6 mesi fa
Correggo la mia precedente ipotesi... Il cervello di costui è in carenza d'ossigeno causa troppo intensa attività ginnica autoerotica attualmente in corso... In parole povere trattasi di pipparolo in azione!Quotato da Gingy,Quello è stato il messaggio con cui si è presentato, qui sotto lo scambio che c'è stato. Il problema è che la categoria dei singoli è piena zeppa di questa gentaglia.Quotato da Passioninascoste45,Ad un messaggio del genere, il problema è della coppia che risponde.
Ciao io toro 28 anni vorrei scopare la tua signora davanti a te se ti va
6 minuti fa
...e cosa ti farebbe pensare che stia leggendo mio marito?
4 minuti fa Letto
Mio sbaglio
Allora vorrei scoparti davanti o non davanti tuo marito a questo punto
2 minuti fa
Solo per come ti poni andrai avanti a sognare di scopare qualcuna maniaco malato di mente che non sei altro.
Sparisci e pure alla svelta
47 secondi fa Letto
Ahhahahahahahahahahaha
6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Certo avevo capito, ma ripeto, una coppia ogni giorno riceverà mediamente 100 msg senza last. Su 100 messaggi , 50 saranno singoli educati e a modo, che non ricevono nemmeno un no grazie. E 50 da maleducati, che attirano la curiosità delle coppie, per poi dire che i singoli sono maleducati.
6 mesi fa
Sicuramente era della VAL PADANA ... 😄 😄 😄Quotato da Gingy,Quello è stato il messaggio con cui si è presentato, qui sotto lo scambio che c'è stato. Il problema è che la categoria dei singoli è piena zeppa di questa gentaglia che vanno a squalificare anche i singoli perbene.Quotato da Passioninascoste45,Ad un messaggio del genere, il problema è della coppia che risponde.
6 minuti fa
4 minuti fa Letto
Mio sbaglio
2 minuti fa
Solo per come ti poni andrai avanti a sognare di scopare qualcuna maniaco malato di mente che non sei altro.
47 secondi fa Letto
Ahhahahahahahahahahaha
Modificato dall'autore il 17-11-2025 22:25:47
6 mesi fa
uno che scrive così senza un minimo di rispetto non meritava nessuna risposta.Quotato da Gingy,Quello è stato il messaggio con cui si è presentato, qui sotto lo scambio che c'è stato. Il problema è che la categoria dei singoli è piena zeppa di questa gentaglia che vanno a squalificare anche i singoli perbene.Quotato da Passioninascoste45,Ad un messaggio del genere, il problema è della coppia che risponde.
6 minuti fa
4 minuti fa Letto
Mio sbaglio
2 minuti fa
47 secondi fa Letto
Ahhahahahahahahahahaha
Modificato dall'autore il 17-11-2025 22:25:47
6 mesi fa
Fortunatamente la bilancia pende ampiamente a favore degli educati di cui buona parte, purtroppo, non leggono mai le descrizioni perdendo e facendo perdere tempo. Poi ci sono i cafoni come questa persona, il problema è che per colpa di alcuni poi ci vanno di mezzo tutti gli altriQuotato da Passioninascoste45,Certo avevo capito, ma ripeto, una coppia ogni giorno riceverà mediamente 100 msg senza last. Su 100 messaggi , 50 saranno singoli educati e a modo, che non ricevono nemmeno un no grazie. E 50 da maleducati, che attirano la curiosità delle coppie, [...]
Modificato dall'autore il 17-11-2025 22:55:40
6 mesi fa
Si esatto😅 starà tornando a casa gattonando😂 comunque noi non volevamo accusare tutta la "categoria " ma riportare solo le nostre esperienze negative..bidonari ce n'è sono da tutte le partiQuotato da Cpvicenza,A dire il vero ci sarebbe anche una terza coppia che sta partecipando alla discussione e sta ancora aspettando gli screenshot di quello che doveva postarli appena arrivato a casa (ieri)
6 mesi fa
Bella domanda sai... Lo stesso potrei dire di coppie o singole...
