5 mesi fa
Si, molto... lei è una milf curvy, tettona, culona e panciona...
5 mesi fa
mmmmmmmm che bella tutta da palpare allora
4 mesi fa
Anche a me piace molto e spero sempre che qualcuno la riconosce o meglio ancora mi dice che l’ha scopata
Modificato dall'autore il 06-01-2026 18:37:37
5 mesi fa
chebello vi piace il cazzo ad entrambi
5 mesi fa
Carina? mi sembra molto riduttivo direi molto molto carinaQuotato da Amori7178,Si, carina...
5 mesi fa
Penso che sia una delle cose piu gradite di noi mariti! Avere la.moglie la che attira sguardi di altri uomini è una cosa fantastica!
5 mesi fa
Tg incredible010 x chi piace mostrarla.
5 mesi fa
Qualcuno che vuole mostrarmi sua moglie?
5 mesi fa
Blackbull25cm contattami in privato
5 mesi fa
si molto eccitante 👍Quotato da esibizionist,Penso che sia una delle cose piu gradite di noi mariti! Avere la.moglie la che attira sguardi di altri uomini è una cosa fantastica!
5 mesi fa
credo che tu sia fortunato anche nel vedere come scopa con altri 😋Quotato da Troiaecuckbsx,Anche a me piace molto e spero sempre che qualcuno la riconosce o meglio ancora mi dice che l’ha scopata
5 mesi fa
Ho finito i messaggiQuotato da Marg79,Blackbull25cm contattami in privato
5 mesi fa
Mostrando la patata cari mariti è normale che attira sguardi magari cambiano idea se vedessero la faccia🤣🤣🤣
5 mesi fa
dipende da chi purtroppo 😞Quotato da Maritofrocia,concordo io ho preso subito del cuckQuotato da Cpsalentina78,Mostrando la patata cari mariti è normale che attira sguardi magari cambiano idea se vedessero la faccia🤣🤣🤣
5 mesi fa
Ovviamente si ma se io personalmente la lei non vedo un bel viso è solo utopia
5 mesi fa
Mariti che si eccitano a mostrare la propria moglie e lei legge i commenti scrivetemi in privato
5 mesi fa
abbiamo capito 😂😂😂Quotato da Aldodp,Mariti che si eccitano a mostrare la propria moglie e lei legge i commenti scrivetemi in privato
5 mesi fa
Cpsalentina78 Posso commentare tua moglie in privato
5 mesi fa
🤣Quotato da Giampaolo76,abbiamo capito 😂😂😂Quotato da Aldodp,Mariti che si eccitano a mostrare la propria moglie e lei legge i commenti scrivetemi in privato
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.