6 mesi fa
Dipende! Io mi sono trovata benissimo con alcuni singoli,basta sapersi porre e sinceramente anche se hanno ricevuto un no e mi scrivono un buongiorno rispondo volentieri!Quotato da TerzoSguardo,Purtroppo temo che per colpa di alcuni ci vadano, o meglio, ci andiamo, me compreso, di mezzo tutti.Quotato da Peperone00,La cosa che non sopporto è visitare un profilo e la volta dopo trovarsi bloccato .
Senza chiedere nulla .
Poi la maleducazione della gente di questo sito . Io mi porgo sempre con gentilezza e quasi sempre non chiedo mai nulla .
Boh non capisco [...]
6 mesi fa
Diciamo allora che ogni categoria ha le proprie positive rappresentanze e ahinoi, anche le pessime che, come si è detto più volte, non leggono neppure i profili e scrivono indipendentemente da eventuali NO già esposti. Personalmente mi pongo sempre con garbo e con lo stesso rispondo alle coppie che mi mandano un riscontro negativo. Indipendentemente dal contesto credo sia sempre importante essere intelligenti ed educati anche se l'ormone "batte in testa" il più delle volte.Quotato da VogliosiCP,Dipende! Io mi sono trovata benissimo con alcuni singoli,basta sapersi porre e sinceramente anche se hanno ricevuto un no e mi scrivono un buongiorno rispondo volentieri!Quotato da TerzoSguardo,
Purtroppo temo che per colpa di alcuni ci vadano, o meglio, ci andiamo, me compreso, di mezzo tutti.
6 mesi fa
Questo sito potrebbe benissimo rappresentare l'Istat ! La stessa certificherebbe che l'Italia , non solo questo sito ahinoi , è piena di buzzurri 😳 Però , per fortuna ( io almeno ) , il buzzurro lo si dimentica velocemente ; la persona per bene la si ricorda altrettanto celermente...Quotato da Peperone00,La cosa che non sopporto è visitare un profilo e la volta dopo trovarsi bloccato .
Senza chiedere nulla .
Poi la maleducazione della gente di questo sito . Io mi porgo sempre con gentilezza e quasi sempre non chiedo mai nulla .
Boh non capisco [...]
6 mesi fa
La mia gentilezza o rispetto è quella di salutare e di fare un complimento , ma senza chiedere nulla .
Ottengo sempre risposte maleducate , oppure una mancanza di risposta , oppure un blocco .
Non ho un bel fisico , questo lo so .
Posso anche non piacere , ma educazione e rispetto dovrebbe esserci sempre .
Non siamo animali ma persone .
Poi ci sono le persone sensibili
Ottengo sempre risposte maleducate , oppure una mancanza di risposta , oppure un blocco .
Non ho un bel fisico , questo lo so .
Posso anche non piacere , ma educazione e rispetto dovrebbe esserci sempre .
Non siamo animali ma persone .
Poi ci sono le persone sensibili
6 mesi fa
🤣🤣🤣in otto mesi accade anche questo?Quotato da VogliosiCP,Possibile che non si ricordino i profili?
Ogni giorno si ricevono messaggi da singoli e coppie con cui abbiamo già parlato, alcuni sono spariti, alcuni hanno ricevuto un no, altri che non corrispondono a ciò che si cerca...eppure mandano di nuovo [...]
In otto anni allora sarete sconvolti vedendo profili che ripropongono il solito clichè 🤦♂️
6 mesi fa
[quote=VogliosiCP]Possibile che non si ricordino i profili?
Ogni giorno si ricevono messaggi da singoli e coppie con cui abbiamo già parlato, alcuni sono spariti, alcuni hanno ricevuto un no, altri che non corrispondono a ciò che si cerca...eppure mandano di nuovo
sorprende tanto anche a me. Tanti son distratti ma tanti fanno uso di cose strane che alterano credo. Altrimenti non si spiega
Ogni giorno si ricevono messaggi da singoli e coppie con cui abbiamo già parlato, alcuni sono spariti, alcuni hanno ricevuto un no, altri che non corrispondono a ciò che si cerca...eppure mandano di nuovo
sorprende tanto anche a me. Tanti son distratti ma tanti fanno uso di cose strane che alterano credo. Altrimenti non si spiega
6 mesi fa
8 mesi? Magari,4 anni ne abbiamo viste tanteQuotato da Krill,🤣🤣🤣in otto mesi accade anche questo?Quotato da VogliosiCP,Possibile che non si ricordino i profili?
