6 mesi fa
Quotato da Amicoperamico,Qui il problema è far capire agli altri m che una sega in compagnia non è nulla di male e se succede non diventano donne.
È una cosa normale tra maschi che è sempre avvenuto (vedi Giulio Cesare e Carlo Magno).
Ragazzi scioglietevi un po [...]
6 mesi fa
Sì è molto eccitante anche questo magari anche dei video 🐷🐷
6 mesi fa
E chi non ha una moglie e non interessano le donne guarda il vs cazzo con l'acquolina?🤣
Modificato dall'autore il 21-11-2025 19:32:56
6 mesi fa
🤣🤣🤣🤣
6 mesi fa
chi si sega con me un cicciotto che mi scrive e su telegram ci vediamo sburra
6 mesi fa
Nessuno organizza?
Modificato dall'autore il 22-11-2025 11:38:22
6 mesi fa
Io se molto eccitato vengo subito quindi mi piacerebbe qualcuno che sapesse praticare cumcontrol per "addestrarmi" ovviamente sarei reciproco, potrei anche fare altro.ma solo se richiesto.
6 mesi fa
Praticamente se ti dessi un bacino alla cappella mi inondi di sperma?😋Quotato da CuletroaFarfalla,Io se molto eccitato vengo subito quindi mi piacerebbe qualcuno che sapesse praticare cumcontrol per "addestrarmi" ovviamente sarei reciproco, potrei anche fare altro.ma solo se richiesto.
6 mesi fa
succede spesso anche a me quando il maschio mi piace molto e mi a eccitato moltoQuotato da Sirgeorge,Praticamente se ti dessi un bacino alla cappella mi inondi di sperma?😋Quotato da CuletroaFarfalla,Io se molto eccitato vengo subito quindi mi piacerebbe qualcuno che sapesse praticare cumcontrol per "addestrarmi" ovviamente sarei reciproco, potrei anche fare altro.ma solo se richiesto.
6 mesi fa
Non proprio qualche minuto duro, ma pochi!!!! Piu che altro se inculo duro pochissimo!
Quotato da Sirgeorge,Praticamente se ti dessi un bacino alla cappella mi inondi di sperma?😋Quotato da CuletroaFarfalla,Io se molto eccitato vengo subito quindi mi piacerebbe qualcuno che sapesse praticare cumcontrol per "addestrarmi" ovviamente sarei reciproco, potrei anche fare altro.ma solo se richiesto.
6 mesi fa
io pure la prima vengo in un minuto
6 mesi fa
anche in sega la prima come adesso vengo presto ma continuo
6 mesi fa
Perfetto per me🤭Quotato da CuletroaFarfalla,Non proprio qualche minuto duro, ma pochi!!!! Piu che altro se inculo duro pochissimo!
Quotato da Sirgeorge,Praticamente se ti dessi un bacino alla cappella mi inondi di sperma?😋
6 mesi fa
La sega gli è la faccio io... con il culo però 🤣🤣🤣🤣
6 mesi fa
buongustaioQuotato da boybsboybs,La sega gli è la faccio io... con il culo però 🤣🤣🤣🤣
6 mesi fa
peccato la lontananza......sarebbe stato bello essere segato dal tuo culo 🙂
6 mesi fa
🤣🤣🤣 l'importante è il fine 🤣🤣Quotato da boybsboybs,La sega gli è la faccio io... con il culo però 🤣🤣🤣🤣
6 mesi fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Styven72,🤣🤣🤣 l'importante è il fine 🤣🤣Quotato da boybsboybs,La sega gli è la faccio io... con il culo però 🤣🤣🤣🤣
6 mesi fa
Se passi da Brescia fai un fischio 😜Quotato da meed,peccato la lontananza......sarebbe stato bello essere segato dal tuo culo 🙂
6 mesi fa
E si 😘Quotato da sergiomario,buongustaioQuotato da boybsboybs,La sega gli è la faccio io... con il culo però 🤣🤣🤣🤣