5 mesi fa
Se lo prendi una volta.....dopo non ne puoi piu fare a meno....a me piace dare e prendere
5 mesi fa
è vero quando lo assaggi non lo lasci piu e piu lo prendi e piu lo vorresti..............dio quanto è bello sentirlo entrare 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da notturnox,Se lo prendi una volta.....dopo non ne puoi piu fare a meno....a me piace dare e prendere
5 mesi fa
Non essere timido tesoro , è troppo nella la minchia in culo , stai attenta con le trans che alcune hanno dei boa che ti farebbero strillare per il doloreQuotato da Girgenti57,Avevo pensato alla mia prima volta un trans! Ma sono un po timido.
5 mesi fa
sono assolutamente daccordo... una volta preso.....Quotato da notturnox,Se lo prendi una volta.....dopo non ne puoi piu fare a meno....a me piace dare e prendere
5 mesi fa
siiiiiiQuotato da sergiomario,è vero quando lo assaggi non lo lasci piu e piu lo prendi e piu lo vorresti..............dio quanto è bello sentirlo entrare 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da notturnox,Se lo prendi una volta.....dopo non ne puoi piu fare a meno....a me piace dare e prendere
5 mesi fa
trans le migliori anche per la bestia che hannoQuotato da ninetta23,Non essere timido tesoro , è troppo nella la minchia in culo , stai attenta con le trans che alcune hanno dei boa che ti farebbero strillare per il doloreQuotato da Girgenti57,Avevo pensato alla mia prima volta un trans! Ma sono un po timido.
5 mesi fa
5 mesi fa
5 mesi fa
Voglioso di mettere nel c...
5 mesi fa
che brava mogliettina mmmQuotato da Sergio7766,La mia ogni tanto mi fa leccare e succhiare i suoi bull,se li guardo come godono,sono vergine,e la chiedevo se si comprasse un strapon,sarei curioso,non vuole forse una vota uno ti incula uno senza pietâ,cosi vedi se ti piace,cornuto😡 [...]
5 mesi fa
Peccato la distanza…Quotato da Alexalex81,
5 mesi fa
sempre in cerca di bei maritini virili da inculare. preferisco culi pelosi e morbidi. lazio e regioni vicine.
5 mesi fa
Il mio nessuno lo vuole?
5 mesi fa
Chiaralive....se tu fossi qui avremmo cominciato già da un pezzo.
5 mesi fa
Infatti❤️
5 mesi fa
...io preferisco scopare il maritino che magari indossa l'intimo di lei e che mi porta 1 o 2 paia di mutandine usate da annusare... 😋 😋 😋
5 mesi fa
annusarle e leccarle! Odore di piscio e umori... fantastico # 💦 💦Quotato da Locomotiva1815,...io preferisco scopare il maritino che magari indossa l'intimo di lei e che mi porta 1 o 2 paia di mutandine usate da annusare... 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 15-12-2025 09:10:49
5 mesi fa
Sarrebbe un sognio🔥🔥Quotato da Locomotiva1815,...io preferisco scopare il maritino che magari indossa l'intimo di lei e che mi porta 1 o 2 paia di mutandine usate da annusare... 😋 😋 😋
5 mesi fa
Concordo con Locomotiva1815 , adoro vedere maschietti che si eccitano e si masturbano annusando e leccando le mutandine di mia moglie e io viceversa.
Fantastico
Fantastico
5 mesi fa
Gli odori sono fantastici... inebrianti