5 mesi fa
Infatti, anche se sul momento lei accetta, poi in caso di problemi ti si ritorcerà contro. È un argomento che va benissimo per accusareQuotato da cappella974,infatti, altrimenti succedono dei grossi casiniQuotato da Amicoperamico,Io credo che siano due cose diverse e tali devono rimanere. Un conto è il rapporto con la moglie e un conto sono i propri spazi.
Certe cose vanno fatte "in segreto" e gestite con molta testa [...]
Modificato dall'autore il 02-01-2026 10:13:50
5 mesi fa
ciao, se vuoi potrei provare io ad appoggiare la mano sui tuoi pantaloni..Quotato da andreamnbv,esperienza che vorrei provare, farti sedere sul divano, sentire una mano sulla mia gamba e poi sentire che mi apri i pantaloni e inizi a toccarmi tutto, con tutta calma. E lasciarmi trasportare e non mettere vincoli e vedere come procede dopo... [...]
5 mesi fa
Io ☺️Quotato da prvt82,Roma, etero curioso senza alcuna esperienza...chi come me?
5 mesi fa
sarebbe stupendo poterti accontentare se ti vaQuotato da andreamnbv,esperienza che vorrei provare, farti sedere sul divano, sentire una mano sulla mia gamba e poi sentire che mi apri i pantaloni e inizi a toccarmi tutto, con tutta calma. E lasciarmi trasportare e non mettere vincoli e vedere come procede dopo... [...]
5 mesi fa
dove sta?Quotato da CompagnoDiSogni,Provato qualche volta in un cinema a luci rosse, nel buio della sala e fra i gemiti del film è stato veramente eccitante. Segare uno il cazzo dell’altro fino alla goduria finale. Purtroppo quei cinema ora sono una rarità, qui a Roma ne resiste so [...]
5 mesi fa
Vicino porta pia, cinema ambasciatori
5 mesi fa
Io con mio amico di 50 enne e un altro amico suo abbiamo fatto sega insieme e loro me hanno succhiato pure …. In cambio loro mi fanno vedere foto di loro moglie nude o video dove scopano con loro mariti cossi eccitiamo tutto insieme ala fine con un bel schizzo 🐷🐷
5 mesi fa
Mi piacerebbe cioco partecipare ad una sega in compagnia tua e dei tuoi amici per potervi succhiare tutti e tre mentre vi segate o andare anche oltre e poi ricevere le vostre creme tutte nella mia bocca
5 mesi fa
Una sera reciproca non la disdegno
5 mesi fa
Una bella sega in totale nudità tra uomini depilato e BEN dotati, mi fa impazzire. Più è grosso il cazzo che sego più mi piace.....Voglia estrema, chi mi soddisfa la voglia???
5 mesi fa
A sto punto bisogna creare dei gruppi di zona 🐷
5 mesi fa
Sono d'accordo
5 mesi fa
Sarebbe ottimo
5 mesi fa
ma qualche attivo per me per giocare su Teams? anche in gruppo se volete (massima riservatezza!)
5 mesi fa
Io l ho provato con una trans spagnola. Segarsi a vicenda è stata esperienza bella ed eccitante, soprattutto quando ha fatto sborrare me ed io a lei. Provatelo
5 mesi fa
Una seconda volta ci siamo segnati con la stessa persona,dandoci la lingua, però il lieto fine stavolta è stata una bella inculata e sborrata nel culo.
5 mesi fa
Guardate....la voglia è tantissima....anche adesso sogno di segare un bel cazzone grosso....e poi prenderlo tutto in bocca
5 mesi fa
Mi state facendo salire la voglia......Lunedì mattina chi c'è di Roma per andare al cinema Ambasciatori?...
5 mesi fa
Quotato da fashionpig,Una bella sega in totale nudità tra uomini depilato e BEN dotati, mi fa impazzire. Più è grosso il cazzo che sego più mi piace.....Voglia estrema, chi mi soddisfa la voglia???
5 mesi fa
Stasera nessuno che sega in compagnia ....