5 mesi fa
💋Quotato da Locomotiva1815,...io preferisco scopare il maritino che magari indossa l'intimo di lei e che mi porta 1 o 2 paia di mutandine usate da annusare... 😋 😋 😋
5 mesi fa
e ! La nostra ricompensa 😋😋😋Quotato da Golosonaccio,Ma quando fate un pompino, gli fate usare il preservativo oppure no? E bevete tutta la sborra? Sono curiosissimo perché mi piacerebbe molto berla perché la vedo tipo ricompensa per l'ottimo servizietto🤤🤤🤤 [...]
5 mesi fa
Per esperienza posso dire che il massimo e vedere marito e moglie fare 50/50 questo non a prezzo e forse una delle esperienze più eccitante
5 mesi fa
Bravo Maritino, 😎Quotato da intimonero,Concordo con Locomotiva1815 , adoro vedere maschietti che si eccitano e si masturbano annusando e leccando le mutandine di mia moglie e io viceversa.
Fantastico
5 mesi fa
Quotato da intimonero,Concordo con Locomotiva1815 , adoro vedere maschietti che si eccitano e si masturbano annusando e leccando le mutandine di mia moglie e io viceversa.
Fantastico
5 mesi fa
Grazie CaroQuotato da orsoerosa,💋Quotato da Locomotiva1815,...io preferisco scopare il maritino che magari indossa l'intimo di lei e che mi porta 1 o 2 paia di mutandine usate da annusare... 😋 😋 😋
5 mesi fa
Dolcemente aperta 😋
5 mesi fa
se non bevi godi solo la metà 😎 😎 😎Quotato da Golosonaccio,Ma quando fate un pompino, gli fate usare il preservativo oppure no? E bevete tutta la sborra? Sono curiosissimo perché mi piacerebbe molto berla perché la vedo tipo ricompensa per l'ottimo servizietto🤤🤤🤤 [...]
5 mesi fa
GrazieQuotato da Locomotiva1815,Bravo Maritino, 😎Quotato da intimonero,Concordo con Locomotiva1815 , adoro vedere maschietti che si eccitano e si masturbano annusando e leccando le mutandine di mia moglie e io viceversa.
Fantastico
Quando vuoi te le faccio assaporare
5 mesi fa
Io ho iniziato a prenderlo nel culo un paio di anni dopo essermi sposato ed ora non posso più farne a meno!!!
Modificato dall'autore il 15-12-2025 17:16:06
5 mesi fa
. Io così come cerchi!Quotato da Locomotiva1815,...io preferisco scopare il maritino che magari indossa l'intimo di lei e che mi porta 1 o 2 paia di mutandine usate da annusare... 😋 😋 😋
5 mesi fa
Un saluto a tutti....a me è capito di conoscere una coppia matura con il quale ho iniziato a fare sesso con lei...poi è andata a finire che soddisfavo entrambi....mai successo a nessuno?
5 mesi fa
Certo, è quello che cerco... 😄 😄 😄Quotato da Dilux,Un saluto a tutti....a me è capito di conoscere una coppia matura con il quale ho iniziato a fare sesso con lei...poi è andata a finire che soddisfavo entrambi....mai successo a nessuno?
5 mesi fa
piacerebbe molto anche a me, adoro quando lei mi guardo mentre lo prendo, ma pochi dei suoi amici lo farebbero anche con me...
5 mesi fa
Quotato da Porco5554,Vado a segarmi chi interessato mi contatti solo sposati
5 mesi fa
il top sono gli sposati, minidotati e passivi....
5 mesi fa
Buon giorno a tutti i... vogliosi di un bel cazzo nel culo.... ieri ho succhiato due cazzi contemporaneamente.... 💦 💦
5 mesi fa
🤣🤣🤣e vero e fantastico ricevere come ricompensa alla tua bravura una grossa dose di sperma caldo denso e abbondante e gustarlo lentamente cosa che non sempre succede 😋🤤Quotato da Locomotiva1815,se non bevi godi solo la metà 😎 😎 😎Quotato da Golosonaccio,Ma quando fate un pompino, gli fate usare il preservativo oppure no? E bevete tutta la sborra? Sono curiosissimo perché mi piacerebbe molto berla perché la vedo tipo ricompensa per l'ottimo servizietto🤤🤤🤤 [...]
5 mesi fa
🤤😋😋provamiQuotato da HardFuck19,il top sono gli sposati, minidotati e passivi....
5 mesi fa
Intenditore 😎Quotato da HardFuck19,il top sono gli sposati, minidotati e passivi....