5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
Si sente.....come una piccola castagna rugosa. E della doppia anal ne vogliamo parlare
5 mesi fa
😂pollo vecchio fa buon brodoQuotato da culo_smanioso,Non mi arrendo ma mi son fatto metaforicamente 'nonno'Quotato da Ant54,😂🤙non ti arrendere smanioso
5 mesi fa
e cosa c'è da preparare? Oltre alla pulizia ovviamente, che poi c'è chi la fa chi no, vabbè......un buon lubrificante da usare abbondantemente fuori sul buco e soprattutto dentro e poi prima si fa entrare la cappella piano, dentro e fuori più volte poi si spinge il cazzo sempre più su..... semplice 😜🤙Quotato da falco1960,il tempo passa....ma voi esperti come vi preparate prima dell'introduzione?Quotato da Ant54,😂🤙non ti arrendere smanioso
5 mesi fa
Sono d' accordo con teQuotato da falco1960,rispetto il tuo essere e adoro il genere trav.ma io non riesco a sentirmi ne femmina ne troia, rimango un uomo che lo prende dietro con sommo piacereQuotato da solopassivo2025,Perché in quel momento mi fa sentire femmina ed un po troietta
5 mesi fa
Quotato da Maricasometimes,Il perché non lo so nemmeno io ma son sempre stato così fin da ragazzino
A volte mi sale una voglia incontrollabile di essere troia
5 mesi fa
Se c'è qualcuno di Bologna lo prenderei volentieri di mattina
5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
chi no???? Dio mio non ci posso pensareQuotato da Ant54,e cosa c'è da preparare? Oltre alla pulizia ovviamente, che poi c'è chi la fa chi no, vabbè......un buon lubrificante da usare abbondantemente fuori sul buco e soprattutto dentro e poi prima si fa entrare la cappella piano, dentro e fuori più volte poi si spinge il cazzo sempre più su..... semplice 😜🤙Quotato da falco1960,
il tempo passa....ma voi esperti come vi preparate prima dell'introduzione?
5 mesi fa
eh oh capita eh.....Quotato da CercoKazzutiattivi,chi no???? Dio mio non ci posso pensareQuotato da Ant54,e cosa c'è da preparare? Oltre alla pulizia ovviamente, che poi c'è chi la fa chi no, vabbè......un buon lubrificante da usare abbondantemente fuori sul buco e soprattutto dentro e poi prima si fa entrare la cappella piano, dentro e fuori più volte poi si spinge il cazzo sempre più su..... semplice 😜🤙
5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
anche io vorrei prenderlo a 90, sono quasi vergine, ma ho provato tempo fa con vibratore ed una volta o goduto di brutto sborrando copiosamente a cazzo moscio... difficile trovare qualcuno con cui farlo purtroppo
5 mesi fa
Ma si riesce toccarla da sola con un dito,qualcuno lo ha giâ provatoQuotato da CercoKazzutiattivi,Si sente.....come una piccola castagna rugosa. E della doppia anal ne vogliamo parlare
5 mesi fa
la mia urologa, alla visita, la tocca tutte le volte e mi informa che potrebbe uscire qualche goccia di spermaQuotato da Sergio7766,Ma si riesce toccarla da sola con un dito,qualcuno lo ha giâ provatoQuotato da CercoKazzutiattivi,Si sente.....come una piccola castagna rugosa. E della doppia anal ne vogliamo parlare
5 mesi fa
mi piace tanto il cazzo prima in bocca e poi nel culo a colpi forti..
5 mesi fa
👍Quotato da Lelefabio,È vero all' inizio fa male ma poi sentirlo tutto dentro mi fa morire di piacere, sentire sbattere le palle nel mio culo mmmmmmm, è inutile il cazzo in culo è bellissimo, poi se sono due anche meglio [...]
5 mesi fa
Si lo sö,mi diceva anche il mio,hai provato a toccarti da solo il punto G.Quotato da falco1960,la mia urologa, alla visita, la tocca tutte le volte e mi informa che potrebbe uscire qualche goccia di spermaQuotato da Sergio7766,
Ma si riesce toccarla da sola con un dito,qualcuno lo ha giâ provato
5 mesi fa
perché è bello
5 mesi fa
Io la prima volta che l'ho preso mi e entrato cosi bene, tutto senza sofferenze, ho sentito solo un forte bruciore che passa poi con l'andare dentro e fuori. il bello che lui aveva anche un bel cazzo non certo piccolo..ma succhiarlo prima e poi farsi penetrare e bellissimo. Ti senti solo di ansimare come una vacca
5 mesi fa
....ma allora non sei etero scusa eh😁Quotato da Maxepil71,Ragazzi, io sono etero ma.....il cazzo che ti entra nel culo è la sensazione più goduriosa della vita!!!
5 mesi fa
Sei una grande troia cmq concordo pienamente con te specialmente se sono due e magari potrebbero entrare tre ahaha un abbraccioQuotato da Lelefabio,È vero all' inizio fa male ma poi sentirlo tutto dentro mi fa morire di piacere, sentire sbattere le palle nel mio culo mmmmmmm, è inutile il cazzo in culo è bellissimo, poi se sono due anche meglio [...]
5 mesi fa
Preso la prima volta non ne potrai più fare a meno, farsi scopare sarà una costante
5 mesi fa
si certo ma se non siete capaci a prenderne neanche uno su.......😁 nulla di personale eh ci mancherebbeQuotato da Lelefabio][quote=Salamone55,
Sei una grande troia cmq concordo pienamente con te specialmente se sono due e magari potrebbero entrare tre ahaha un abbraccio :se son capaci anche 3 non mi dispiacerebbe Modificato dall'autore il 12-01-2026 08:10:32