1 mese fa
Cosa ti piacerebbe? Un culo armonioso?Quotato da howk72,anche a me piacerebbe molto
1 mese fa
Un rapporto dolce e sinceroQuotato da Sam13,Cosa ti piacerebbe? Un culo armonioso?Quotato da howk72,anche a me piacerebbe molto
1 mese fa
Se vuoi io sono disponibile sia per sesso che per amiciziaQuotato da SessoConMaturo,Io cerco un amico passivo anche per amicizia oltre al sesso
1 mese fa
Trovatevi una location e avrete la coda di potenziali trombamici
1 mese fa
Difficile trovarne, se ci fosse un ospitale zona Malpensa …
1 mese fa
Trovarne a milano scopamico fisso magari anche sposato sarebbe il top
2 settimane fa
Anche io cerco, a Roma e dintorni, uno o più attivi, per una conoscenza duratura, tante scopate e porcate
2 settimane fa
Anche a me piacerebbe un nipotino
Scopamico Ladispoli Cerveteri 💦 💦 💦
Scopamico Ladispoli Cerveteri 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 18-05-2026 19:10:57
2 settimane fa
Quanto mi piacerebbe averne uno per stabilire una bella amicizia trasgressiva
2 settimane fa
sono da tempo alla ricerca di uno/due dotati max 65enni da spompinarli con ingoio finale,anche inn car sex,molti contatti ma alla fine scompaiono,se ci siete fatevi avanti
2 settimane fa
E' un tesoro averne... ma è sempre così tutto complicato.....
2 settimane fa
fossimo più vicini saresti già diventata la mia troia fissa 😏Quotato da frenum69,Quanto mi piacerebbe averne uno per stabilire una bella amicizia trasgressiva
2 settimane fa
Quale onore!...ti ringrazio per il complimento 😋Quotato da battakiots,fossimo più vicini saresti già diventata la mia troia fissa 😏Quotato da frenum69,Quanto mi piacerebbe averne uno per stabilire una bella amicizia trasgressiva
2 settimane fa
non è un complimento, è la verità 😏Quotato da frenum69,Quale onore!...ti ringrazio per il complimento 😋Quotato da battakiots,fossimo più vicini saresti già diventata la mia troia fissa 😏
2 settimane fa
mi fai arrossireQuotato da battakiots,non è un complimento, è la verità 😏Quotato da frenum69,Quale onore!...ti ringrazio per il complimento 😋
2 settimane fa
quelle che ti farò arrossire saranno le tue chiappe !!!Quotato da frenum69,mi fai arrossireQuotato da battakiots,non è un complimento, è la verità 😏
2 settimane fa
...e vorrei tanto avere anche il buco del culo bello rosso infiammato....Quotato da battakiots,quelle che ti farò arrossire saranno le tue chiappe !!!Quotato da frenum69,mi fai arrossire
2 settimane fa
da sculacciate o frustino ?Quotato da frenum69,...e vorrei tanto avere anche il buco del culo bello rosso infiammato....Quotato da battakiots,quelle che ti farò arrossire saranno le tue chiappe !!!
2 settimane fa
Cerco anche io uno fisso, RAGAZZO 30-40 anni, deve essere amante dei preliminari e delle persone robuste, ma credo sia una utopia, NESSUNO DA PERUGIA?
Modificato dall'autore il 21-05-2026 13:18:10
2 settimane fa
Da monta prolungata, lenta e profonda 😱😜👅👍😇💦Quotato da battakiots,da sculacciate o frustino ?Quotato da frenum69,...e vorrei tanto avere anche il buco del culo bello rosso infiammato....