Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopamico fisso

639 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Mi piacerebbe trovare un amico a Roma abbastanza vicino ai castelli romani per mostrarci mogli e amiche e magari giocare tra noi . Appassionato di moto che sara la nostra scusa per non avere noie per questo sto mettendo apposto un piccolo capannone . l'idea finale è segarci spompinarci a vicenda mentre vediamo mogli e amiche e magari annunci di a69 se vuole lo inculo e se non ci va il sesso ci sono le moto

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 24.04.2018 -
Avevo mio cognato come scopamico fisso... Poi mia cognata si è insospettita e ha voluto smettere per un periodo..... Ma quante belle scopatela con sborrate in culo gli ho dato

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da willy77po,
Avevo mio cognato come scopamico fisso... Poi mia cognata si è insospettita e ha voluto smettere per un periodo..... Ma quante belle scopatela con sborrate in culo gli ho dato
Il cognato è il marito di tua sorella non di tua cognata 🤔

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 07.10.2019 -
Io ho avuto esperienze come attivo per una amica trans passiva, ma poi finito... Peccato chissà se troverò di buono.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 04.01.2015 -
anche a me piacerebbe molto

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Trovare qualcuno diciamo fisso fa frequentare non è difficile , apparte adesso io si lo cerco ma sono limitato ancora a spostarni ed essere autonomo ,per via di un incidente , tra fisioterapia e burocrazia,e mettiamo che momentaneamente sono anche appiedato . Ma si trova .
Io lo vedo piu un pericolo per chi è sposato come me .
Avere un fisso potrebbe portare ad avere una persona che vanta diritti e invadere la sfera privata apposta chi come me che è sposato cerca chi è sposato, ma qui le cose si complicano

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 16.11.2024 -
Buongiorno, sono gay single passivo cerco maschio attivo ooo educato trombamico fidato segreto Agliana provincia di Pistoia. L importante la riservatezza e serietà, che sia messo bene sotto. E' da anni che sono alla ricerca di un scopamico/trombamico.
Spero presto che arrivi un 😘

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Antonio052,
Trovare qualcuno diciamo fisso fa frequentare non è difficile , apparte adesso io si lo cerco ma sono limitato ancora a spostarni ed essere autonomo ,per via di un incidente , tra fisioterapia e burocrazia,e mettiamo che momentaneamente sono anche [...]
Hai visto troppe volte Attrazione fatale🤷‍♂️ Quelle che descrivi sono le donne🤣

1 mese fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Cerco scopamico fisso tra Salerno, Avellino e provincia. Con gli uomini preferisco essere passivo.
Serio, pulito e riservato.

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Rinnovo ricerca per attivo ospitale con o senza piscina per nudismo primaverile....😂😂😋

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
CERTIFICATO

Qui dal 06.10.2021 -
Sarebbe bello avere una persona seria x instaurare un bel rapporto segreto di scopamicizia zona Cassino
Ma impossibile

1 mese fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Ma anche senza piscina. Basta me li dia 🤣

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da Sirgeorge,
Ma anche senza piscina. Basta me li dia 🤣
certo!🤣🤣

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 23.08.2021 -
Mi piacerebbe trovare uno scopamico fisso maturo 65+ anni attivo in Provincia di Messina zona tirrenica.
Io passivo mi piace indossare intimo femminile e tacchi alti

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.04.2026 -
A me piacerebbe trovare uno scopamico fisso, maturo oppure dai 30 ai 40, io più passivo, sono in provincia di Milano zona sud/ovest. Uno scopamico ospitale possibilmente. Io l’ho preso poche volte ma impazzisco quando mi penetrano, ansimo anche troppo .
Modificato dall'autore il 17-04-2026 10:00:32

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Sino unicorni!
Trovare un giusto scopamico è rarissimo!
Anch'io ne cerco uno su Livorno con cui fare le peggio maialate esistenti in tutta sicurezza e con una certa costanza!

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 11.08.2023 -
Quotato da FigaAnale79,
Sino unicorni!
Trovare un giusto scopamico è rarissimo!
Anch'io ne cerco uno su Livorno con cui fare le peggio maialate esistenti in tutta sicurezza e con una certa costanza!
Sono rarissimi i maschi ospitali giustamente ma una volta instaurato una certa conoscenza non è difficilissimo. Perché è inutile girarci attorno il problema è sempre il posto

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.01.2018 -
È il sogno di tutti ma è difficile trovarne uno....

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Quotato da Sirgeorge,
Quotato da Antonio052,
Trovare qualcuno diciamo fisso fa frequentare non è difficile , apparte adesso io si lo cerco ma sono limitato ancora a spostarni ed essere autonomo ,per via di un incidente , tra fisioterapia e burocrazia,e mettiamo che momentaneamente sono anche [...]
Hai visto troppe volte Attrazione fatale🤷‍♂️ Quelle che descrivi sono le donne🤣
no purtroppo e successo diamo per fortuna non a me ma al mio amico d'infanzia fortunatamente sua moglie sa e non ha problemi

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Se uno ospita si può fare un esercito di trombamici