Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

E' arrivata la nuova Videochat!

257 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.07.2008 -
Io non riesco a cambiare la telecamera non funziona

4 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Da provare prima o poi

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 01.05.2023 -
Quotato da RedazioneA69,
Finalmente ci siamo!

In questi giorni stiamo testando la nuova Videochat 2.0: molto più potente e finalmente ricca delle funzionalità che ci avete tanto richiesto 🙂

# In primis, ci sono 3 modalità disponibili:
- Stanza principale: sì, [...]
Scusatemi, non so come si switch la camera frontale è posteriore

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da jaydee24,
Grazie....FINALMENTE ......prima si trovavano solo singoli...... 💋 💋 💋
Ciao io ho provato con singole e coppie sono venuti fuori solo singoli?
Boh!!!

4 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 03.06.2024 -
Come funziona la nuova videochat?

4 mesi fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da solareinvernale,
Io non riesco a cambiare la telecamera non funziona
Lo switch è possibile farlo all'interno della chiamata in corso, cliccando sullo schermo appariranno i pulsanti di opzione 🙂

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 15.06.2020 -
Quotato da Ragazzodotato25,
Allora secondo me, la dark room bisogna rimetterla come prima videochat normale, ho provato ieri si trovano solo singoli come tutte le altre piattaforme.. prima era fatta semplice e funzionante. Ora secondo me non è più una videochat, perché come [...]
assolutamente d'accordo, esisteva già l'evento riservato alle coppie, in questa modalità sono stati tagliati fuori i singoli etero...impossibile farsi anche solo conoscere o stuzzicare una coppia che magari nella roulette capitava nella tua cam e decideva di rimanere. Pessima per i singoli, a lungo andare rimarranno coppie e gay

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 03.02.2025 -
Io non riesco ad attivare la videocamera

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.01.2026 -
L unica cosa in darkroom, il stare lì sempre a chiudere per passare ad altro... Poi se vieni rifiutato... A schiacciare ok. E ripigiagire.... Per il resto un buon lavoro...
Modificato dall'autore il 05-02-2026 21:51:07

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 28.12.2011 -
La nuova videochat non aiuta la ricerca già difficile di chi come me, singolo etero, è in cerca di giochi con coppie, a volte il caso ti faceva imbattere in coppie ai preliminari o semplicemente indecise, scattava la scintilla e partiva qualcosa di carino. Ora mi sembra decisamente meno probabile che accada. Le coppie è probabile che siano contente di incontrarsi più facilmente tra loro. Forse nasceranno più profili di cp fake per ricevere almeno la risposta alla chiamata. Ringrazio comuque cp francy e Lorenzo per avermi accolto stasera!
Modificato dall'autore il 06-02-2026 00:06:49

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 17.10.2023 -
Come ho già scritto nei commenti dell' articolo è molto bella,la precedente era una chattroulette vera e propria , più veloce ad arrivare al dunque o abbandonare la scelta,questa ha dei tempi di attesa più lunghi dettata dal meccanismo un po' più complesso,se ci fossero state icone di scelta del tipo : coppia x singolo ,coppia x coppia,etc etc...forse il gioco sarebbe stato più veloce e godoso😜...cmq ...va bene lo stesssooooo😂

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.01.2026 -
Quotato da Startreck,
Non riesco a capire come funziona la stanza privata
Metti il nome poi fai copia e resti in attesa?
No
Trovi qualcuno e insieme mettete la stessa password..

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 01.02.2026 -
Qualcuno sa a cosa serve la prima icona a forma di calice e come reimpostare la preview in orizzontale che mostra per intero quello che si sta riprendendo? Grazie mille.

4 mesi fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Giovanesisard,
Potrebbe essere aumentata la velocità di passaggio tra una chat e l’altra nella modalità dark room??
Questa schermata che torna indietro ogni volta è in più anche il suono a lungo andare pesano
Quotato da SoloTo,
L unica cosa in darkroom, il stare lì sempre a chiudere per passare ad altro... Poi se vieni rifiutato... A schiacciare ok. E ripigiagire.... Per il resto un buon lavoro... Modificato dall'au [...]
Abbiamo appena messo online un aggiornamento che velocizza il passaggio tra una chiamata e l'altra.
Non è così più necessario cliccare ogni volta su cerca, fa tutto in automatico.
💋 💋 💋

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.01.2026 -
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Giovanesisard,
Potrebbe essere aumentata la velocità di passaggio tra una chat e l’altra nella modalità dark room??
Questa schermata che torna indietro ogni volta è in più anche il suono a lungo andare pesano
Quotato da SoloTo,
L unica cosa in darkroom, il stare lì sempre a chiudere per passare ad altro... Poi se vieni rifiutato... A schiacciare ok. E ripigiagire.... Per il resto un buon lavoro... Modificato dall'au [...]
Abbiamo appena messo online un aggiornamento che velocizza il passaggio tra una chiamata e l'altra.
Non è così più necessario cliccare ogni volta su cerca, fa tutto in automatico.
💋 💋 💋
Ok grazie ragazzi

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 27.09.2013 -
Sarebbe bello se oltre al Nick comparisse la regione

4 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 09.10.2018 -
Non riesco a fare lo switch camera come si fa?

4 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 11.07.2019 -
Magari lo Switch della telecamera può’ essere impostato dall’inizio.

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
A me piace già provata 😜😋

4 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
azz,in questo pc la camera non cè,in quello vecchio si, peccato che l ho buttato 😄