Ogni giorno si ricevono messaggi da singoli e coppie con cui abbiamo già parlato, alcuni sono spariti, alcuni hanno ricevuto un no, altri che non corrispondono a ciò che si cerca...eppure mandano di nuovo [...]
In otto anni allora sarete sconvolti vedendo profili che ripropongono il solito clichè 🤦♂️
6 mesi fa
Cari Bhe devo dire parlato proprio voi, che organizzate date appuntamento e quando arriva il giorno bloccate.
Penso proprio che voi non potete proprio lamentarvi
6 mesi fa
Si può anche usare la funzione note per segnarsi le cose... Io scrivo chi mi ha risposto o anche solo visualizzato senza rispondere, così da non disturbare più coloro a cui ho scritto, hanno risposto no o letto senza rispondereQuotato da CPCuckMatura,...
Ma infatti questo è il metodo giusto...
6 mesi fa
Non sopporto di più chi ghosta in mezzo ad una chat visualizzando senza mai più rispondere
6 mesi fa
C'è del disagio in questo posto!! Io leggo sempre gli annunci e mi propongo sempre rispettando quelli che sono i dettami dello stesso... mai ripetitivo e mai banale anche se a volte esplicito ma sicuramente sempre educato.... A volte penso che chi si sia iscritto non abbia ben capito dove si trova.... Sembra che ti devi prostrare davanti a una divinità e questo è fastidioso al pari delle mancate risposte.... Non scrivo mai due volte, non mi piace perdere tempo con casi umani.... il singolo è la categoria più bistrattata di sicuro, ma sicuramente la più invadente e maleducata.... oramai c'è questa nomea
6 mesi fa
In che senso? Qui si parla di tutt'altro e noi personalmente non abbiamo mai bloccato nessuno mentre si organizzava.Quotato da gemellidiversi,Cari Bhe devo dire parlato proprio voi, che organizzate date appuntamento e quando arriva il giorno bloccate.
6 mesi fa
Solo che così diventa un lavoro. Qualcuno invece direttamente blocca chi non risponde a un messaggio così sa a chi non deve scrivere nuovamenteQuotato da satisfactor_man,Si può anche usare la funzione note per segnarsi le cose... Io scrivo chi mi ha risposto o anche solo visualizzato senza rispondere, così da non disturbare più coloro a cui ho scritto, hanno risposto no o letto senza rispondereQuotato da CPCuckMatura,...
Ma infatti questo è il metodo giusto...
6 mesi fa
L’ho scritto anche nell’annuncio che non ci sono speranze per i vari “ hey, ciao, come va, ecc “. Ma ne colleziono da due a tre al giorno 😁Quotato da Vyola72,Dipende se per te la parola gentilezza ha lo stesso significato che per l’altro.Quotato da Peperone00,La cosa che non sopporto è visitare un profilo e la volta dopo trovarsi bloccato .
Senza chiedere nulla .
Boh non capisco [...]
Io se mi scrivono con nomignoli , inviano foto qualsiasi senza consenso o scrivono solo “ei tu” … facile che blocco. Se vuoi gentilezza/rispetto per primo devi darlo. Ma col tempo ho compreso che per alcuni il rispetto va ricevuto e non dato.
6 mesi fa
Bhe allora nn ricordate bene infatti se vedete mi avete bloccato. Ma lasciamo stareQuotato da VogliosiCP,In che senso? Qui si parla di tutt'altro e noi personalmente non abbiamo mai bloccato nessuno mentre si organizzava.Quotato da gemellidiversi,Cari Bhe devo dire parlato proprio voi, che organizzate date appuntamento e quando arriva il giorno bloccate.
