5 mesi fa
Mi piace moltissimo quando mia moglie diventa oggetto di desiderio di altri e riceviamo commenti anche molto spinti. Capitato la notte di capodanno quando nel locale dove ballavamo, complice anche qualche bicchiere in più, si é ritrovata spesso al centro di una comitiva di ragazzi che hanno cominciato a scherzare a fare allusioni e qualcuno é stato anche molto esplicito, io con un po di orgoglio mi godevo lo spettacolo.
5 mesi fa
è un sogno che ho da tanto, vedere mia moglie sotto colpi di un bel maschio e io che lecco culo e palle
5 mesi fa
Chi marito porco si eccita a mostrare qualche foto della propria moglie ed essere commentata
Modificato dall'autore il 02-01-2026 19:01:08
5 mesi fa
A chi lo dici.... e ripulire tutto quando hanno finito. Cosa darei!!!!!Quotato da polonordest77,è un sogno che ho da tanto, vedere mia moglie sotto colpi di un bel maschio e io che lecco culo e palle
5 mesi fa
Anche a me piace vedere che mi scopano mia moglie... mi piace troppo sentire la sua voce che gode come una troia... 😋😋😋
5 mesi fa
mmmmmm golosone 😊😊😊Quotato da Amori7178,Anche a me piace vedere che mi scopano mia moglie... mi piace troppo sentire la sua voce che gode come una troia... 😋😋😋
5 mesi fa
A me piace molto fare cam, sexting ecc su TG….
5 mesi fa
se volete possiamo organizzareQuotato da Amori7178,Anche a me piace vedere che mi scopano mia moglie... mi piace troppo sentire la sua voce che gode come una troia... 😋😋😋
5 mesi fa
Quotato da battakiots,tu sei bisex passivo ?Quotato da Amori7178,Ciao a tutti... anche a me piace esibire mia moglie... spesso facciamo video chat hot tramite Annunci69 e Telegram... 😜😜😜
5 mesi fa
Anche a me piace vedere mia moglie essere scopata da altri cazzi... mi piace sentirla godere come una troia... 😋😋😋Quotato da polonordest77,è un sogno che ho da tanto, vedere mia moglie sotto colpi di un bel maschio e io che lecco culo e palle
5 mesi fa
Quotato da polonordest77,è un sogno che ho da tanto, vedere mia moglie sotto colpi di un bel maschio e io che lecco culo e palle
5 mesi fa
straordinarioQuotato da polonordest77,è un sogno che ho da tanto, vedere mia moglie sotto colpi di un bel maschio e io che lecco culo e palle
5 mesi fa
Liberalmente25 ti piacerebbe avere un guardone mentre lo fate?
5 mesi fa
Modificato dall'autore il 05-01-2026 22:06:51
5 mesi fa
Chi si eccita a mostrare la moglie su tg io ci sono
5 mesi fa
Una coppia che si diverte in sexting ora su Tg c’è ?
5 mesi fa
straordinarioQuotato da polonordest77,è un sogno che ho da tanto, vedere mia moglie sotto colpi di un bel maschio e io che lecco culo e palle
5 mesi fa
Cerco marito che si eccita a mostrare la propria moglie ed essere commentata scrivetemi coppie
5 mesi fa
pure a me piacerebbeQuotato da michiru,anche a te piacerebbe vedere la moglie lle prese con un bel maschio?Quotato da ozne64,straordinario
5 mesi fa
Quotato da Amori7178,Ciao a tutti... anche a me piace esibire mia moglie... spesso facciamo video chat hot tramite Annunci69 e Telegram... 😜😜😜
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.