2 settimane fa
Ho l'attrezzo giusti che fa per te πQuotato da frenum69,Da monta prolungata, lenta e profonda π±ππ πππ¦Quotato da battakiots,da sculacciate o frustino ?
2 settimane fa
mi hai incuriosito ππ€Quotato da battakiots,Ho l'attrezzo giusti che fa per te πQuotato da frenum69,
Da monta prolungata, lenta e profonda π±ππ πππ¦
2 settimane fa
🙂 😮Quotato da mruomo,Caserta - Napoli Modificato dall'autore il 20-03-2026 08:01:41
1 settimana fa
mi piacerebbe un bel cazzo per giocarci con labbra e lingua e poi cavalcarlo mentre ansimo !Quotato da Sam13,Cosa ti piacerebbe? Un culo armonioso?Quotato da howk72,anche a me piacerebbe molto
1 settimana fa
tutte le fortune agli altri π€£π€£π€£π€£Quotato da battakiots,Io l'ho trovato qui su A 69 e tramite lui altri due suoi amici, perciΓ² siamo 4 fissi di cui solo io esclusivamente attivo e loro versatili π
1 settimana fa
C Γ¨ ne vogliono 7, uno diverso per ogni giorno della settimana π
1 settimana fa
Buongiorno a tutti vorrei trovare scopamico/i fissi ospitali sono piΓΉ passivo li cerco in provincia di Bologna modena Mantova non sarΓ facile ma ci provo
1 settimana fa
insaziabile ππ€£Quotato da boybsboybs,C Γ¨ ne vogliono 7, uno diverso per ogni giorno della settimana π
1 settimana fa
Capitato qui su annunci mi ha scopato per mesi poi sparito
1 settimana fa
besto te a Perugia Γ¨ un disastroQuotato da Foreverbsx,Capitato qui su annunci mi ha scopato per mesi poi sparito
1 settimana fa
Adoro chi ansima mentre lo scopo ...Quotato da Sam13,mi piacerebbe un bel cazzo per giocarci con labbra e lingua e poi cavalcarlo mentre ansimo !Quotato da Sam13,
Cosa ti piacerebbe? Un culo armonioso?
1 settimana fa
quando vuoi mi rendo disponibileQuotato da Mbisex-MI,Adoro chi ansima mentre lo scopo ...Quotato da Sam13,mi piacerebbe un bel cazzo per giocarci con labbra e lingua e poi cavalcarlo mentre ansimo !
1 settimana fa
Scrivimi πQuotato da Sam13,quando vuoi mi rendo disponibileQuotato da Mbisex-MI,
Adoro chi ansima mentre lo scopo ...
1 settimana fa
π·π·π·Quotato da Mbisex-MI,Adoro chi ansima mentre lo scopo ...Quotato da Sam13,mi piacerebbe un bel cazzo per giocarci con labbra e lingua e poi cavalcarlo mentre ansimo !
1 settimana fa
anche io lo faccio ma non trovo chi lo vuole sentireQuotato da Moorer,π·π·π·Quotato da Mbisex-MI,
Adoro chi ansima mentre lo scopo ...
1 settimana fa
A trovare uno scopamico e diventarne amante segreta
1 settimana fa
Potrei anche averlo mi sono incontrato molte volte, mi ha chiesto anche di convivere con lui , in primis sono anche sposato e quello che mi frena che ha un cazzo simile ad un wuster lesso semi aperto e questo mi blocca. Il tipo mi tratta da regina essendo ache lui passivo a rimediato comprandosi uno strapoon, ma non e' la stessa cosa che sentire il cazzo nel culo.
1 settimana fa
Forse l'ho trovato e cerco di non farmelo scappare
1 settimana fa
nn c e nessuno
1 settimana fa
ciaoQuotato da pablos69,nn c e nessuno