Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché mi piace prenderlo in culo?

422 interventi
5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Si sente.....come una piccola castagna rugosa. E della doppia anal ne vogliamo parlare

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Ant54,
😂🤙non ti arrendere smanioso
Non mi arrendo ma mi son fatto metaforicamente 'nonno'
😂pollo vecchio fa buon brodo

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da falco1960,
Quotato da Ant54,
😂🤙non ti arrendere smanioso
il tempo passa....ma voi esperti come vi preparate prima dell'introduzione?
e cosa c'è da preparare? Oltre alla pulizia ovviamente, che poi c'è chi la fa chi no, vabbè......un buon lubrificante da usare abbondantemente fuori sul buco e soprattutto dentro e poi prima si fa entrare la cappella piano, dentro e fuori più volte poi si spinge il cazzo sempre più su..... semplice 😜🤙

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da falco1960,
Quotato da solopassivo2025,
Perché in quel momento mi fa sentire femmina ed un po troietta
rispetto il tuo essere e adoro il genere trav.ma io non riesco a sentirmi ne femmina ne troia, rimango un uomo che lo prende dietro con sommo piacere
Sono d' accordo con te

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 07.09.2025 -
Quotato da Maricasometimes,
Il perché non lo so nemmeno io ma son sempre stato così fin da ragazzino
A volte mi sale una voglia incontrollabile di essere troia

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.06.2022 -
Se c'è qualcuno di Bologna lo prenderei volentieri di mattina

5 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.06.2021 -
Quotato da Ant54,
Quotato da falco1960,

il tempo passa....ma voi esperti come vi preparate prima dell'introduzione?
e cosa c'è da preparare? Oltre alla pulizia ovviamente, che poi c'è chi la fa chi no, vabbè......un buon lubrificante da usare abbondantemente fuori sul buco e soprattutto dentro e poi prima si fa entrare la cappella piano, dentro e fuori più volte poi si spinge il cazzo sempre più su..... semplice 😜🤙
chi no???? Dio mio non ci posso pensare

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da CercoKazzutiattivi,
Quotato da Ant54,
chi no???? Dio mio non ci posso pensare
eh oh capita eh.....

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.06.2024 -
anche io vorrei prenderlo a 90, sono quasi vergine, ma ho provato tempo fa con vibratore ed una volta o goduto di brutto sborrando copiosamente a cazzo moscio... difficile trovare qualcuno con cui farlo purtroppo

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Si sente.....come una piccola castagna rugosa. E della doppia anal ne vogliamo parlare
Ma si riesce toccarla da sola con un dito,qualcuno lo ha giâ provato

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.11.2019 -
Quotato da Sergio7766,
la mia urologa, alla visita, la tocca tutte le volte e mi informa che potrebbe uscire qualche goccia di sperma

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2012 -
mi piace tanto il cazzo prima in bocca e poi nel culo a colpi forti..

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Lelefabio,
È vero all' inizio fa male ma poi sentirlo tutto dentro mi fa morire di piacere, sentire sbattere le palle nel mio culo mmmmmmm, è inutile il cazzo in culo è bellissimo, poi se sono due anche meglio [...]
👍

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
Quotato da falco1960,
Quotato da Sergio7766,

la mia urologa, alla visita, la tocca tutte le volte e mi informa che potrebbe uscire qualche goccia di sperma
Si lo sö,mi diceva anche il mio,hai provato a toccarti da solo il punto G.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
perché è bello

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 29.04.2013 -
Io la prima volta che l'ho preso mi e entrato cosi bene, tutto senza sofferenze, ho sentito solo un forte bruciore che passa poi con l'andare dentro e fuori. il bello che lui aveva anche un bel cazzo non certo piccolo..ma succhiarlo prima e poi farsi penetrare e bellissimo. Ti senti solo di ansimare come una vacca

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Maxepil71,
Ragazzi, io sono etero ma.....il cazzo che ti entra nel culo è la sensazione più goduriosa della vita!!!
....ma allora non sei etero scusa eh😁

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.01.2020 -
Quotato da Lelefabio,
È vero all' inizio fa male ma poi sentirlo tutto dentro mi fa morire di piacere, sentire sbattere le palle nel mio culo mmmmmmm, è inutile il cazzo in culo è bellissimo, poi se sono due anche meglio [...]
Sei una grande troia cmq concordo pienamente con te specialmente se sono due e magari potrebbero entrare tre ahaha un abbraccio

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 22.01.2012 -
Preso la prima volta non ne potrai più fare a meno, farsi scopare sarà una costante

5 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Lelefabio][quote=Salamone55,

Sei una grande troia cmq concordo pienamente con te specialmente se sono due e magari potrebbero entrare tre ahaha un abbraccio :se son capaci anche 3 non mi dispiacerebbe Modificato dall'autore il 12-01-2026 08:10:32
si certo ma se non siete capaci a prenderne neanche uno su.......😁 nulla di personale eh ci mancherebbe