5 mesi fa
[quote=Amicoperamico][/quote]HAI FATTO CENTRO GIUSTISSIMO ðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘
5 mesi fa
Tutti abbiamo una parte di omosessualità , non bisogna vergognarsi
5 mesi fa
EsattoQuotato da CompagnoDiSogni,Tutti abbiamo una parte di omosessualità , non bisogna vergognarsi
5 mesi fa
Il massimo x me sarebbe a sedere in un divano con due cazzi da segare e succhiare mmmm
4 mesi fa
😳
Modificato dall'autore il 14-01-2026 12:35:03
5 mesi fa
succhia anche il mioQuotato da Tombolo70,Il massimo x me sarebbe a sedere in un divano con due cazzi da segare e succhiare mmmm
5 mesi fa
Anche succhiare sarebbe perfetto
5 mesi fa
certoQuotato da fabber81,Anche succhiare sarebbe perfetto
5 mesi fa
Cerco incontro tra maschi per momenti di cameratismo, seghe di gruppo, rispetto e complicità. Scrivi solo se davvero interessato
5 mesi fa
Cerco amici per passare bei momenti intmi. Scrivetemi in tanti, ma solo se di Napoli e dintorni
5 mesi fa
Quotato da Shyguy89,Cerco incontro tra maschi per momenti di cameratismo, seghe di gruppo, rispetto e complicità. Scrivi solo se davvero interessato
Ragazzi il forum non è una bacheca di annunci….siete pure VIP e scrivetelo un messaggio 😂😂Quotato da TouchByB,Cerco amici per passare bei momenti intmi. Scrivetemi in tanti, ma solo se di Napoli e dintorni
5 mesi fa
mi piace prendere il cazzo in mano di un altro uomo, ma ultimamente quando lo trovo non riesco a fare in meno di prenderlo in bocca..Quotato da CompagnoDiSogni,Provato qualche volta in un cinema a luci rosse, nel buio della sala e fra i gemiti del film è stato veramente eccitante. Segare uno il cazzo dell’altro fino alla goduria finale. Purtroppo quei cinema ora sono una rarità, qui a Roma ne resiste so [...]
5 mesi fa
Quotato da Ducadark,provincia di Avellino con un po’ di sforzo si potrebbe organizzareQuotato da Circonciso68,Qualcuno interessato alla "pratica" a Napoli e provincia/Campania?
Inizio soft...e poi chissà
5 mesi fa
Quotato da xxGoldenboyxx,Un primo contatto qui non fa male a nessuno 🤭Quotato da Shyguy89,Cerco incontro tra maschi per momenti di cameratismo, seghe di gruppo, rispetto e complicità. Scrivi solo se davvero interessato
Ragazzi il forum non è una bacheca di annunci….siete pure VIP e scrivetelo un messaggio 😂😂Quotato da TouchByB,Cerco amici per passare bei momenti intmi. Scrivetemi in tanti, ma solo se di Napoli e dintorni
5 mesi fa
perché no sarebbe stupendoQuotato da andreamnbv,esperienza che vorrei provare, farti sedere sul divano, sentire una mano sulla mia gamba e poi sentire che mi apri i pantaloni e inizi a toccarmi tutto, con tutta calma. E lasciarmi trasportare e non mettere vincoli e vedere come procede dopo... [...]
5 mesi fa
È vero porca puttana😡😡😡Quotato da xxGoldenboyxx,Quotato da Shyguy89,Cerco incontro tra maschi per momenti di cameratismo, seghe di gruppo, rispetto e complicità. Scrivi solo se davvero interessatoRagazzi il forum non è una bacheca di annunci….siete pure VIP e scrivetelo un messaggio 😂😂Quotato da TouchByB,Cerco amici per passare bei momenti intmi. Scrivetemi in tanti, ma solo se di Napoli e dintorni
5 mesi fa
Fatto in presenza di mia moglie è impazzita dal picere
5 mesi fa
possiamo immaginare....perchè poter condividere con la propria partner queste nostre voglie bisex penso sia il massimo! 💗 🐷Quotato da Andas70,Fatto in presenza di mia moglie è impazzita dal picere
5 mesi fa
Io credo che siano due cose diverse e tali devono rimanere. Un conto è il rapporto con la moglie e un conto sono i propri spazi.
Certe cose vanno fatte "in segreto" e gestite con molta testa
Certe cose vanno fatte "in segreto" e gestite con molta testa
5 mesi fa
infatti, altrimenti succedono dei grossi casiniQuotato da Amicoperamico,Io credo che siano due cose diverse e tali devono rimanere. Un conto è il rapporto con la moglie e un conto sono i propri spazi.
Certe cose vanno fatte "in segreto" e gestite con molta testa [...]