5 mesi fa
ho notato anche io...Quotato da Mancatania,I passivi siamo più numerosi…Quotato da Sprint63,a quanto vedo e’ sempre più difficile trovare attivo per farsi scopare
5 mesi fa
É il piü bel orgasmo che poi avere,Quotato da mandolino68,ANCHE A ME PIACEREBBE VENIRE SENZA TOCCARSI 😋 😋 😋Quotato da Sergio7766,E quando vengo a casa lo tiro fuori e mi metto un vibratore,che entra facilmente che vibra ogni tanto,a volte 💦💦senza toccarmi,é bellisssssimo
Modificato dall'autore il 17-12-2025 13:51:24
5 mesi fa
Devi provarlo,farti eccitare e giocare con i capezzoli finche 💦💦💦🔥🔥🔥Quotato da mandolino68,mi fido di te, non avendolo mai provatoQuotato da Sergio7766,
É il piü bel orgasmo che poi avere, Modificato dall'autore il 17-12-2025 13:51:24
5 mesi fa
Mai provato, ma sono decisamente curioso.... Chissà
5 mesi fa
Non lo provare perché sarebbe un peccato togliere quel boa dalla circolazione , il tuo compito è fare godereQuotato da Mauro01234,Mai provato, ma sono decisamente curioso.... Chissà
5 mesi fa
😂😂😂 E vabbè... Ma è solo provare. Dare e ricevere...Quotato da ninetta23,Non lo provare perché sarebbe un peccato togliere quel boa dalla circolazione , il tuo compito è fare godereQuotato da Mauro01234,Mai provato, ma sono decisamente curioso.... Chissà
5 mesi fa
Nella mia esperienza,prima il marito me lo succhiava mentre la moglie era in bagno....poi siamo arrivati che scopo la moglie e lui lecca tutto a lo mette a pecora la moglie e si fa scopare davanti a lei.... il top!!
5 mesi fa
EccomiQuotato da fenix65,sardi bsx 🐷
5 mesi fa
sono alla ricerca di una esperienza con coppia bsx
5 mesi fa
Se la trovi mettimi in contatto. GrazieQuotato da fenix65,sono alla ricerca di una esperienza con coppia bsx
5 mesi fa
io maturo 60 anni .. alla ricerca mi ispira inculare lui mentre incula la lei
5 mesi fa
Mandami messaggio in privatoQuotato da fenix65,io maturo 60 anni .. alla ricerca mi ispira inculare lui mentre incula la lei
5 mesi fa
Argomento interessante
5 mesi fa
Io sono a Perugia,sposato ma con il culo rotto da tantissimi anni...mi piace il cazzo e una volta preso non puoi più farne a meno...e poi l'orgasmo anale é sublime
5 mesi fa
io unoQuotato da mandolino68,io me lo sono rotto da solo, ma di cazzi ancora non ne ho presi. spero di rimediare al piu' presto 😇 😇 😇
5 mesi fa
condivido il tuo pensieroQuotato da oneway,Se lo prendi una volta non ne fai più a meno... 🤣 In gioventù mi è capitato ed infatti penso spesso alla 🍌🍌🍌
5 mesi fa
Qualcuno di Roma va a trans?
5 mesi fa
ci va' piu' di mezzaroma....(no il costruttore ...)
5 mesi fa
Io ho preso cazzi anche di 24cm...ma chi mi ha fatto urlare e godere è stato un trans con un cazzo di 17cm di circonferenza...10 minuti per farlo entrare...ma poi 20 minuti di urla e godimento...