Perché come primo approccio in chatt ci chiedono subito come giochiamo
116 interventi
6 mesi fa
Succede ormai di frequente, appena iniziamo una conoscenza in chatt, la prima Domanda è come giochiamo. Lo troviamo molto poco erotico, sapere che incontrandoci il gioco è già scritto, mentre incontrare e nn sapere dove si può arrivare è molto più coinvolgente. Voi che ne pensate?
6 mesi fa
Ho sempre odiato Chi faccia questa domanda,per me l'erotismo è il non programmare,nel profilo è scritto cosa vogliamo.
Non mi piace riempire di x una scheda virtuale, questo lo facciamo, questo no.
Senza contare che dipende anche dal feeling che si crea.
Non mi piace riempire di x una scheda virtuale, questo lo facciamo, questo no.
Senza contare che dipende anche dal feeling che si crea.
6 mesi fa
La programmazione di un incontro è per noi un’attività ‘eroticida’ cioè uccide l’eros; privare l’incontro dell’improvvisazione, significa precludere ogni possibile sviluppo dettato dall’istinto.
6 mesi fa
Vedo che condividete il nostro pensiero. Purtroppo, in questi siti si trovano molte coppie occasionali — o, per meglio dire, amanti di passaggio — che cercano soltanto di “andare a dama”, senza alcun desiderio di impegnarsi o di ricercare quel giusto equilibrio di eros che nasce negli incontri autentici, quelli dove non sai mai come andrà a finire. Il loro unico obiettivo è raggiungere lo scopo, appiattendo così tutto ciò che di magico e intrigante ruota intorno a questo mondo, che alcune volte fa battere il cuore a mille.
6 mesi fa
Ci sembra la domanda migliore per capire se c'è affinità senza perdere tempo cercando di conoscere chi non è affine nel gioco. Anzi bisognerebbe scrivere annunci più chiari: scambio completo, soft, lei bs o no etc etc
6 mesi fa
Sarà.Quotato da Cocayrum72,Ci sembra la domanda migliore per capire se c'è affinità senza perdere tempo cercando di conoscere chi non è affine nel gioco. Anzi bisognerebbe scrivere annunci più chiari: scambio completo, soft, lei bs o no etc etc [...]
A noi fa lo stesso effetto delle foto con vista tazza del cesso; di quelle che hanno come sfondo un camera completamente in disordine; delle mani in primo piano con unghie lercie. Ci fa passare completamente la voglia di incontrare l’interlocutore con il quale stiamo chattando.
6 mesi fa
Certo che normalmente queste parole magiche si scrivono nell'annuncio, un minimo di descrizione dei desideri della coppia ci sta, purtroppo molti annunci sono molto scarni 😭Quotato da Cocayrum72,Ci sembra la domanda migliore per capire se c'è affinità senza perdere tempo cercando di conoscere chi non è affine nel gioco. Anzi bisognerebbe scrivere annunci più chiari: scambio completo, soft, lei bs o no etc etc [...]
6 mesi fa
Per noi invece è una domanda importante per permetterci di capire se c'è affinità nel gioco prima di passare magari giorni in chat per conoscersi. Lo scambismo ha molte sfaccettature, ci sono i Cuckold, insoli giochi tra le lei, gli scambi soft e completi e difficilmente si passa da una categoria all' altra. Noi ad esempio se c'è il giusto feeling amiamo lo scambio completo, non amiamo il solo soft o giochi tra le lei. Arrivare ad un incontro senza sapere qual è il limite dell' altra coppia ci imbarazza. Quindi vorremmo sapere dall' inizio quali sono i limiti dell' altra coppia. Ovviamente non ci serve sapere il dettaglio, ma quantomeno a che categoria si appartiene
6 mesi fa
diciamo che le preferenze dovrebbero già essere scritte nel profiloQuotato da giocandogiocando,Per noi invece è una domanda importante per permetterci di capire se c'è affinità nel gioco prima di passare magari giorni in chat per conoscersi. Lo scambismo ha molte sfaccettature, ci sono i Cuckold, insoli giochi tra le lei, gli scambi soft e [...]
