5 mesi fa
scrivimi in privato grazieQuotato da Amori7178,Ciao a tutti... anche a me piace esibire mia moglie... spesso facciamo video chat hot tramite Annunci69 e Telegram... 😜😜😜
5 mesi fa
Cerco marito che si eccita a mostrare foto della propria moglie ed essere commentata
5 mesi fa
mmmmm bellissimo , io ti scoperei molto volentieri..Quotato da BISEXFANTASY,Mi avvicinerei per leccarle le suole delle scarpe mentre si diverte con altri.....magari la cosa la intriga e chiede a qualcuno dei suoi amici di scopare anche me
5 mesi fa
Scusate, ma invece di chiedere ai mariti, non è meglio chiedere direttamente alle mogli di mostrarsi, magari facendo vedere anche la fede mentre si sditalinano, afferrano un cazzo o altro?
Cioè, non è meglio pensare che anche le mogli si eccitino mentre pensano a voi che vi segate?
Oppure non v'importa perché le considerate proprietà dei mariti?
Non che ce ne sia bisogno...il Palco delle esibizioniste è già pieno di mogli che lo fanno.
Cioè, non è meglio pensare che anche le mogli si eccitino mentre pensano a voi che vi segate?
Oppure non v'importa perché le considerate proprietà dei mariti?
Non che ce ne sia bisogno...il Palco delle esibizioniste è già pieno di mogli che lo fanno.
5 mesi fa
si ma qui si parla di mariti a cui piace mostrare la propria moglie che si eccitano nel leggere commenti su di esse ,Quotato da GuardoneMonello,Scusate, ma invece di chiedere ai mariti, non è meglio chiedere direttamente alle mogli di mostrarsi, magari facendo vedere anche la fede mentre si sditalinano, afferrano un cazzo o altro?
Cioè, non è meglio pensare che anche le mogli si eccitino [...]
5 mesi fa
Cerco moglie che si eccita a mostrarsi ed essere commentata
5 mesi fa
Mariti che amano mostrarmi la propria moglie scrivetemi in privato vi aspetto
5 mesi fa
Brutta la fame
5 mesi fa
Se c'è qualcuno a Salerno e provincia che vuole far vedere la propria moglie vedere o addirittura conoscere ben venga, mentre lei è accanto a noi, ed il marito mi fa un pompino, potrei far felici entrambi
5 mesi fa
Stupenda moglie e donna meravigliosa !Quotato da Cpnursex,A me piace tantissimo mostrare la mia
5 mesi fa
Qualcuno per una sega al volo?
5 mesi fa
Ventunox16
5 mesi fa
Qualche moglie da esibire ???
5 mesi fa
😚Quotato da Mrdevil74,Qualche moglie da esibire ???
5 mesi fa
Pupone hai pupona??
5 mesi fa
be sono sposato siQuotato da Mrdevil74,Pupone hai pupona??
5 mesi fa
E tua moglie è bella??
5 mesi fa
[quobellissima donna complimenti chissa come la metti in mostrate=Amori7178]Si, carina...[/quote]
5 mesi fa
Sarebbe un piacere vedere tua moglie. Contattami in privato se vi fa piacere.Quotato da Vedoilmare,scrivimi in privato grazieQuotato da Amori7178,Ciao a tutti... anche a me piace esibire mia moglie... spesso facciamo video chat hot tramite Annunci69 e Telegram... 😜😜😜
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.