6 mesi fa
Mi chiedo ogni tanto cosa porta le donne singole esposate a cercare evasione in questo sito...
Delusione, trascuratezza ed insoddisfazione nel rapporto con il proprio partner?
La perversione di sperimentare qualcosa di nuovo?
Oppure cosa?
Delusione, trascuratezza ed insoddisfazione nel rapporto con il proprio partner?
Oppure cosa?
Modificato dall'autore il 13-11-2025 19:06:15
6 mesi fa
semplicemente voglia di trasgressione, vale per le donne e vale anche per noi, certo, chi cerca fuori dal proprio menage puo' essere appagato od inappagato, ma con le donne sposate c'e' la garanzia che poi tornano a casa e riprendono la loro normale vita
6 mesi fa
Cosa porta un singolo sposato a cercare evasione qui?
Cosa porta una coppia sposata, convivente o fidanzata a cercare evasione qui?
Trasgressione, perversione, divertimento...
Donne, uomini e coppie, tutti cerchiamo lo stesso!
Cosa porta una coppia sposata, convivente o fidanzata a cercare evasione qui?
Trasgressione, perversione, divertimento...
Donne, uomini e coppie, tutti cerchiamo lo stesso!
6 mesi fa
Modificato dall'autore il 22-11-2025 09:51:44
6 mesi fa
Forse solo voglia di qualcosa di nuovo, oppure non si amano più ma non si separano e ognuno fa le proprie esperienze. E vale anche per i singoli sposati che sono qui. Un'altra cosa la coppia che è qui (anche se a volte vale quanto sopra) e che vuole fare, in maniera complice, nuove esperienze.
Quotato da Enjoyfrs,Mi chiedo ogni tanto cosa porta le donne singole esposate a cercare evasione in questo sito...
Oppure cosa?
< [...]
6 mesi fa
a me sembra normale che "strada facendo" sorgano o si rinnovino "appetiti" sessuali , il pianeta sesso e' cosi' vasto che la curiosita' di conoscerlo e' sempre viva! 🙂
6 mesi fa
vero concordo ogni tanto ci pesante poi con il lavoro che fa ,che lavora soprattutto di notte...Quotato da nuovobagdadcafe,a me sembra normale che "strada facendo" sorgano o si rinnovino "appetiti" sessuali , il pianeta sesso e' cosi' vasto che la curiosita' di conoscerlo e' sempre viva! 🙂
6 mesi fa
Meno male che ci sono ste benedetta donne!! 😍😍
6 mesi fa
Curiosità, voglia di sperimentare situazioni sognate (io ho una lista desideri), voglia di novità, noia nel rapporto con il partner, poca propensione da parte del partner a realizzare certe fantasie.Quotato da Enjoyfrs,Mi chiedo ogni tanto cosa porta le donne singole esposate a cercare evasione in questo sito...
Oppure cosa?
< [...]
Magari al di fuori di un sito come questo, nella vita quotidiana, una donna trova cmq con facilità qualcuno con cui realizzare tutto quanto sopra ma a volte meglio trovare qualcuno fuori dai propri giri, magari distante per evitare inutili noie e complicazioni, oltre al brivido dello "sconosciuto".
6 mesi fa
perfettamente d'accordo in tutto!!! PS sei una gran bella donna di coppia!!! 😍Quotato da Eloise,Curiosità, voglia di sperimentare situazioni sognate (io ho una lista desideri), voglia di novità, noia nel rapporto con il partner, poca propensione da parte del partner a realizzare certe fantasie.Quotato da Enjoyfrs,Mi chiedo ogni tanto cosa porta le donne singole esposate a cercare evasione in questo sito...
Oppure cosa?
< [...]
Magari al di fuori di un sito come questo, nella vita quotidiana, una donna trova cmq con facilità qualcuno con cui realizzare tutto quanto sopra ma a volte meglio trovare qualcuno fuori dai propri giri, magari distante per evitare inutili noie e complicazioni, oltre al brivido dello "sconosciuto".
6 mesi fa
Moralmente penso che sia giusto che queste esperienze siano condivise con il partner.Quotato da Rotterdam,Risposta tanto esaustiva quanto corretta… ma, secondo te, è giusto che la donna condivida queste esperienze con il partner o, se non vuole, può anche non farlo per non alterare il loro rapporto? Modificato dall'autore il 15-11-2025 17:38:15Quotato da Eloise,
Curiosità, voglia di sperimentare situazioni sognate (io ho una lista desideri), voglia di novità, noia nel rapporto con il partner, poca propensione da parte del partner a realizzare certe fantasie.
Però non sono coerente e moralmente retta.
Di sicuro condividerle con il partner o con un partner con cui ci sia vera e sincera connessione ha tutto un altro sapore.