6 mesi fa
All'approccio sul sito o se qualcuno vuole msg esterno noi esprimiamo il nostro pensiero "ci piace dire godere e far godere"poi abbiamo voglia di una conoscenza dal vivo per vedere se c'è feeling 🤭🤭
6 mesi fa
Ho letto il vostro profilo e avete già scritto dettagliatamente cosa vi piace,se contattate o venite contattati è perché l'altra coppia e voi avete la stessa linea di pensiero, l'unico appunto sta nel fatto che lei sia etero e quindi se una coppia con la lei bisex contatta si deve basare sul profilo e quindi scatta la domanda.Quotato da giocandogiocando,Per noi invece è una domanda importante per permetterci di capire se c'è affinità nel gioco prima di passare magari giorni in chat per conoscersi. Lo
scambismo ha molte sfaccettature, ci sono i Cuckold, insoli giochi tra le lei, gli scambi soft e [...]
6 mesi fa
purtroppo abbiamo riscontrato che nessuno legge tutto il profilo, e quindi ci contattano spesso coppie non in linea che scopro dopo pochi messaggi che magari amano solo il softQuotato da VogliosiCP,Ho letto il vostro profilo e avete già scritto dettagliatamente cosa vi piace,se contattate o venite contattati è perché l'altra coppia e voi avete la stessa linea di pensiero, l'unico appunto sta nel fatto che lei sia etero e quindi se una coppia con la lei bisex contatta si deve basare sul profilo e quindi scatta la domanda.Quotato da giocandogiocando,Per noi invece è una domanda importante per permetterci di capire se c'è affinità nel gioco prima di passare magari giorni in chat per conoscersi. Lo
scambismo ha molte sfaccettature, ci sono i Cuckold, insoli giochi tra le lei, gli scambi soft e [...]
6 mesi fa
Leggendo le varie risposte, si capisce che esistono pensieri contrastanti. C’è chi interpreta l’affinità come semplice feeling, riducendola al chiedere se si è disposti allo scambio, senza considerare che la parola ha significati più ampi: complicità, attrazione, condivisione di gusti e di pensiero — elementi che non hanno nulla a che vedere con l’aspetto materiale.
Poi ci siamo noi, che preferiamo non sapere tutto subito per mantenere vivo il coinvolgimento. Per questo ci piace incontrare occasionalmente nei privé: in quel contesto possiamo osservare le coppie, studiarne i comportamenti e capire quali si avvicinano di più ai nostri desideri, senza bisogno di chiederlo direttamente. Ci piace scoprire tutto gradualmente, lasciandoci guidare dall’eccitazione del momento e vedere fin dove si può arrivare.
Per noi, questo è il vero bello — non le infinite chat o i caffè conoscitivi — perché alla fine non cerchiamo un legame stabile, ma un incontro piacevole, e poi ognuno riprende la propria strada.
6 mesi fa
Questo è vero,ma il contrasto sta tra la parola etero e scambio soft tra donne.Quotato da giocandogiocando,purtroppo abbiamo riscontrato che nessuno legge tutto il profilo, e quindi ci contattano spesso coppie non in linea che scopro dopo pochi messaggi che magari amano solo il softQuotato da VogliosiCP,
Ho letto il vostro profilo e avete già scritto dettagliatamente cosa vi piace,se contattate o venite contattati è perché l'altra coppia e voi avete la stessa linea di pensiero, l'unico appunto sta nel fatto che lei sia etero e quindi se una coppia con la lei bisex contatta si deve basare sul profilo e quindi scatta la domanda.
Se leggono tutto( chi ha l'intelligenza di farlo) vi pone la domanda per capire.
6 mesi fa
per noi chi è bisex significa che potrebbe tranquillamente giocare indifferentemente con uomini e donne anche da solo perché attratto da entrambi. I giochi soft bisex invece fanno parte del coinvolgimento. La mia ragazza preferisce sempre l'uomo, ma nel gioco non disdegna le attenzioni femminili, ma non è assolutamente una bsex che ama allo stesso modo entrambi i sessiQuotato da VogliosiCP,Questo è vero,ma il contrasto sta tra la parola etero e scambio soft tra donne.Quotato da giocandogiocando,purtroppo abbiamo riscontrato che nessuno legge tutto il profilo, e quindi ci contattano spesso coppie non in linea che scopro dopo pochi messaggi che magari amano solo il soft
Se leggono tutto( chi ha l'intelligenza di farlo) vi pone la domanda per capire.
