Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché i singoli bidonano?

897 interventi
6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Cpvicenza,
...delle volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio...

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2023 -

6 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 23.10.2021 -
Perché non sono veri tori da monta!!

6 mesi fa
Singolo
Basilicata, Matera
Qui dal 07.01.2024 -
Io non bidono mai 🤷‍♂️

6 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Buongiorno malgrado la meteo, vorrei divagare un' po', ma sapreste rispondermi come mai ci sono coppie veramente, ma veramente, mozzafiato che per poter incontrare altre coppie e/o singoli (uomini o donne) devono mettere un last qui? Credo che uno schiocco delle dita sia più che sufficiente per avere una schiera di persone a disposizione!? Grazie per chi risponderà e se è possibile, fate tanto l'amore così siete stanchi di fare guerra... 🤣🤣😂🤣😂🤣

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 19.05.2025 -
Se volete io non bidono libero dalle 10:30 alle 13:00

6 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 27.09.2025 -
Ma onestamente non mi ha mai risposto nessuna coppia! Anzi non hanno manco l’educazione di rispondere no grazie non interessati..e non ho mai scritto a coppie che mettono no single!

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2023 -
Quotato da Doppiozero,
Ma la @redazione dov'è?
Redazione per cosa? Spero tu intenda per notare che sul sito ci sono sia singoli ma anche coppie che partecipano/organizzano party a scopo di lucro, nonchè lui di coppia che sempre contro il regolamento comunicano solo loro....per il resto non ho visto nulla di eclatante! Poi si sa non tutti possono essere simpatici a tutti ma basta conviverci

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.07.2023 -

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Quotato da Tristano2025,
Buongiorno malgrado la meteo, vorrei divagare un' po', ma sapreste rispondermi come mai ci sono coppie veramente, ma veramente, mozzafiato che per poter incontrare altre coppie e/o singoli (uomini o donne) devono mettere un last qui? Credo che uno sc [...]
Forse perché non è tutto oro quel che luccica?? 😏😏

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Quotato da Scrivereconlaluce,
Quotato da Tristano2025,
Buongiorno malgrado la meteo, vorrei divagare un' po', ma sapreste rispondermi come mai ci sono coppie veramente, ma veramente, mozzafiato che per poter incontrare altre coppie e/o singoli (uomini o donne) devono mettere un last qui? Credo che uno sc [...]
Secondo noi molte coppie mettono last con il solo scopo di attirare l'attenzione e di accaparrarsi qualche visualizzazione in più (siamo iscritti da anni ma ancora non ne abbiamo capito l'utilità) e non per fare incontri

6 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2025 -
Quotato da Scrivereconlaluce,
Quotato da Tristano2025,
ti assicuro, perché poi ho guardato le foto e alcune hanno anche bellissimi video, che nn mi dò spiegazione... Credimi nn mi pare possibile, sembra quasi che nn abbiamo una socialità.. bhooo

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Bè se hanno video già è diverso, c'è ulteriore prova che siano veri. Può anche essere che le loro esigenze siano piuttosto elevate e non è che alla fine ci sia tutta questa disponibilità. Molte volte alzano l'asticella in maniera assurda e la violenta scrematura porta al nulla...

6 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2019 -
Ma i video li hanno con terze persone coinvolte o solo ed esclusivamente tra loro?

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 05.04.2008 -
Quotato da Cpvicenza,
...accaparrarsi qualche visualizzazione in più...
Pure io, come si nota iscritto da anni, non ho mai pensato che le visualizzazioni contassero su questo sito...

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Quotato da Cpvicenza,
Ma i video li hanno con terze persone coinvolte o solo ed esclusivamente tra loro?
Infatti

6 mesi fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 05.07.2019 -
.... Poi i Singoli bidonano perché magari non sono singoli , e la moglie quella sera gliela dà , dopo mesi 🎉 🎉 🎉 😎 😄 😄 😄

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 25.10.2025 -
Quotato da Timidodelicato,
.... Poi i Singoli bidonano perché magari non sono singoli , e la moglie quella sera gliela dà , dopo mesi 🎉 🎉 🎉 😎 😄 😄 😄
Si, quando c'è l'allineamento di tutti i pianeti del sistema solare... 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.