5 mesi fa
Ci sono coppie aperte dove il marito si eccita a farsi commentare la propria moglie
5 mesi fa
gran bel culone tua moglie..mmmmQuotato da Maritofrocia,Grazie
5 mesi fa
Be non ha solo un gran bel culo ma anche uno strafigone slabrata e bagnatissima
5 mesi fa
Se me la mostri sborro i. Cam
5 mesi fa
Cam ora sborriamo
5 mesi fa
Sono un valido estimatore di foto di mogli, specialmente in calze o collant, che sono la mia passione contattatemi in pvt! Buon Anno!
5 mesi fa
Tutti interessati ma nn vedo foto delle mogli
5 mesi fa
Per me è e rimmarrà una fantasia:
Io cornuto e Lei che scopa con altri umiliamdomi.
Mi eccita anche molto essere insultato da qualcuno che mi dice di essere cornuto, magari mentre ho il cazzo in mano💋
Io cornuto e Lei che scopa con altri umiliamdomi.
Mi eccita anche molto essere insultato da qualcuno che mi dice di essere cornuto, magari mentre ho il cazzo in mano💋
5 mesi fa
Buongiorno qualche cuck di Bari? Per due chiacchiere
5 mesi fa
Nessuno dei Triggiano (BA) o zone limitrofe che ha voglia di parcheggiare il suo uccello nella mia bocca nel mio culo?
5 mesi fa
gran bella donna complimentiQuotato da COPPIAESIBIZ2012,Buongiorno qualche cuck di Bari? Per due chiacchiere
5 mesi fa
Di fatto gioco solo con chi si eccita guardando le sue foto e poi mi sottomette e umilia sfogando la sua eccitazione
5 mesi fa
in che senso 🤔🤔 credo che non sia rispettoso mettere foto della moglie nel profilo da singolo .Quotato da Pedrito12,Tutti interessati ma nn vedo foto delle mogli
Se ho interpretato bene il tuo post
5 mesi fa
Complimenti alla signora...donna bellissima!!!Quotato da COPPIAESIBIZ2012,Buongiorno qualche cuck di Bari? Per due chiacchiere
5 mesi fa
C’è qualche marito cornuto ,o cuck che si eccita a mostrarmi in privato la propria moglie ed essere commentata
5 mesi fa
Se vi va di farvi riconoscere io ci sono e so bei posti zona Milano e monza
5 mesi fa
Qualche marito c è che ama mostrare la propria moglie in privato la commento
5 mesi fa
[quote=Maritofrocia] posso commentarla in privato
5 mesi fa
Sempre splendida!Quotato da Maritofrocia,Ho messo una foto della moglie nel mio profilo
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.