Il singolo pensate che sia quello che potete fare sempre quello che volete pensando tnt è un morto di fica
Pensate solo che certe voglie vi vengono xke ci siamo noi
Modificato dall'autore il 05-11-2025 07:53:43
6 mesi fa
Ieri un messaggio privato iniziava con un We (non pronome inglese)Quotato da amelia_earhart,L’ho scritto anche nell’annuncio che non ci sono speranze per i vari “ hey, ciao, come va, ecc “. Ma ne colleziono da due a tre al giorno 😁Quotato da Vyola72,
Dipende se per te la parola gentilezza ha lo stesso significato che per l’altro.
Io se mi scrivono con nomignoli , inviano foto qualsiasi senza consenso o scrivono solo “ei tu” … facile che blocco. Se vuoi gentilezza/rispetto per primo devi darlo. Ma col tempo ho compreso che per alcuni il rispetto va ricevuto e non dato.
6 mesi fa
Ci sono anche coppie che nel profilo cercano singoli o mettono un Last per trovare singoli. Gli scrivi e invece hanno bloccato i messaggiQuotato da gemellidiversi,Bhe allora nn ricordate bene infatti se vedete mi avete bloccato. Ma lasciamo stareQuotato da VogliosiCP,
In che senso? Qui si parla di tutt'altro e noi personalmente non abbiamo mai bloccato nessuno mentre si organizzava.
Il singolo pensate che sia quello che potete fare sempre quello che volete pensando tnt è un morto di fica
Pensate solo che certe voglie vi vengono xke ci siamo noi Modificato dall'autore il 05-11-2025 07:53:43
Modificato dall'autore il 05-11-2025 08:11:34
6 mesi fa
Parlo personalmente, io scrivo con rispetto ed educazione e molte coppie non sanno neanche cosa sia , o meglio il problema sono i mariti che immaginano e quando poi si inizia una conversazione dove, il singolo chiede giustamente anche di poter interagire con la lei, e lì che inizia la cosiddetta ,
Frase singolo invadente.
O sbaglio. E su ma davvero pensate che tutti i singoli credano alle Fiche che volano 😂😂😂
Frase singolo invadente.
O sbaglio. E su ma davvero pensate che tutti i singoli credano alle Fiche che volano 😂😂😂
6 mesi fa
Buongiorno a tutti, io sono relativamente nuovo qui e mi si lasci l ardire, anche se nn é nelle mie corde far polemica, il mio punto di vista parte dal presupposto che chi si trova in questo frangente cerchi "divertimento facile", senza complicazioni, da profano ho mandato pure io messaggi e nn ricevendo risposta li ho cancellati pensando che anche dall altra parte si facesse uguale, ho ricevuto anche qualche risposta ringraziando x essa, a mé é stato insegnato che chiedere é lecito e rispondere é cortesia, ho ricevuto messaggi da persone nn di mio interesse anche più volte ma ho sempre risposto con cortesia, anche xché errare umanum est. Ho notato che nn vi é molta coerenza tra il dire e il fare, che in molte situazioni si mercifica cercando prestazioni e aspetto da ferrari ultimo modello senza rammentare che dietro a ogni profilo ci sia una persona reale con un trascorso anche emotivo oltre che fisico, quando mi sono iscritto pensavo di trovare quì una certa capacità intellettiva e una voglia di vivere le gioie di un incontro metafisico sopra certe dimensioni ma mi sto ricredendo... buon proseguimento a tutti...
Modificato dall'autore il 05-11-2025 08:46:09
6 mesi fa
Impossibile e credimi noi non blocchiamo mai ad incontro organizzato,stai scherzando spero, poiché incontro organizzato significa che ti abbiano detto luogo, giorno ed ora,e non l'abbiamo mai e dico mai fatto.Quotato da gemellidiversi,Bhe allora nn ricordate bene infatti se vedete mi avete bloccato. Ma lasciamo stareQuotato da VogliosiCP,
In che senso? Qui si parla di tutt'altro e noi personalmente non abbiamo mai bloccato nessuno mentre si organizzava.
Pensate solo che certe voglie vi vengono xke ci siamo noi Modificato dall'autore il 05-11-2025 07:53:43
Noi blocchiamo solo chi usa e si approccia in modo volgare, aggressivo ed insistente.