Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché mi piace prenderlo in culo?

425 interventi
5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.09.2022 -
Mi state facendo venire voglia di provare uno vero .. ho provato fino ad ora con il vibratore di mia moglie …

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Bic18,
Mi state facendo venire voglia di provare uno vero .. ho provato fino ad ora con il vibratore di mia moglie …
scusa trovatene uno insieme così vi soddisfa entrambi, magari un bel pisellone come il mio 😜

5 mesi fa
Singolo
Lombardia, Cremona
Qui dal 07.11.2017 -
Quotato da firdeluna63,
vorrei prenderlo nel culo ma mi fa male lo so
Quotato da Cercoinculatore,
Quotato da ninetta23,

Ma non dire minchiate il cazzo in culo fa solo bene altro che male
vero
Quotato da polonordest77,
a me piace tanto quando sento il dildo che mi entra , e il mio pisello diventa piccolo

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.06.2017 -
Quotato da AlienMaturo,
Molto difficile spiegare. Forse perché è una cosa che per motivi naturali ed etici non dovresti fare e a differenza di altre trasgressioni se fatta con la testa è del tutto innocua. E ti può travolgere mente e corpo. Ed è bello ritornare nel [...]
Quoto e condivido questo post. Ognuno ricorda la sua prima volta, la mia è abbastanza recente ma un amico fidato ha voluto che fosse anche il ricordo di un' esperienza piacevole e per nulla dolorosa. In passato avevo respinto un paio di "assalti", tra l'altro non protetti, e sono contento di averlo fatto.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Quotato da CALDO63,
A me piace metterlo
mmmm, ti piacerebbe metterlo nel mio?

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 26.02.2019 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Dotavers21,
Io ho un problema, mi piace sfondare ed essere sfondato.. e godo purtroppo solo con i cazzi lunghi che mi provocano un pò di dolore fastidio.. e lo stesso vale per il passivo, mi piace spingere fino in fondo, abituato a cazzi grossi, spesso non ries [...]
Meglio grosso che lungo

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 26.02.2019 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da Dotavers21,
Io ho un problema, mi piace sfondare ed essere sfondato.. e godo purtroppo solo con i cazzi lunghi che mi provocano un pò di dolore fastidio.. e lo stesso vale per il passivo, mi piace spingere fino in fondo, abituato a cazzi grossi, spesso non ries [...]
Meglio grosso che lungo
concordo.. meglio grosso quando si gonfia e stà per esplodere la sborra calda che ti riempe.. ti si allarga il buco che è un piacere. Le prime volte un pò per paura o perchè faceva un pò male lo facevo uscire e mi sborrava sulla schiena: e io che alla pecora mi allargavo il buco per riceverne un fiotto. Ma poi trovato il coraggio lo facevo venire dentro..soccia è una goduria immensa fatica da spiegare, si capisce solo se te lo fai venire dentro un cazzo grosso😛😋 mi manda fuori di testa è una sensazione fantastica più di una volta ho sborrato anch'io senza toccarmi
Modificato dall'autore il 11-01-2026 04:35:48

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Lefazo,
Quotato da ninetta23,

Meglio grosso che lungo
concordo.. meglio grosso quando si gonfia e stà per esplodere la sborra calda che ti riempe.. ti si allarga il buco che è un piacere. Le prime volte un pò per paura o perchè faceva un pò male lo facevo uscire e mi sborrava sulla schiena: e io che alla pecora mi allargavo il buco per riceverne un fiotto. Ma poi trovato il coraggio lo facevo venire dentro..soccia è una goduria immensa fatica da spiegare, si capisce solo se te lo fai venire dentro un cazzo grosso😛😋 mi manda fuori di testa è una sensazione fantastica più di una volta ho sborrato anch'io senza toccarmi
Modificato dall'autore il 11-01-2026 04:35:48
tu si che sei un intenditore....

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
La mia mi ha preso un paio di volte con un strapon,ma adesso ho sempre piü il desiderio di farmi inculare,sapete dirmi se é diverso??

5 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Teramo
Qui dal 01.05.2021 -
Quotato da Sergio7766,
La mia mi ha preso un paio di volte con un strapon,ma adesso ho sempre piü il desiderio di farmi inculare,sapete dirmi se é diverso??
È un altro pianeta 🥰

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 05.02.2014 -
Io vorrei provare....il mio buchino è stretto ma così goloso!!!!

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Dashing80,
hai un bel buco accogliente 😋

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 05.02.2014 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Dashing80,
si...ti piace?

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Dashing80,
Quotato da Ant54,
si...ti piace?
molto

5 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 05.02.2014 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Dashing80,
si...ti piace?
molto
se lo sai trattare bene è tutto tuo

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Dashing80,
Quotato da Ant54,
molto
se lo sai trattare bene è tutto tuo
mmmmm 🫦😋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Molto bello prenderlo ora non ne posso fare più a meno lo voglio sempre

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 29.08.2025 -
Stupendo quando indosso intimo usato di mia moglie e mi faccio scopare, riempire la fighetta anale da un bel maturo con tantissima crema calda 💦💦💦💦

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Siete un branco di maiali buchi vogliosi 😜😋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.01.2023 -
Quotato da Ant54,
Siete un branco di maiali buchi vogliosi 😜😋
l😍😍