Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Stuzzicare la propria moglie mentre dorme nuda

25 interventi
5 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Vi è mai capitato di stuzzicare vostra moglie mentre dorme completamente nuda.. di stuzzicare la bella figa farla bagnare leccarla.. e poi vedere che cola e poi penetrarla...
Io l,'ho fatto... molto eccitante devo dire.. con il pisello bello duro... si è svegliata durante il rapporto.. Era ancora più eccitata..

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
Si, e più volte. Prima le ho strusciato il cazzo sul culetto, poi l'ho presa di dietro, fichè la figa si è bangata e il cazzo è entrato liscio. Ha goduto e menre sborravo gemeva e giocavo ccon i capezzoli divenuti di marmo . Poi abbiamo proseguito a irposare peer riprendere al mattino

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Si è molto eccitante... si bagna ancora di più... una goduria.. e farla svegliare con il cazzo nella figa.. è super i capezzoli gli diventano durissimi

5 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Anch’io lo faccio spesso.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
È la cosa più eccitante che ci può stare

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 13.09.2025 -
io sono un singolo... scrivetemi.

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Al mattino riposati e con tanta energia niente di più bello che svegliarla piano con la lingua percorrendo le sue labbra fino a farle inumidire...

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Si è una meraviglia.. farla inumidire passargli le dita.. sopra toccarla sui capezzoli con le dita bagnate del suo sapore della figa.. e lei che dorme e nn si sveglia

5 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 13.09.2025 -
ho capito

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Immergersi sotto le coperte e al buio avvicinare le labbra ai glutei scostarli leggermente e baciare il suo anello chiuso morbido e poi giocarci con la lingua poi scivolare leggermente lungo il perineo e socchiudere con la lingua le sue labbra che dormono poche cose sono più belle di sentire il suo sapore al mattino.
Modificato dall'autore il 29-12-2025 15:36:25

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Quotato da BertrandB,
Immergersi sotto le coperte e al buio avvicinare le labbra ai glutei scostarli leggermente e baciare il suo anello chiuso morbido e poi giocarci con la lingua poi scivolare leggermente lungo il perineo e socchiudere con la lingua le sue labbra che do [...]
Si condivido in pieno ciò che hai detto.. è meraviglioso

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Lucabsex1,
Vi è mai capitato di stuzzicare vostra moglie mentre dorme completamente nuda.. di stuzzicare la bella figa farla bagnare leccarla.. e poi vedere che cola e poi penetrarla...
Io l,'ho fatto... molto eccitante devo dire.. con il pisello b [...]
una cosa bellissima

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2021 -
Mi piacerebbe sentire la moglie che dice. Inoltre una domanda, m a dormono senza mutande 🙂

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Dormire senza mutande è la normalità... che la notte bisogna lasciare i genitali liberi di respirare...

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Sii certo dorme senza mutande da sempre ed anche io

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Cominciando carezzandola lentamente o baciando la schiena in modo leggero e poi lasciando scivolare il dito nel solco tra i glutei spesso la Stuzzico massaggiandole piano il piccolo anello dell'ano dopo essermi bagnato il dito... lei continua a sonnecchiare avvolta dalle coperte calde e dal mio corpo. Un piacevole gioco che magari continua incrociando i piedi Oppure si sveglia quando sente la mia eccitazione appoggiata sui suoi glutei ed allora allunga una mano per sentirlo caldo e duro. Non c'è mai uno schema fisso ma tante mattine la sveglio lentamente in questo modo lento e dolce

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 17.11.2025 -
La cosa migliore è svegliarsi così

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.07.2020 -
Ricordo lo facevo spesso con la fidanzatina a 20 anni... lei dormiva spesso senza intimo ed io la leccavo a lungo piano piano per non svegliarla... poi quando era fradicia iniziavo a penetrarla ... li si svegliava e era sembra felice del buongiorno

4 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
E quell'odore che ti manda ai pazzi....

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 04.08.2020 -
Con la mia compagna dormiamo sempre nudi , al mattino sentire la sua pelle attaccata a me mi fa andare di matto sempre a ca… duro , e sale immancabile la voglia di possederla e a lei di farsi possedere