Non riesco a capire davvero il motivo, ma oramai è prassi comportarsi così...
Non riesco a capire davvero il motivo, ma oramai è prassi comportarsi così...
6 mesi fa
Salve a tutti prima di tutto un grazie a tutte le coppie che nonostante i tanti singoli bidonari e maleducati continuano a invitare singoli a partecipare ai loro giochi. Purtroppo, la categoria singoli, si sotto divide in due categorie quelli a due neuroni che li utilizzano uno per chattare e l'altro per offendere le donne , poi ci sono quelli a più neuroni che sanno come contattare una coppia senza scrivere volgarità e oltre i neuroni hanno anche le palle di presentarsi agli appuntamenti e intavolare un discorso che non parli solo di sesso.
6 mesi fa
Singolo
. In poche parole possiamo parlare all'infinito, tanto da domani, io mi sentirò comunque chiamato in causa come il singolo maleducato e paccato, anche se non lo sono. La verità non c'è l'ha in mano nessuno. Godiamoci il sesso con la testa e il rispetto reciprocoQuotato da Gingy,Fortunatamente la bilancia prende ampiamente a favore degli educati di cui buona parte, purtroppo, non leggono mai le descrizioni perdendo e facendo perdere tempo. Poi ci sono i cafoni come questa persona, il problema è che per colpa di alcuni poi ci vanno di mezzo tutti gli altriQuotato da Passioninascoste45,Certo avevo capito, ma ripeto, una coppia ogni giorno riceverà mediamente 100 msg senza last. Su 100 messaggi , 50 saranno singoli educati e a modo, che non ricevono nemmeno un no grazie. E 50 da maleducati, che attirano la curiosità delle coppie, [...]
6 mesi fa
io non ho mai bidonatoinvece sono stato bidonato daue volte da coppie
6 mesi fa
Mai bidonato, anzi con le coppie in cui nasce feeling hanno tutti una buona impressione di me… per organizzare un incontro deve scattare quella cosa che solo con la gentilezza e la malizia scatta
Modificato dall'autore il 17-11-2025 22:50:06
6 mesi fa
Coppie che saranno state finte, dietro quel profilo c'è un singolo.Quotato da complicexlei,io non ho mai bidonatoinvece sono stato bidonato daue volte da coppie
Svariate volte siamo stati contattati da coppie che proponevano di conoscerci... magicamente due ore prima dell'aperitivo la moglie aveva avuto un impegno improvviso e poteva venire solo il marito... casualmente...
6 mesi fa
Classico leone da tastiera, da far bannare per come scrive. Di sicuro in qualche club non ti avrebbe parlato così davanti a tuo marito. Perché se ne sarebbe tornato a casa senza denti e bannato dal locale.Quotato da Gingy,Quello è stato il messaggio con cui si è presentato, qui sotto lo scambio che c'è stato. Il problema è che la categoria dei singoli è piena zeppa di questa gentaglia che va.a squalificare anche i singoli perbene.Quotato da Passioninascoste45,Ad un messaggio del genere, il problema è della coppia che risponde.
6 minuti fa
4 minuti fa Letto
Mio sbaglio
2 minuti fa
47 secondi fa Letto
Ahhahahahahahahahahaha
Modificato dall'autore il 17-11-2025 22:35:28
6 mesi fa
ragazzi bisogna saper scegliereQuotato da Gingy,Coppie che saranno state finte, dietro quel profilo c'è un singolo.Quotato da complicexlei,io non ho mai bidonatoinvece sono stato bidonato daue volte da coppie
Svariate volte siamo stati contattati da coppie che proponevano di conoscerci... magicamente due ore prima dell'aperitivo la moglie aveva avuto un impegno improvviso e poteva venire solo il marito... casualmente...
