Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sposato e rotto in culo

922 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da 75brother,
Io ho iniziato a prenderlo nel culo un paio di anni dopo essermi sposato ed ora non posso più farne a meno!!! Modificato dall'autore il 15-12-2025 17:16:06 [...]
inizia così capita di provare una volta e dopo non ne fai più a meno è troppo bello

5 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.11.2017 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da 75brother,
Io ho iniziato a prenderlo nel culo un paio di anni dopo essermi sposato ed ora non posso più farne a meno!!! Modificato dall'autore il 15-12-2025 17:16:06 [...]
inizia così capita di provare una volta e dopo non ne fai più a meno è troppo bello
Ero andato da una trans, ma con il mio cazzettino piccolino non riuscivo a farla divertire....girato, mi ha detto, che ti faccio vedere come si fa!!!

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da 75brother,
Quotato da sergiomario,
Ero andato da una trans, ma con il mio cazzettino piccolino non riuscivo a farla divertire....girato, mi ha detto, che ti faccio vedere come si fa!!!
mmmmmmmmmm bellissimo i trans oltre ad avere dei cazzi stupendi li sanno usare da dio e ti fanno andare in paradiso ...Io li amo molto

5 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.11.2017 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da 75brother,

mmmmmmmmmm bellissimo i trans oltre ad avere dei cazzi stupendi li sanno usare da dio e ti fanno andare in paradiso ...Io li amo molto
mi ha rotto il culo per la prima volta, ho cominciato a sborrare senza neanche segarmi...

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da 75brother,
Ho paura anch io,ma ho il desiderio sempre di piü

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da 75brother,
Quotato da sergiomario,
mi ha rotto il culo per la prima volta, ho cominciato a sborrare senza neanche segarmi...
mmmmmmmmmmmm bellissimo godere cosi

5 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.11.2017 -
Quotato da sergiomario,
Quotato da 75brother,

mmmmmmmmmmmm bellissimo godere cosi
vedere il mio cazzetto sborrare da solo li eccitata da matti...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.11.2017 -
Quotato da Sergio7766,
Quotato da 75brother,
Paura di cosa? magari all'inizio può fare un po male ma poi sarà solo godimento...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.11.2017 -
Quotato da Sprint63,
Quotato da 75brother,

vedere il mio cazzetto sborrare da solo li eccitata da matti...
oltre ad eccitarli di sicuro godi come non mai
si eccitano e mi scopano con più forza e io sborro in continuazione...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da 75brother,
Quotato da Sergio7766,

Paura di cosa? magari all'inizio può fare un po male ma poi sarà solo godimento...
e che godimento mmmmmmmmmmm

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 08.02.2012 -
Ciao a tutti…
Se volete premo sia lui che lei e ci divertiamo…

5 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 11.09.2022 -
Ribadisco!se c'è qualche coppia di terni che vuole giocare sono disponibile!!!per lui e lei assieme!!

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Che dirvi, quando capita certamente non mi tiro indietro sia a darlo che a prenderlo…….unico problema non capita spesso

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Quotato da salentuoso,
Quotato da melogusto,
🤤😋😋provami
melogusto 😉👍

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Dilux,
Un saluto a tutti....a me è capito di conoscere una coppia matura con il quale ho iniziato a fare sesso con lei...poi è andata a finire che soddisfavo entrambi....mai successo a nessuno?
successo a me e continua tuttora.

5 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 11.09.2022 -
Chi di terni ?

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Se c è qualche Siciliano o Calabrese(di qualunque parte ) che abbiano posto dove eventualmente appartarci ed abbiano voglia di investire 10 minuti per un caffè per capire se possa esserci feeling si faccia sotto

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da Girgenti57,
Quotato da 75brother,

io desidero da tempo andare con un trans! Ma ho timore che per la mia prima volta sia troppo! Dicono che sono dotatissimi. Che consiglio mi dai?
ma vai è bellissimo poi ci sanno fare

5 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da oneway,
Se lo prendi una volta non ne fai più a meno... 🤣 In gioventù mi è capitato ed infatti penso spesso alla 🍌🍌🍌
sante parole io ho iniziato tardi e voglio recuperare

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da mandolino68,
io me lo sono rotto da solo, ma di cazzi ancora non ne ho presi. spero di rimediare al piu' presto 😇 😇 😇
Con che cosa