4 mesi fa
Credo sia il sogno di molto, creare un gruppo ristretto, magari tutti sposati, bini e porcelli per dare finalmente libero sfogo alle proprie fantasie.. Partire con un segone di gruppo... Perfetto
4 mesi fa
Credo sia il sogno di molti, creare un gruppo ristretto, magari tutti sposati, bini e porcelli per dare finalmente libero sfogo alle proprie fantasie.. Partire con un segone di gruppo... Perfetto
4 mesi fa
Mi piacerebbe molto provare. Qualcuno in zona alto vicentino?
4 mesi fa
Mmm interessante ed eccitante
Varese e provincia
Varese e provincia
Modificato dall'autore il 21-01-2026 14:10:58
4 mesi fa
il gruppo ristretto per segarci tutti insieme sarebbe stupendo..io peccato sia lontanoQuotato da Mi82,Credo sia il sogno di molti, creare un gruppo ristretto, magari tutti sposati, bini e porcelli per dare finalmente libero sfogo alle proprie fantasie.. Partire con un segone di gruppo... Perfetto
4 mesi fa
🙋🤷 peccatoQuotato da Rodriguez08,il gruppo ristretto per segarci tutti insieme sarebbe stupendo..io peccato sia lontanoQuotato da Mi82,Credo sia il sogno di molti, creare un gruppo ristretto, magari tutti sposati, bini e porcelli per dare finalmente libero sfogo alle proprie fantasie.. Partire con un segone di gruppo... Perfetto
4 mesi fa
Una bella pratica ma sembra snobbata da molti bah
4 mesi fa
Peccato veramente
4 mesi fa
Anche a me piacerebbe provare.... 😋 😋 😋
4 mesi fa
Quando a Milano esistevano gli urinatori in strada la sera più di una volta ci siamo trovati in 5. O. 6 a farci delle seghe.
Bellissimo
Bellissimo
4 mesi fa
FATTO CON UNA TRANS...INDIMENTICABILEQuotato da GentlMaindts,A me ultimamente eccita molto una fantasia e cioè l idea di lui che, all'apice del godimento ,con una mano avvolge entrambi, e li fa venire assieme...
4 mesi fa
Bé..lo chiedo ai bei maritini milanesi.. Proviamoci!
4 mesi fa
Lo faccio spesso, soprattutto quando mancano i preservativi
4 mesi fa
😋 😋 😋Quotato da Mi82,Credo sia il sogno di molti, creare un gruppo ristretto, magari tutti sposati, bini e porcelli per dare finalmente libero sfogo alle proprie fantasie.. Partire con un segone di gruppo... Perfetto
4 mesi fa
Quotato da kephas83UD,Una bella pratica ma sembra snobbata da molti bah
4 mesi fa
Mmm molto eccitante mi piaceva farlo vicino al parco sempione a milano un po di anni fa ora sembra non esserci più il giro
4 mesi fa
Dai non esageriamo 😄 😄 😄Quotato da Randagio65,A volte penso che una sega, fatta con dovi,sia più appagante di una scopata, farla in più persone poi...
4 mesi fa
Io lo facevo a 18 anni con un mio amico, col quale anni dopo siamo passati ai pompini fino a scoparci a vicenda
4 mesi fa
golosoneQuotato da Rodriguez08,Io lo facevo a 18 anni con un mio amico, col quale anni dopo siamo passati ai pompini fino a scoparci a vicenda