5 mesi fa
io lo ammetto senza problemi..a me il cazzo piace tantissimo..come la passera..so di essere bisessuale e non mi faccio problemi..non lo sbandiero al vento, anzi lo tengo segreto..chi fa parte della mia vita non sa nulla, e non mi sento per niente ipocrita..ognuno ha la sua vita, le proprie esigenze e non c’è motivo di dover dire pubblicamente che oltre alla figa gli piace anche il cazzo…Quotato da Sirgeorge,Io direi di smetterla di nascondersi dietro alle seghe. Ammettere che vi piace il cazzo e lo vorreste ovunque non fa di voi dei gay ( non che ci sia nulla di male) e non vi toglie virilità🤷♂️ [...]
5 mesi fa
Ci sarà un marito x segarsi con me ?
Regione Marche...
Regione Marche...
5 mesi fa
Siamo troppo uguali 😍✌🏻Quotato da Rodriguez08,io lo ammetto senza problemi..a me il cazzo piace tantissimo..come la passera..so di essere bisessuale e non mi faccio problemi..non lo sbandiero al vento, anzi lo tengo segreto..chi fa parte della mia vita non sa nulla, e non mi sento per niente ipocrita..ognuno ha la sua vita, le proprie esigenze e non c’è motivo di dover dire pubblicamente che oltre alla figa gli piace anche il cazzo…Quotato da Sirgeorge,Io direi di smetterla di nascondersi dietro alle seghe. Ammettere che vi piace il cazzo e lo vorreste ovunque non fa di voi dei gay ( non che ci sia nulla di male) e non vi toglie virilità🤷♂️ [...]
5 mesi fa
Interessante
5 mesi fa
Non dico pubblicamente ma almeno su questo sito si🤷♂️Quotato da Rodriguez08,io lo ammetto senza problemi..a me il cazzo piace tantissimo..come la passera..so di essere bisessuale e non mi faccio problemi..non lo sbandiero al vento, anzi lo tengo segreto..chi fa parte della mia vita non sa nulla, e non mi sento per niente ipocrita..ognuno ha la sua vita, le proprie esigenze e non c’è motivo di dover dire pubblicamente che oltre alla figa gli piace anche il cazzo…Quotato da Sirgeorge,Io direi di smetterla di nascondersi dietro alle seghe. Ammettere che vi piace il cazzo e lo vorreste ovunque non fa di voi dei gay ( non che ci sia nulla di male) e non vi toglie virilità🤷♂️ [...]
5 mesi fa
giustoQuotato da Sirgeorge,Io direi di smetterla di nascondersi dietro alle seghe. Ammettere che vi piace il cazzo e lo vorreste ovunque non fa di voi dei gay ( non che ci sia nulla di male) e non vi toglie virilità🤷♂️ [...]
5 mesi fa
Quotato da Sirgeorge,Non dico pubblicamente ma almeno su questo sito si🤷♂️Quotato da Rodriguez08,io lo ammetto senza problemi..a me il cazzo piace tantissimo..come la passera..so di essere bisessuale e non mi faccio problemi..non lo sbandiero al vento, anzi lo tengo segreto..chi fa parte della mia vita non sa nulla, e non mi sento per niente ipocrita..ognuno ha la sua vita, le proprie esigenze e non c’è motivo di dover dire pubblicamente che oltre alla figa gli piace anche il cazzo…
Quotato da Niki1000,giustoQuotato da Sirgeorge,Io direi di smetterla di nascondersi dietro alle seghe. Ammettere che vi piace il cazzo e lo vorreste ovunque non fa di voi dei gay ( non che ci sia nulla di male) e non vi toglie virilità🤷♂️ [...]
