5 mesi fa
Bello io sono anche ancora vergine,mi metto a volte un plug anale da 5 senza pietâ e vado fare la spesaQuotato da mandolino68,ortaggi vari e poi dildoQuotato da Sergio7766,
Con che cosa
5 mesi fa
E quando vengo a casa lo tiro fuori e mi metto un vibratore,che entra facilmente che vibra ogni tanto,a volte 💦💦senza toccarmi,é bellisssssimo
5 mesi fa
Mia moglie lo sapeva da quando eravamo fidanzati che lo avevo rotto
5 mesi fa
Ho una voglia pazzesca. Sono di Catania…
Modificato dall'autore il 17-12-2025 07:39:50
5 mesi fa
Beh, intanto potresti allenarti un po magari con dei dildoQuotato da Girgenti57,io desidero da tempo andare con un trans! Ma ho timore che per la mia prima volta sia troppo! Dicono che sono dotatissimi. Che consiglio mi dai?Quotato da 75brother,
mi ha rotto il culo per la prima volta, ho cominciato a sborrare senza neanche segarmi...
5 mesi fa
Modificato dall'autore il 17-12-2025 07:44:23
5 mesi fa
Eccomi….
5 mesi fa
che bel culo da leccare a fondo e scopare 💋 💋 💋Quotato da Mancatania,Eccomi….
[...]
5 mesi fa
Grazie! Non sai quanto lo desidero…Quotato da sergiomario,che bel culo da leccare a fondo e scopare 💋 💋 💋Quotato da Mancatania,Eccomi….
[...]
5 mesi fa
I passivi siamo più numerosi…Quotato da Sprint63,a quanto vedo e’ sempre più difficile trovare attivo per farsi scopareQuotato da Mancatania,
Grazie! Non sai quanto lo desidero…
5 mesi fa
Io uso i giochini di mia moglie , e ogni tanto anche lei li usa su di me .....mai provato con uomini...
5 mesi fa
. Che fortuna hai, giochiamo in tre??Quotato da Giauro74,Io uso i giochini di mia moglie , e ogni tanto anche lei li usa su di me .....mai provato con uomini...
5 mesi fa
mi piacerebbeQuotato da cross21,. Che fortuna hai, giochiamo in tre??Quotato da Giauro74,Io uso i giochini di mia moglie , e ogni tanto anche lei li usa su di me .....mai provato con uomini...
5 mesi fa
Bel culo da troiaQuotato da Mancatania,Eccomi….
[...]
5 mesi fa
saremmo curiosi di saper chi ti ha sfondato la prima volta dopo sposato. E come mai hai fatto questa scelta.Quotato da 75brother,mi ha rotto il culo per la prima volta, ho cominciato a sborrare senza neanche segarmi...Quotato da sergiomario,mmmmmmmmmm bellissimo i trans oltre ad avere dei cazzi stupendi li sanno usare da dio e ti fanno andare in paradiso ...Io li amo molto
5 mesi fa
Prendi un plug di 5 cm di diametro e......credi di essere ancora vergine? Forse....vergine xkè non hai preso un cazzo vero. Ma ormai il pertugio è aperto.Quotato da Sergio7766,Bello io sono anche ancora vergine,mi metto a volte un plug anale da 5 senza pietâ e vado fare la spesaQuotato da mandolino68,ortaggi vari e poi dildo
5 mesi fa
Forse per quello mi piace sempre di piü,oggi mi sono messo la mutandina usata della mia🔥🔥Quotato da meed,Prendi un plug di 5 cm di diametro e......credi di essere ancora vergine? Forse....vergine xkè non hai preso un cazzo vero. Ma ormai il pertugio è aperto.Quotato da Sergio7766,
Bello io sono anche ancora vergine,mi metto a volte un plug anale da 5 senza pietâ e vado fare la spesa
Modificato dall'autore il 17-12-2025 12:34:22
5 mesi fa
Non farmi ecctitare,sono gia in calore 🔥🔥🔥
5 mesi fa
A me piace tantissimo il cazzo in culo sposato da anni ma mi piace il cazzo quando posso lo prendo volentiere
5 mesi fa
Non ricordo esattamente quando mi hanno rotto il culo la prima volta, ma so che da allora non ho più smesso di prenderlo. Con mia enorme soddisfazione e goduria.
Modificato dall'autore il 17-12-2025 13:12:24