5 mesi fa
Mi state facendo venire voglia di provare uno vero .. ho provato fino ad ora con il vibratore di mia moglie …
5 mesi fa
scusa trovatene uno insieme così vi soddisfa entrambi, magari un bel pisellone come il mio 😜Quotato da Bic18,Mi state facendo venire voglia di provare uno vero .. ho provato fino ad ora con il vibratore di mia moglie …
5 mesi fa
Quotato da firdeluna63,vorrei prenderlo nel culo ma mi fa male lo so
Quotato da Cercoinculatore,veroQuotato da ninetta23,
Ma non dire minchiate il cazzo in culo fa solo bene altro che male
Quotato da polonordest77,a me piace tanto quando sento il dildo che mi entra , e il mio pisello diventa piccolo
5 mesi fa
Quoto e condivido questo post. Ognuno ricorda la sua prima volta, la mia è abbastanza recente ma un amico fidato ha voluto che fosse anche il ricordo di un' esperienza piacevole e per nulla dolorosa. In passato avevo respinto un paio di "assalti", tra l'altro non protetti, e sono contento di averlo fatto.Quotato da AlienMaturo,Molto difficile spiegare. Forse perché è una cosa che per motivi naturali ed etici non dovresti fare e a differenza di altre trasgressioni se fatta con la testa è del tutto innocua. E ti può travolgere mente e corpo. Ed è bello ritornare nel [...]
5 mesi fa
mmmm, ti piacerebbe metterlo nel mio?Quotato da CALDO63,A me piace metterlo
5 mesi fa
Quotato da ninetta23,Meglio grosso che lungoQuotato da Dotavers21,Io ho un problema, mi piace sfondare ed essere sfondato.. e godo purtroppo solo con i cazzi lunghi che mi provocano un pò di dolore fastidio.. e lo stesso vale per il passivo, mi piace spingere fino in fondo, abituato a cazzi grossi, spesso non ries [...]
5 mesi fa
concordo.. meglio grosso quando si gonfia e stà per esplodere la sborra calda che ti riempe.. ti si allarga il buco che è un piacere. Le prime volte un pò per paura o perchè faceva un pò male lo facevo uscire e mi sborrava sulla schiena: e io che alla pecora mi allargavo il buco per riceverne un fiotto. Ma poi trovato il coraggio lo facevo venire dentro..soccia è una goduria immensa fatica da spiegare, si capisce solo se te lo fai venire dentro un cazzo grosso😛😋 mi manda fuori di testa è una sensazione fantastica più di una volta ho sborrato anch'io senza toccarmiQuotato da ninetta23,Meglio grosso che lungoQuotato da Dotavers21,Io ho un problema, mi piace sfondare ed essere sfondato.. e godo purtroppo solo con i cazzi lunghi che mi provocano un pò di dolore fastidio.. e lo stesso vale per il passivo, mi piace spingere fino in fondo, abituato a cazzi grossi, spesso non ries [...]
Modificato dall'autore il 11-01-2026 04:35:48
5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
tu si che sei un intenditore....Quotato da Lefazo,concordo.. meglio grosso quando si gonfia e stà per esplodere la sborra calda che ti riempe.. ti si allarga il buco che è un piacere. Le prime volte un pò per paura o perchè faceva un pò male lo facevo uscire e mi sborrava sulla schiena: e io che alla pecora mi allargavo il buco per riceverne un fiotto. Ma poi trovato il coraggio lo facevo venire dentro..soccia è una goduria immensa fatica da spiegare, si capisce solo se te lo fai venire dentro un cazzo grosso😛😋 mi manda fuori di testa è una sensazione fantastica più di una volta ho sborrato anch'io senza toccarmiQuotato da ninetta23,
Meglio grosso che lungo
Modificato dall'autore il 11-01-2026 04:35:48
5 mesi fa
La mia mi ha preso un paio di volte con un strapon,ma adesso ho sempre piü il desiderio di farmi inculare,sapete dirmi se é diverso??
5 mesi fa
È un altro pianeta 🥰Quotato da Sergio7766,La mia mi ha preso un paio di volte con un strapon,ma adesso ho sempre piü il desiderio di farmi inculare,sapete dirmi se é diverso??
5 mesi fa
Io vorrei provare....il mio buchino è stretto ma così goloso!!!!
5 mesi fa
hai un bel buco accogliente 😋Quotato da Dashing80,Io vorrei provare....il mio buchino è stretto ma così goloso!!!!
5 mesi fa
si...ti piace?Quotato da Ant54,hai un bel buco accogliente 😋Quotato da Dashing80,Io vorrei provare....il mio buchino è stretto ma così goloso!!!!
5 mesi fa
moltoQuotato da Dashing80,si...ti piace?Quotato da Ant54,hai un bel buco accogliente 😋
5 mesi fa
se lo sai trattare bene è tutto tuoQuotato da Ant54,moltoQuotato da Dashing80,si...ti piace?
5 mesi fa
mmmmm 🫦😋Quotato da Dashing80,se lo sai trattare bene è tutto tuoQuotato da Ant54,molto
5 mesi fa
Molto bello prenderlo ora non ne posso fare più a meno lo voglio sempre
5 mesi fa
Stupendo quando indosso intimo usato di mia moglie e mi faccio scopare, riempire la fighetta anale da un bel maturo con tantissima crema calda 💦💦💦💦
5 mesi fa
Siete un branco di maiali buchi vogliosi 😜😋
5 mesi fa
l😍😍Quotato da Ant54,Siete un branco di maiali buchi vogliosi 😜😋