6 mesi fa
Io capisco tu cosa voglia dire,ti parlo di me,se una coppia etero ci contatta io dico subito di no perché se voglio solo l'uomo vado con il singolo,la coppia è perché in quel momento voglio una donna e gioco con mio marito in coppia.Quotato da giocandogiocando,per noi chi è bisex significa che potrebbe tranquillamente giocare indifferentemente con uomini e donne anche da solo perché attratto da entrambi. I giochi soft bisex invece fanno parte del coinvolgimento. La mia ragazza preferisce sempre l'uomo, ma nel gioco non disdegna le attenzioni femminili, ma non è assolutamente una bsex che ama allo stesso modo entrambi i sessiQuotato da VogliosiCP,
Questo è vero,ma il contrasto sta tra la parola etero e scambio soft tra donne.
Se Poi facciamo la domanda "Ma Lei è etero?" E rispondono " Si!Ma non disdegna le attenzioni femminili" per me significa che comunque devo essere io a toccarla e mi sentirei a disagio lo stesso perché il suo coinvolgimento non sarebbe come il mio
Modificato dall'autore il 12-11-2025 07:05:52
6 mesi fa
Sia l'uomo che la donna bsx possono giocare da soli perché sono attratti da tutti due le figure della coppia .Quotato da giocandogiocando,per noi chi è bisex significa che potrebbe tranquillamente giocare indifferentemente con uomini e donne anche da solo perché attratto da entrambi. I giochi soft bisex invece fanno parte del coinvolgimento. La mia ragazza preferisce sempre l'uomo, ma nel gioco non disdegna le attenzioni femminili, ma non è assolutamente una bsex che ama allo stesso modo entrambi i sessiQuotato da VogliosiCP,
Questo è vero,ma il contrasto sta tra la parola etero e scambio soft tra donne.
A noi piace leccare lei e gustare il nettare di lei mentre il marito la guarda con molto desiderio 🤟
6 mesi fa
hai ragione dal tuo punto di vista, ma noi partiamo da presupposti diversi. Cerchiamo la coppia perché entrambi vogliamo giocare con un altro partner e non è la stessa cosa che giocare con un singolo, perché manca una componente femminile. Poi l'aspetto bisex per noi fa parte del gioco, ma non ne è componente fondamentaleQuotato da VogliosiCP,Io capisco tu cosa voglia dire,ti parlo di me,se una coppia etero ci contatta io dico subito di no perché se voglio solo l'uomo vado con il singolo,la coppia è perché in quel momento voglio una donna e gioco con mio marito in coppia.Quotato da giocandogiocando,per noi chi è bisex significa che potrebbe tranquillamente giocare indifferentemente con uomini e donne anche da solo perché attratto da entrambi. I giochi soft bisex invece fanno parte del coinvolgimento. La mia ragazza preferisce sempre l'uomo, ma nel gioco non disdegna le attenzioni femminili, ma non è assolutamente una bsex che ama allo stesso modo entrambi i sessi
Se Poi facciamo la domanda "Ma Lei è etero?" E rispondono " Si!Ma non disdegna le attenzioni femminili" per me significa che comunque devo essere io a toccarla e mi sentirei a disagio lo stesso perché il suo coinvolgimento non sarebbe come il mio
Modificato dall'autore il 12-11-2025 07:05:52
6 mesi fa
confdividiamo spesso le coppie che voglio subito lo scambio sono solo accasionaliQuotato da Perlei70,Come abbiamo scritto nel nostro profilo, il 90% dei simgoli e spesso anche coppie credono che la donna sia solo un oggetto o peggio una prostituta
Modificato dall'autore il 12-11-2025 11:56:56
6 mesi fa
Questo non è vero. Noi abbiamo incontrato solo coppie stabili con le quali abbiamo scambiato al primo incontro e non erano assolutamente coppie occasionali, ma coppie con figli e sposate da tempo.Quotato da Softsim,confdividiamo spesso le coppie che voglio subito lo scambio sono solo accasionali Modificato dall'autore il 12-11-2025 11:56:56Quotato da Perlei70,Come abbiamo scritto nel nostro profilo, il 90% dei simgoli e spesso anche coppie credono che la donna sia solo un oggetto o peggio una prostituta