2 mesi fa
disponibile per sega reciproca
2 mesi fa
Ospito a Milano
2 mesi fa
Bello segarsi pero prima di un bel 69 e sborrare conteporaneamente magari in bocca....
2 mesi fa
È da tempo che mi stuzzica l idea di provare una sega tra uomini. Oppure lui che prende entrambi i membri e li sega per venire nello stesso momento. Al solo pensiero, ho già precum
2 mesi fa
FA. VO. LO. SO. 👅🐽👅🐽👅🐽
2 mesi fa
ho proprio voglia di fare una sega..chi c'é disponibile?
2 mesi fa
nel vicentino? Voglia di seghe?
2 mesi fa
Meglio una sega davanti ad una donna che si sditalina , o coppia che si masturba
2 mesi fa
zona Thiene...Quotato da Goloso7,Qualcuno zona Paullo?
2 mesi fa
Quotato da GentlMaindts,È da tempo che mi stuzzica l idea di provare una sega tra uomini. Oppure lui che prende entrambi i membri e li sega per venire nello stesso momento. Al solo pensiero, ho già precum
2 mesi fa
Io ho un capannone deve lavoravo li sto preparando un sorta di ufficio dove poter incontrare proprio per fare questo magari tra 3 massimo 4 amici fidati dove segarsi anche a vicenda mentre si guardano foto delle rispettive mogli. Magari spompinarsi e se voluto anche inculare. Poi perché mettere limiti se poi si hanno anche una moglie che vuole deliziare e delizirci ben venga
2 mesi fa
che ne dici se la facciamo reciproca?😜Quotato da Hot_Manager,ho proprio voglia di fare una sega..chi c'é disponibile?
2 mesi fa
Il mio EdenQuotato da Antonio052,Io ho un capannone deve lavoravo li sto preparando un sorta di ufficio dove poter incontrare proprio per fare questo magari tra 3 massimo 4 amici fidati dove segarsi anche a vicenda mentre si guardano foto delle rispettive mogli. Magari spomp [...]
Un posto dove sentirsi liberi di fare quello che si vuole in totale nudità.
Mi piace.
1 mese fa
😜Quotato da Rougeandlei,ScrivimiQuotato da Pumas,Zona Monza Bergamo Milano, a chi piacerebbe vedersi di lersona scambiare foto VERE delle mogli e nel mentre segarsi a vicenda mentre c’è le raccontiamo e commentiamo come porci godendo per le nostre mogli…chi interessato mi scriva….ho anche po [...]
1 mese fa
😍Quotato da Bsxlorenteggio,Mi piace sborrare i maschi pelosi perché poi impiegano molto a togliere la mia sborra dai peli e dalla barba
4 settimane fa
Quotato da Hammer8,che ne dici se la facciamo reciproca?😜Quotato da Hot_Manager,ho proprio voglia di fare una sega..chi c'é disponibile?
4 settimane fa
Oltre alle solite prime esperienze quando si è ancora bambini, ho avuto l'unica, ovviamente ultima volta esperienza tra "uomini" quando avevo 16 anni. Ero a casa di un amico di 30 anni sposato, che al momento non era presente sua moglie e la figlia neonata. Lui si è fatto "furbo" a propormi le foto digitali di sua moglie nuda, e quando la scopa. Io ho cercato di rifiutare in tutti i modi, ma lui ha collegato lo stesso la fotocamera alla televisione e farle partire. E' arrivato al suo scopo perché, vedendo quelle foto non sono più stato capace di resistere. Inizialmente a segarmi da solo con solo i pantaloni abbassati, poi lui a presentarsi totalmente nudo. Prima solo a toccarmi, poi a farmi un pompino, poi a venirli in bocca, poi lui a lavarsi la bocca in bagno. Dopo tutto questo, non ci siamo più rivisti.
4 settimane fa
Non lo vuoi rivedere?Quotato da HoduroCazzo,Oltre alle solite prime esperienze quando si è ancora bambini, ho avuto l'unica, ovviamente ultima volta esperienza tra "uomini" quando avevo 16 anni. Ero a casa di un amico di 30 anni sposato, che al momento non era presente sua moglie e [...]
4 settimane fa
In quel periodo, non volevo fare una cosa del genere. Non sono mai stato veramente gay o bisessuale, pensavo alle ragazze, ma ha saputo giocarsela bene. Adesso, se mettiamo che conoscessi un amico, magari non è detto che rifiuterei. Ma credo che pure lui ha avuto paura perché, in ogni modo, ero ancora minorenneQuotato da Rustin,Non lo vuoi rivedere?Quotato da HoduroCazzo,Oltre alle solite prime esperienze quando si è ancora bambini, ho avuto l'unica, ovviamente ultima volta esperienza tra "uomini" quando avevo 16 anni. Ero a casa di un amico di 30 anni sposato, che al momento non era presente sua moglie e [...]
4 settimane fa
Partire da una sega e metterselo in bocca è un attimo, poi quando inizi a sentirlo pulsare in culo non ne puoi più fare a meno,