Quotato da Niki1000,giustoQuotato da Sirgeorge,Io direi di smetterla di nascondersi dietro alle seghe. Ammettere che vi piace il cazzo e lo vorreste ovunque non fa di voi dei gay ( non che ci sia nulla di male) e non vi toglie virilità🤷♂️ [...]
ah beh questo è ovvio..ne stiamo appunto parlando..se non lo dico qui di cosa stiamo parlando allora 🤪Quotato da Sirgeorge,Non dico pubblicamente ma almeno su questo sito si🤷♂️Quotato da Rodriguez08,io lo ammetto senza problemi..a me il cazzo piace tantissimo..come la passera..so di essere bisessuale e non mi faccio problemi..non lo sbandiero al vento, anzi lo tengo segreto..chi fa parte della mia vita non sa nulla, e non mi sento per niente ipocrita..ognuno ha la sua vita, le proprie esigenze e non c’è motivo di dover dire pubblicamente che oltre alla figa gli piace anche il cazzo…
5 mesi fa
Cosa non farei al tuo cazzo😋Quotato da Niki1000,giustoQuotato da Sirgeorge,Io direi di smetterla di nascondersi dietro alle seghe. Ammettere che vi piace il cazzo e lo vorreste ovunque non fa di voi dei gay ( non che ci sia nulla di male) e non vi toglie virilità🤷♂️ [...]
5 mesi fa
E bello segarsi tra maschi e molto eccitante anche se io preferisco mettermi in ginocchio davanti a due o magari più cazzi per leccare e succhiare le cappelle mentre si segano e mi sego anche io per poi sentire e vedere la sborra che mi arriva in bocca e sul viso fino all'ultima goccia ummm mi e venuta già una gran voglia
5 mesi fa
CONCORDO SU TUTTA LA LINEA❗Quotato da Rodriguez08,La goduria è sentire la consistenza di un cazzo in mano…e muoverlo piano sentirlo indurirsi sempre più mentre il tuo, nella mano dell’altro, ha la stessa reazione..diverse volte mi è capitato di venire in contemporanea con l’amico di turno.. [...]
5 mesi fa
[quote=jake60][/quote]hai un bel cazzo, mmmm
5 mesi fa
CONCORDOQuotato da Sirgeorge,Io direi di smetterla di nascondersi dietro alle seghe. Ammettere che vi piace il cazzo e lo vorreste ovunque non fa di voi dei gay ( non che ci sia nulla di male) e non vi toglie virilità🤷♂️ [...]
5 mesi fa
Basta essere chiari dall'inizio, c'è chi vuole condividere una sega, chi vuole anche fare un pompino e chi scopare...
Tutto questo non implica che uno rifiuta la figa o va in giro con le piume di struzzo.
Cmq il sex tra uomini spesso è solo un piacere fisico (tipo un massaggio) e non è certo amore
Tutto questo non implica che uno rifiuta la figa o va in giro con le piume di struzzo.
Cmq il sex tra uomini spesso è solo un piacere fisico (tipo un massaggio) e non è certo amore
5 mesi fa
[quote=Amicoperamico][/quote] Certamente non si cerca l'amore qui ma non si sa mai🤷â€â™‚ï¸
5 mesi fa
Anche oggi etero che stringono amicizia con trans e gay ma sull'annuncio scrivono NO SINGOLI, NO GAY, NO TRANS.
5 mesi fa
Beh è un po come le coppie che scrivono NO SINGOLI e poi hanno amicizie e feedback quasi esclusivamente da singoli 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Sirgeorge,Anche oggi etero che stringono amicizia con trans e gay ma sull'annuncio scrivono NO SINGOLI, NO GAY, NO TRANS.
5 mesi fa
grazieQuotato da Sirgeorge,Cosa non farei al tuo cazzo?Quotato da Niki1000,giusto
5 mesi fa
hai toccato il punto giusto…per non parlare di come insultano una categoria come se fossero un’unica personaQuotato da xxGoldenboyxx,Beh è un po come le coppie che scrivono NO SINGOLI e poi hanno amicizie e feedback quasi esclusivamente da singoli 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Sirgeorge,Anche oggi etero che stringono amicizia con trans e gay ma sull'annuncio scrivono NO SINGOLI, NO GAY, NO TRANS.
5 mesi fa
Mmmm molto eccitante mi piacerebbe farsi una sega reciproca