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 24.03.2022 -
In questo periodo stiamo valutando questa cosa: lasciare uscire mia moglie da sola con il Bull, ed io restare a casa, qualcuno di voi ha mai avuto modo di realizzare questa cosa?

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2022 -
Io... Praticamente sempre, lei preferiva cosi e a me andava bene, e"un mix di sensazioni molto forti... Ma l importante era che piaceva a tutti...

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Lsamo2,
In questo periodo stiamo valutando questa cosa: lasciare uscire mia moglie da sola con il Bull, ed io restare a casa, qualcuno di voi ha mai avuto modo di realizzare questa cosa?
Anni fa conoscemmo una coppia alla quale piaceva così. Uscimmo anche parecchie volte insieme, sia solo a cena che per serata singoli al privè, e ci confidarono che a loro piaceva così, perché a lui piaceva moltissimo, ed eccitava anche evidentemente, sentire il racconto che ne faceva lei, era quello il loro modo di giocare. Ed erano innamoratissimi come dei ragazzini.

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 18.04.2023 -
Mia moglie abitualmente lo fa con il suo capo in ufficio ....poi mi racconta ...estremamente eccitante

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2022 -
Quotato da Laro,
Mia moglie abitualmente lo fa con il suo capo in ufficio ....poi mi racconta ...estremamente eccitante
chiaramente e"un gioco fatto di complicita" estrema anche se un po pericoloso lo puo diventare...

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 18.04.2023 -
Vero pericoloso.....ma super eccitante

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 09.01.2022 -
Quotato da Laro,
Vero pericoloso.....ma super eccitante
scrivimi in privato se puoi

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Si può succedere dipende dalla proposta
Modificato dall'autore il 22-10-2025 18:56:16

7 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 21.09.2025 -
Non rientra tra le nostre fantasie, Mrs.L non accetterebbe mai una proposta simile, e Mr.A non affiderebbe mai la persona più importante della sua vita ad un'altro uomo, nemmeno alla persona più fidata e sincera del mondo.

7 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 10.07.2025 -
Ciao anche a noi e capitato , che volevano solo lei , ma non abbiamo mai accettato, noi siamo per fare tutto insieme

7 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 21.09.2025 -
Quotato da Cpelegante25,
Ciao anche a noi e capitato , che volevano solo lei , ma non abbiamo mai accettato, noi siamo per fare tutto insieme
Perché un segaiolo che ha tutte foto rubate sul web partecipa ad una discussione sul forum? Ti ho sgamato in 30 secondi e ho già provveduto a segnalare il profilo
Quando parli di fare tutto insieme, ti riferisci a te e alla tua mano destra o eventualmente sinistra vero?
Modificato dall'autore il 22-10-2025 20:04:36

7 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 12.09.2016 -
é successo con tre singoli fidati,una sola volta per tutti:io preferisco comunque essere presente,segarmi e pulire 💦
Modificato dall'autore il 25-10-2025 10:48:28

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 28.05.2014 -
Fatto molte volte con amici fidati. Per un periodo ha avuto un bull fisso ma poi la moglie lo ha beccato. Magari trovarne un altro

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 25.02.2020 -
Bella esperienza

7 mesi fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 04.07.2022 -
Esperienza eccitante da fare solo se complici veramente

7 mesi fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 21.09.2025 -
Quotato da Peccaminosa_mente,
Esperienza eccitante da fare solo se complici veramente
Noi siamo praticamente una cosa sola da quando stiamo insieme, ma in ogni caso Mr.A non lascerebbe mai sola Mrs.L con un'altra persona, indipendentemente dal grado di fiducia che potremmo avere con questa, poi naturalmente de gustibus, ogniuno è libero di vivere le proprie relazioni nella maniera che più lo soddisfa.

7 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.02.2017 -
Due volte con una sua vecchia fiamma. La prima la accompagnai alla sua auto, mentre la salutavo entrambi già immaginavamo quel che sarebbe successo con l'altro...gran scopatore, tra l'altro. Tornata a casa dopo diverse ore, riascoltare insieme tutta la registrazione dell'incontro e poi scopare meravigliosamente insieme. La seconda addirittura a casa nostra, la mia meravigliosa femmina scopata sul tavolo della cucina e poi nel nostro letto! 💗 💦
Modificato dall'autore il 26-10-2025 14:31:14

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.08.2024 -
Noi l'abbiamo fatto riteniamo sia molto eccitante , entrambi incontriamo da soli.
Modificato dall'autore il 29-10-2025 15:57:20

7 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 25.10.2022 -
A noi piace farlo sempre insieme (è una nostra regola) però almeno in questo gioco si è liberi di fare ciò che si vuole,quindi se piace ad entrambi perché no? ☺️

7 mesi fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 12.05.2024 -
A noi succede quando Katia è fuori per un viaggio di lavoro e se le condizioni ci sono una serata piccante con una persona conosciuta al momento, sempre con la testa sulle spalle, si lascia andare , avvisandomi di quello che sta per accadere inviandomi foto e video