6 mesi fa
Leggo che alcuni scrivono di perversioni, se dare sfogo a delle fantasie o desideri e piaceri è perversione credo che abbiamo un problema. 😎
6 mesi fa
Le voglie sono naturali. Se si cerca fuori dalla coppia vuol dire che non c'è intesa, condivisione, complicità...
Magari non più
In coppia ci si dovrebbe stuzzicare, proporre. Se questo viene meno la voglia repressa cerca e trova altre strade
Magari non più
In coppia ci si dovrebbe stuzzicare, proporre. Se questo viene meno la voglia repressa cerca e trova altre strade
6 mesi fa
concordo pienamenteQuotato da MioDarkside,Le voglie sono naturali. Se si cerca fuori dalla coppia vuol dire che non c'è intesa, condivisione, complicità...
Magari non più
In coppia ci si dovrebbe stuzzicare, proporre. Se questo viene meno la voglia repressa cerca e trova altre stra [...]
6 mesi fa
pasta e fagioli 🙂..e' buona...buonissima....eccellente....ma tutti i giorni pasta e fagioli---- 🙂
6 mesi fa
Il bello di stare bene in coppia è proprio quello, una volta fai l'amore dolce e sensuale, una volta si scopa pensando alla libido, ci si racconta fantasie, si alternano giochi di ruolo...
Ma bisogna saperlo fare insieme. Se uno è contratto, represso, si vergogna, che ne so, la mente vola e prima o poi il corpo segue
Ma bisogna saperlo fare insieme. Se uno è contratto, represso, si vergogna, che ne so, la mente vola e prima o poi il corpo segue
6 mesi fa
Divertiamoci ...
6 mesi fa
Perché secondo te non è semplice condividere (quantomeno fantasie) con un/una partner??Quotato da Rotterdam,Immagino non sia semplice condividere con il partner… Ma comunque: preferiresti rimanere insoddisfatta con il partner o provare nuove esperienze ma rischiando che il partner non la prenda bene?Quotato da Eloise,
Moralmente penso che sia giusto che queste esperienze siano condivise con il partner.
Però non sono coerente e moralmente retta.
Di sicuro condividerle con il partner o con un partner con cui ci sia vera e sincera connessione ha tutto un altro sapore.
Con chi, se non con il/la compagno/a che ci scegliamo per la vira, ha senso essere, se stessi, trasparenti e sinceri??
Sulla base di quale c...o di motivo, credi che una donna (così chiede la domanda iniziale della discussione) o una qualunque persona che cerca altrove insieme al/la proprio/a compagna di vita situazioni particolari debba essere insoddisfatto/a??
Occhio a mettere nelle teste degli altri il proprio pensiero o stato d'animo..
(Vale per tutti/e).
Una persona che cerca qui sul sito con la propria metà, credo sia l'esempio più lontano possibile dall'essere una persona che deve fuggire da qualcosa o che sia insoddisfatta..
6 mesi fa
Secondo me, se non si è sinceri con il proprio partner, semplicemente, non lo/la si merita..Quotato da Rotterdam,Ok, ma pensi che tutte le donne che hanno una fantasia ricercata al di fuori della coppia abbiano il coraggio di dirlo al proprio partner? Secondo me no. Non voglio mettere le mie idee in testa a nessuno, e non sto neanche generalizzando. Sto solo dicendo che non per tutti sia facile esternare delle fantasie che possano essere contestate dal proprio partner.Quotato da Profumidicalicanto,
Perché secondo te non è semplice condividere (quantomeno fantasie) con un/una partner??
Con chi, se non con il/la compagno/a che ci scegliamo per la vira, ha senso essere, se stessi, trasparenti e sinceri??
Sulla base di quale c...o di motivo, credi che una donna (così chiede la domanda iniziale della discussione) o una qualunque persona che cerca altrove insieme al/la proprio/a compagna di vita situazioni particolari debba essere insoddisfatto/a??
Occhio a mettere nelle teste degli altri il proprio pensiero o stato d'animo..
(Vale per tutti/e).
Una persona che cerca qui sul sito con la propria metà, credo sia l'esempio più lontano possibile dall'essere una persona che deve fuggire da qualcosa o che sia insoddisfatta..
Vivere una vita fingendo di non essere se stessi, puri di non turbare il/la compagno/a lo trovo di una tristezza infinita.
Con queste condizioni, ci credo che si possa essere insoddisfatti (e credo che ce lo si meriti anche...)
Modificato dall'autore il 17-11-2025 17:34:01
6 mesi fa
Mi permetto di osservare che le coppie presenti in questo sito, si siano gia' parlate e chiarite e in accordo su incontrarsi al solo fine di concretizzare insieme le loro fantasie, altrimenti avrebbero agito all insaputa dell altro, con gli incontri, decisamente meglio la complicita'