4 mesi fa
Io non riesco a cambiare la telecamera non funziona
4 mesi fa
Da provare prima o poi
4 mesi fa
Scusatemi, non so come si switch la camera frontale è posterioreQuotato da RedazioneA69,Finalmente ci siamo!
In questi giorni stiamo testando la nuova Videochat 2.0: molto più potente e finalmente ricca delle funzionalità che ci avete tanto richiesto 🙂
# In primis, ci sono 3 modalità disponibili:
- Stanza principale: sì, [...]
4 mesi fa
Ciao io ho provato con singole e coppie sono venuti fuori solo singoli?Quotato da jaydee24,Grazie....FINALMENTE ......prima si trovavano solo singoli...... 💋 💋 💋
Boh!!!
4 mesi fa
Come funziona la nuova videochat?
4 mesi fa
Lo switch è possibile farlo all'interno della chiamata in corso, cliccando sullo schermo appariranno i pulsanti di opzione 🙂Quotato da solareinvernale,Io non riesco a cambiare la telecamera non funziona
4 mesi fa
assolutamente d'accordo, esisteva già l'evento riservato alle coppie, in questa modalità sono stati tagliati fuori i singoli etero...impossibile farsi anche solo conoscere o stuzzicare una coppia che magari nella roulette capitava nella tua cam e decideva di rimanere. Pessima per i singoli, a lungo andare rimarranno coppie e gayQuotato da Ragazzodotato25,Allora secondo me, la dark room bisogna rimetterla come prima videochat normale, ho provato ieri si trovano solo singoli come tutte le altre piattaforme.. prima era fatta semplice e funzionante. Ora secondo me non è più una videochat, perché come [...]
4 mesi fa
Io non riesco ad attivare la videocamera
4 mesi fa
L unica cosa in darkroom, il stare lì sempre a chiudere per passare ad altro... Poi se vieni rifiutato... A schiacciare ok. E ripigiagire.... Per il resto un buon lavoro... 
Modificato dall'autore il 05-02-2026 21:51:07
4 mesi fa
La nuova videochat non aiuta la ricerca già difficile di chi come me, singolo etero, è in cerca di giochi con coppie, a volte il caso ti faceva imbattere in coppie ai preliminari o semplicemente indecise, scattava la scintilla e partiva qualcosa di carino. Ora mi sembra decisamente meno probabile che accada. Le coppie è probabile che siano contente di incontrarsi più facilmente tra loro. Forse nasceranno più profili di cp fake per ricevere almeno la risposta alla chiamata. Ringrazio comuque cp francy e Lorenzo per avermi accolto stasera!
Modificato dall'autore il 06-02-2026 00:06:49
4 mesi fa
Come ho già scritto nei commenti dell' articolo è molto bella,la precedente era una chattroulette vera e propria , più veloce ad arrivare al dunque o abbandonare la scelta,questa ha dei tempi di attesa più lunghi dettata dal meccanismo un po' più complesso,se ci fossero state icone di scelta del tipo : coppia x singolo ,coppia x coppia,etc etc...forse il gioco sarebbe stato più veloce e godoso😜...cmq ...va bene lo stesssooooo😂
4 mesi fa
NoQuotato da Startreck,Non riesco a capire come funziona la stanza privata
Metti il nome poi fai copia e resti in attesa?
Trovi qualcuno e insieme mettete la stessa password..
4 mesi fa
Qualcuno sa a cosa serve la prima icona a forma di calice e come reimpostare la preview in orizzontale che mostra per intero quello che si sta riprendendo? Grazie mille.
4 mesi fa
Quotato da Giovanesisard,Potrebbe essere aumentata la velocità di passaggio tra una chat e l’altra nella modalità dark room??
Questa schermata che torna indietro ogni volta è in più anche il suono a lungo andare pesano
Abbiamo appena messo online un aggiornamento che velocizza il passaggio tra una chiamata e l'altra.Quotato da SoloTo,L unica cosa in darkroom, il stare lì sempre a chiudere per passare ad altro... Poi se vieni rifiutato... A schiacciare ok. E ripigiagire.... Per il resto un buon lavoro...Modificato dall'au [...]
Non è così più necessario cliccare ogni volta su cerca, fa tutto in automatico.
💋 💋 💋
4 mesi fa
Ok grazie ragazziQuotato da RedazioneA69,Quotato da Giovanesisard,Potrebbe essere aumentata la velocità di passaggio tra una chat e l’altra nella modalità dark room??
Questa schermata che torna indietro ogni volta è in più anche il suono a lungo andare pesanoAbbiamo appena messo online un aggiornamento che velocizza il passaggio tra una chiamata e l'altra.Quotato da SoloTo,L unica cosa in darkroom, il stare lì sempre a chiudere per passare ad altro... Poi se vieni rifiutato... A schiacciare ok. E ripigiagire.... Per il resto un buon lavoro...Modificato dall'au [...]
Non è così più necessario cliccare ogni volta su cerca, fa tutto in automatico.
💋 💋 💋
4 mesi fa
Sarebbe bello se oltre al Nick comparisse la regione
4 mesi fa
Non riesco a fare lo switch camera come si fa?
4 mesi fa
Magari lo Switch della telecamera può’ essere impostato dall’inizio.
4 mesi fa
A me piace già provata 😜😋
4 mesi fa
azz,in questo pc la camera non cè,in quello vecchio si, peccato che l ho buttato 😄