6 mesi fa
Capita spesso - come in questo forum - di accusare solo i single di “bidonare”, ma nella realtà sia single che coppie saltano gli appuntamenti. Le motivazioni sono più psicologiche che maliziose.
Molti fissano incontri presi dall’entusiasmo della chat, poi quando diventa reale subentrano ansia, insicurezza, timore di non piacere o di deludere. Online è tutto più facile: la fantasia supera la volontà concreta, e al momento di presentarsi il coraggio cala.
In altri casi, la chat viene usata più per sentirsi desiderati che per incontrarsi davvero, e l’appuntamento perde importanza appena si ottiene attenzione o conferma. Succede anche che si parlino con più persone contemporaneamente e si fissino troppi impegni, scegliendone poi solo uno o nessuno.
Nelle coppie entrano in gioco dinamiche interne: gelosie improvvise, ripensamenti di uno dei due, divergenze sul “come” e sul “se” incontrare, oppure problemi logistici dell’ultimo momento. Nei single invece pesa l’ansia di affrontare tutto da soli, la paura di situazioni poco chiare o di non essere all’altezza.
Le statistiche dei forum internazionali sugli incontri adulti mostrano che il 30–60% degli appuntamenti non va a buon fine, per cause come ansia, ripensamenti, perdita di interesse o timori sulla sicurezza.
Alla fine, non è una questione di single contro coppie: il no-show è semplicemente un comportamento umano che nasce da emozioni e dinamiche comuni a tutti.
Buon gioco e saluti a tutti!
Molti fissano incontri presi dall’entusiasmo della chat, poi quando diventa reale subentrano ansia, insicurezza, timore di non piacere o di deludere. Online è tutto più facile: la fantasia supera la volontà concreta, e al momento di presentarsi il coraggio cala.
In altri casi, la chat viene usata più per sentirsi desiderati che per incontrarsi davvero, e l’appuntamento perde importanza appena si ottiene attenzione o conferma. Succede anche che si parlino con più persone contemporaneamente e si fissino troppi impegni, scegliendone poi solo uno o nessuno.
Nelle coppie entrano in gioco dinamiche interne: gelosie improvvise, ripensamenti di uno dei due, divergenze sul “come” e sul “se” incontrare, oppure problemi logistici dell’ultimo momento. Nei single invece pesa l’ansia di affrontare tutto da soli, la paura di situazioni poco chiare o di non essere all’altezza.
Le statistiche dei forum internazionali sugli incontri adulti mostrano che il 30–60% degli appuntamenti non va a buon fine, per cause come ansia, ripensamenti, perdita di interesse o timori sulla sicurezza.
Alla fine, non è una questione di single contro coppie: il no-show è semplicemente un comportamento umano che nasce da emozioni e dinamiche comuni a tutti.
Buon gioco e saluti a tutti!
6 mesi fa
purteoppo per colpa di alcuni,ne pagano le conseguenze tutti,la prima cosa deve essere educazione rispetto e serieta,altrimenti anche le misure contano molto poco;
6 mesi fa
Tutti santi ... Tutti col profilo veritiero ... Possibile che non ci sia un profilo che ammetta di aver dato un bidone , o che si faccia un 'autocritica ... Ora et labora 😇 ...
6 mesi fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.
6 mesi fa
***Msg cancellato dalla Moderazione***
6 mesi fa
Buongiorno a tutti,
Continuo a leggere coppie che danno contro ai singoli, singoli che danno contro alle coppie.
Questo gioco delle colpe non giova a nessuno. Chi non si è presentato avrà avuto una propria ragione.
Quando l'evento è raro, non occorre farne un caso.
Continuo a leggere coppie che danno contro ai singoli, singoli che danno contro alle coppie.
Questo gioco delle colpe non giova a nessuno. Chi non si è presentato avrà avuto una propria ragione.
Quando l'evento è raro, non occorre farne un caso.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.