6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
O raga, ma basta, ma capite che il rapporto non regge ,in 1000 risposte hanno scritto due coppie , e 600 singoli ,tra cui me. Pacca chi è maleducato, e onestamente di coppie maleducate ne ho sentito una caterva. Per non parlare di singoli volgari. Detto questo come si fa a non ricevere più le notifiche 🤣
Modificato dall'autore il 17-11-2025 20:46:15
6 mesi fa
Peccato non aver l'età giusta...Quotato da Daredevil22,Io sono settimane che cerco un singolo da inserire nelle scopate con una mia amica ma nisba, si presentano in molti e allo stesso tempo in molti paccano all'ultimo prima di arrivare al dunque.
6 mesi fa
Oddio, oltre alla lontananza non avrei l'età giusta... 😭Quotato da Daredevil22,Non capisco infatti sembra assurdo non trovare nessuno di affidabileQuotato da Gingy,
Molto probabilmente è davvero così
6 mesi fa
C'è n'è sempre una 😄 😄 😄Quotato da Scrivereconlaluce,Oddio, oltre alla lontananza non avrei l'età giusta... 😭Quotato da Daredevil22,Non capisco infatti sembra assurdo non trovare nessuno di affidabile
6 mesi fa
I singoli che bidonano....come coppie....tanti messaggi....tante parole...e poi ....o uno sparisce....o le scuse di un imprevisto esistenziale...penso che di fondo a tutto a tanti piace giocare a livello di messaggio e sono pochi che sappiano giocare realmente....dimenticavo i singoli che vogliono il posto l'ora le pretese su come la donna dovrebbe essere ....tra un po' mi aspetto qualcuno che chieda un pseudo pagamento😂....per fortuna è un gioco mi dico.... però è frustrante voler giocare e non trovare un singolo (qualcuno c'è x fortuna) affidabile concreto.
6 mesi fa
Praticamente siamo le uniche due vere coppie che hanno letto questa discussione e pertanto siamo intervenute.Quotato da Passioninascoste45,O raga, ma basta, ma capite che il rapporto non regge ,in 1000 risposte hanno scritto due coppie , e 600 singoli ,tra cui me
I singoli mascherati da coppie sono i veri bidonari ed ovviamente non se la sono sentiti di scrivere 😅😅
6 mesi fa
Avranno finito l' inchiostro 💦 💦 💦 😄 😄 😄Quotato da Gingy,Praticamente siamo le uniche due vere coppie che hanno letto questa discussione e pertanto siamo intervenute.Quotato da Passioninascoste45,O raga, ma basta, ma capite che il rapporto non regge ,in 1000 risposte hanno scritto due coppie , e 600 singoli ,tra cui me
I singoli mascherati da coppie sono i veri bidonari ed ovviamente non se la sono sentiti di scrivere 😅😅
6 mesi fa
A dire il vero ci sarebbe anche una terza coppia che sta partecipando alla discussione e sta ancora aspettando gli screenshot di quello che doveva postarli appena arrivato a casa (ieri)
6 mesi fa
Singolo
E scusate se ho sbagliato i conti 🤣🤣
6 mesi fa
Infatti è sempre questo il problema...Quotato da Timidodelicato,C'è n'è sempre una 😄 😄 😄Quotato da Scrivereconlaluce,
Oddio, oltre alla lontananza non avrei l'età giusta... 😭
6 mesi fa
Li stiamo aspettando tutti, i popcorn sono quasi finiti!Quotato da Cpvicenza,A dire il vero ci sarebbe anche una terza coppia che sta partecipando alla discussione e sta ancora aspettando gli screenshot di quello che doveva postarli appena arrivato a casa (ieri)
6 mesi fa
Mi dispiace per le coppie che sono state "bidonate" da qualche singolo poco serio e inaffidabile, fortunatamente non siamo tutti così, io non ho mai dato buca ma sono stato bidonato molte volte, pazienza capita!!!!!
6 mesi fa
Voi coppie vi lamentate dei singoli che danno il due di coppe ma ci sono anche coppie che si comportano nella stessa identica maniera , fanno fare chilometri per poi arrivare e non presentarsi e cosa peggiore non rispondere più al cellulare e bloccarti sul contatto dato da loro , non si può fare tutta di un’erba un fascio dei singoli come anche le coppie , ma purtroppo esistono queste persone che si divertono con poco , facendo spendere e perdere tempo .
6 mesi fa
Chi ha avuto ha avuto ...
Chi ha dato ha dato ...
Scurdammuce u' passato ...
🎉 🎉 🎉 🎉
Chi ha dato ha dato ...
Scurdammuce u' passato ...
🎉 🎉 🎉 🎉
6 mesi fa
Abbiamo appena messo un last riportante un messaggio di uno che siamo pronti a scommettere sarà un bidonaro seriale.
6 mesi fa
Singolo
Ad un messaggio del genere, il problema è della coppia che risponde.
6 mesi fa
Grazie a voi coppia che nonostante tutto continuate a provare di incontrare singoli.Quotato da Gingy,Noi coppie la buona volontà per conoscere qualcuno di persona ce la mettiamo anche ma spesso dopo avere concordato luogo e ora per fare un aperitivo per conoscersi dal vivo non si presenta nessuno?
Qualcuno saprebbe darci uno più motivi ragionevol [...]
Modificato dall'autore il 17-11-2025 22:48:00
6 mesi fa
Mai bidonato nessuno quando si presenta l occasione.
Purtroppo molto raramente 😔
Purtroppo molto raramente 😔
6 mesi fa
Sarà sicuramente super, extra, mostruosamente dotato... Per scriver tali castronerie con siffatta grammatica l'unica spiegazione è una carenza d'ossigeno nei lobi cerebrali spiegabile solo con una eccezionale richiesta di sangue da altre parti del corpo... Oppure con un affaticamento generale dovuto a ginnastica eccessiva...Quotato da Gingy,Abbiamo appena messo un last riportante un messaggio di uno che siamo pronti a scommettere sarà un bidonaro seriale.
6 mesi fa
Quello è stato il messaggio con cui si è presentato, qui sotto lo scambio che c'è stato. Il problema è che la categoria dei singoli è piena zeppa di questa gentaglia che va.a squalificare anche i singoli perbene.Quotato da Passioninascoste45,Ad un messaggio del genere, il problema è della coppia che risponde.
Ciao io toro 28 anni vorrei scopare la tua signora davanti a te se ti va
6 minuti fa
...e cosa ti farebbe pensare che stia leggendo mio marito?
4 minuti fa Letto
Mio sbaglio
Allora vorrei scoparti davanti o non davanti tuo marito a questo punto
2 minuti fa
Solo per come ti poni andrai avanti a sognare di scopare qualcuna maniaco malato di mente che non sei altro.
Sparisci e pure alla svelta
47 secondi fa Letto
Ahhahahahahahahahahaha
Modificato dall'autore il 17-11-2025 22:35:28
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.